Ballando con le stelle 9: Jesus Luz (ex fidanzato di Madonna) nel cast, ecco gli altri nomi

Anticipazioni sul cast della nona edizione del talent show ballerino condotto da Milly Carlucci su Rai1. Ci sarà anche l’ex fidanzato di Madonna.

Manca sempre meno alla nona edizione di Ballando con le stelle e il cast dei personaggi famosi che scenderanno in pista comincia a delinearsi. Come anticipa il sito web del settimanaleTv Sorrisi e Canzoni, la squadra di Milly Carlucci ha portato a casa un altro colpo: farà parte del cast anche Jesus Pinto da Luz, meglio noto come Jesus Luz.

Jesus ha 26 anni, è un modello brasiliano e gli amanti del gossip se lo ricorderanno per essere stato fidanzato con la pop star Madonna. La loro storia d’amore è nata nel 2008 ed è terminata nel 2010, due anni più tardi. Il modello, inoltre, ha preso parte al video di Celebration, successo di LadyCiccone.

Il nuovo concorrente di Ballando ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo già prima dell’inizio della storia con madonna, ottenendo il primo contratto nel 2005, dopo aver studiato anche in una scuola di formazione brasiliana per attori di telenovelas.

Ha lavorato anche nella serie televisiva As Pegadoras, in onda su Rede Globo, e come modello per Dolce & Gabbana, Givenchy e Intimissimi.

Luz raggiunge l’attore Roberto Farnesi, primo nome ufficiale comunicato nella giornata di mercoledì sempre dal settimanale diretto da Aldo Vitali.

Insieme a loro dovrebbero essere confermati anche i nomi di Cesare BocciMassimo Oddo,Bernardo CorradiElenoire CasalegnoLaura Barriales ed Elisa Di Francisca. La prima puntata, come anticipato da Giancarlo De Andreis, andrà in onda il 28 settembre.

FONTE

Leggi anche...

Lascia un commento