Tv In Lutto Per Lampedusa: Cambiano I Palinsesti. Cancellati Anche Uomini E Donne E Tale E Quale Show

Dopo la strage di Lampedusa, giorno di lutto nazionale anche per la tv. Cambiano i palinsesti e saltano alcuni programmi che dovevano andare in onda oggi.

Ecco i cambiamenti:

RAI:

Su Rai1 Uno Mattina andrà in onda fino alle 13.30, dopodiché la linea passerà al Tg1. Andrà regolarmente in onda Verdetto finale, condotto da Veronica Maya, a cui seguirà Tv Movie. Inizierà alle 17.15 La Vita in diretta, condotta da Paola Perego e Franco Di Mare, che andrà avanti fino alle 20.00. A quell’ora vedremo il TG e non andranno in onda nè Affari TuoiTale e quale show 3, che saranno sostituiti da un film. La puntata di Tale e Quale Show sarà recuperata mercoledì 9 ottobre 2013.

Su Rai2 non andranno in onda nè I Fatti VostriDetto Fatto.

MEDIASET:

Su Canale 5 non andrà in onda Uomini e Donne, che verrà sostituito da una replica di Baciamo le Mani. La puntata inedita della fiction con Sabrina Ferilli sarà proposta in prima serata a partire dalle 20.40. Striscia la Notizia non andrà in onda. Matrix anticiperà alle 22.30 e Pomeriggio Cinque darà la linea al Tg5 delle 20 coprendo lo spazio lasciato libero da Avanti un altro che non sarà trasmesso.

Leggi anche...

Lascia un commento