#gfvip #boom Mario Serpa opinionista al Grande Fratello Vip? Ecco l’indiscrezione #esclusiva de ilvicolodellenews.it…vi piacerebbe?

Mario Serpa opinionista al Grande Fratello Vip? Ecco l’indiscrezione…

Ieri ci siamo fatti una bella chiacchierata con una nostra vecchia conoscenza, una talpa d’annata KISS KISS KISS piuttosto affidabile, che ci ha svelato alcune trattative in essere per la definizione del cast del Grande Fratello Vip.

Secondo le voci che ha raccolto, il buon Mario Serpa potrebbe approdare al GFVip, ma non nel ruolo di concorrente, come vociferato, bensì in quello di opinionista in puntata affianco ad Alfonso Signorini magari, oppure un ruolo studiato tutto per lui (una conferma di ciò che gli era già appartenuto in alcune puntate del trono classico di Uomini e Donne), un’assegnazione che gli farebbe fare un potenziale balzo in avanti nel mondo dello spettacolo.

In molti si aspettavano un suo approdo settembrino sul trono della nuova edizione del trono gay (per quello però c’è sempre tempo) ma il giovane sembrerebbe preferire un ruolo che lo porterebbe dall’altra parte della “barricata”, davvero una bella soddisfazione professionale, che arriva dopo un periodo piuttosto “triste” per lui, che l’ha portato addirittura a dissociarsi da chi aveva fatto battere tanto forte il suo cuore…

Certo da qui a settembre le cose potranno ancora cambiare mille volte, ma l’indiscrezione era troppo ghiotta per non condividerla con voi non credete? Come? Sul cast nulla? No no…ne abbiamo anche sul quello stay tuned!

Leggi anche...

Lascia un commento