#gfvip Corinne Clery e Cristiano Malgioglio “complottano” per eliminare dal gioco Giulia De Lellis, ecco i video incriminati! Corinne ha violato il regolamento? Secondo voi ci riusciranno?

Corinne Clery e Cristiano Malgioglio “complottano” per eliminare dal gioco Giulia De Lellis

Molte dolci talpine KISS ci hanno segnalato i seguenti video condivisi sul profilo Instagram de “lebimbedigiuliad” in cui appare evidente che Corinne Clery e Cristiano Malgioglio stiano complottando per mandare in nomination Giulia De Lellis:

Corinne afferma che la voterà perché è ignorante e non si è per niente interessata alla sua vita e a conoscerla un pochino meglio. Dicono che pensi solo a stare in bagno, fare le sopracciglia e ai suoi followers che la seguono da casa…non c’è particolare rimorso nella loro strategia, in quanto loro non si faranno problemi a mandare via loro “grandi”.

“Più votiamo lei e più abbiamo chance…” (in un altro video l’attrice afferma che Giulia sia molto “odiata” fuori, sebbene sia prima nelle preferenze, alla faccia di un regolamento che non vorrebbe contaminazioni dall’esterno, grazie talpina KISSPOPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN )

Chiosa Corinne e la risposta di Cristiano è piuttosto emblematica:

“…loro no non faranno mai la nostra carriera…dopo 15 giorni non si ricorderanno neanche di loro…”

Un vero e proprio scontro di generazioni che li porterà, stando all’indicazione di fare tre nomi, a nominare anche Ivana e VeronicaPOPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN Attenzione però, che pare che Corinne abbia pure fatto capire che Giulia è ai vertici della classifica di gradimento, cosa che non potrebbe rivelare per regolamento.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento