Ballando con le stelle 9, Paul Gascoigne nel cast con un compenso di 400mila sterline per The Sun

Indiscrezioni sul cast della nona edizione del talent show con ballerini-vio, in onda su Rai1 da sabato 28 settembre con Milly Carlucci. Ingaggiato l’ex calciatore con problemi di alcol?

La notizia è riportata dal tabloid inglese The Sun e rilanciata in Italia dal sito del Tv Sorrisi e CanzoniMilly Carlucci (voto: 6,5) e la sua squadra di autori avrebbero avviato le trattative con l’ex campione di calcio Paul Gascoigne, fantasista della Lazio, del Tottenham e della Nazionale inglese. Obiettivo: averlo nel cast di Ballando con le stelle 9, al via sabato 28 settembre in prima serata su Rai1.

Gascoigne sta combattendo da anni la sua personale battaglia contro l’alcol. Un mese fa si è presentato in tribunale e si è dichiarato colpevole di aggressione e ubriachezza molesta: aveva aggredito una guardia ferroviaria alla stazione di Stevenage, a nord di Londra, e aveva spintonato l’ex moglie intervenuta per calmarlo.

Nel talent show di Rai1 arriverebbe per un compenso di 400mila sterline. In realtà non c’è ancora nulla di certo, ma i contatti ci sono e al momento il campione sta pensando seriamente di mettersi in gioco sulla pista di ballo del sabato sera della rete ammiraglia Rai.

Se così fosse sarebbero inevitabili le polemiche da parte di chi non vedrebbe di buon occhio l’ingaggio (peraltro con una cifra abbastanza alta) di un ex calciatore che non rappresenta di certo il prototipo del “bravo ragazzo” (per usare un eufemismo).

In attesa di conferme o smentite va ricordato che il gruppo di concorrenti finora sarebbe composto da Jesus Luz,Roberto FarnesiCesare BocciMassimo Oddo,Bernardo CorradiElenoire CasalegnoLaura Barrialesed Elisa Di Francisca.

I vip calcheranno per qualche mese le tavole del palcoscenico dell’Auditorium del Foro italico in Roma.

FONTE

Leggi anche...

Lascia un commento