Marco Carta al Festival del Cinema di Venezia in smoking. “Nuovo disco in inverno” (VIDEO)

“Grazie Venezia… Grazie a tutta l’atmosfera del 70° Festival di Venezia… Grazie a tutti gli attori registi e produttori del cortometraggio Insieme! Grazie a chi riesce a dire… Grazie a tutti i miei fans, sempre là sotto pronti ad accogliermi!”: così Marco Carta su Facebook dopo essere stato sul red carpet (in smoking).

I suoi brani Dentro ad ogni brivido e Ti sorriderò fanno da colonna sonora al cortometraggio Insieme di Annamaria Liguori, che è stato presentato martedì 3 settembre alla 70esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Il film, di carattere sociale sul cancro, vede come attoriNicolas VaporidisGiorgia WurthEuridice Axen eMonica Scattini.

Carta, intervistato dal sito di Vanity Fair, ha detto: “Ho accettato innanzitutto per la causa. Sposo la prevenzione e il coraggio di poter dire ‘ho un problema, vado a curarmi’. Io ne so qualcosa, due righe… Per questo ho detto di sì. Prender parte per me è un onore, spero che si possa divulgare il più possibile anche per dimostrare che c’è un lieto fine. Non è vero che la malattia vince sempre, questa è una grande bugia”.

Soundsblog ha aggiunto: “Il mio nuovo disco? Dovrebbe uscire almeno in inverno. Per ora ho poco da dire perché sto ancora scegliendo i pezzi e le tematiche. Sto costruendo mano a mano il prossimo disco ma sono ancora alle fondamenta”.

PER IL VIDEO CLICCARE QUI.

FONTE

 

Leggi anche...

Lascia un commento