#gfvip Soleil Sorgé lunedì entrerà nella casa per lasciare Luca Onestini? Ecco l’incredibile indiscrezione…voi cosa pensate?

Soleil Sorgé lunedì entrerà nella casa per lasciare Luca Onestini?

Secondo il portale “BollicineVip” lunedì prossimo Soleil Sorgè entrerà nella casa del Grande Fratello Vip per lasciare il suo fidanzato Luca Onestini a causa del fatto che questo potrebbe averla “tradita” (moralmente?) con la sua rivale, Giulia Latini.

Il portale cita fonti sicure, le stesse che gli hanno dato un altro piccolo indizio, la giovane avrebbe rifiutato di rilasciare dichiarazioni attraverso le riviste, cosa inusuale e forse dovuta al fatto che abbia un’esclusiva con la trasmissione televisiva di Barbarella, voi cosa pensate?

Lunedì potremo assistere al primo atto di una “tragedia” che porterà ad una dolorosa separazione, ma come si sa mancano ancora tante puntate…faremo in tempo anche a vederli tornare insieme, no? Di sicuro sarà fonte di grande rammarico per l’ex tronista che rinchiuso in casa dovrà farsi consolare dai suoi coinquilini e dal…pubblico. Saliranno così le sue quotazioni per la vittoria?

Leggi anche...

Lascia un commento