Un’altra coppia di ‘temptation island’ ha messo la parola fine alla propria relazione

Un’altra coppia di temptation island ha messo la parola fine alla propria relazione

A darne l’annuncio è la stessa Francesca Baroni. I motivi ancora non si conoscono ma aspettiamo magari il prossimo numero del magazine di uomini e donne per scoprirlo.  Non abbiamo invece capito la richiesta di non associare i loro nomi al reality a cui hanno partecipato l’anno scorso. Un pò difficile soddisfare questa richiesta visto che sono diventati personaggi pubblici grazie alla TV non credete? Per ora Ruben Invernizzi tace, forse sta facendo le valigie per la vacanza imminente con Antonio Lenti e Nicola Panico?

Update:

Ecco le dichiarazioni di Ruben:

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. nuvolesparseil 04/08/2018 13:43

    Avrà trovato un altro pollo? (rofl) 

    Scherzi a parte per me è durata anche più del previsto ,ma si sa quando in una coppia c’è uno che ama di più i tempi si allungano perchè è difficile sbarazzarsi delle “comodità”

  2. NERIOil 04/08/2018 13:52

     mi sa che Francesca sia in preda al Panico

    ok, al di là delle frivolezze, è  da un pò che io faccio,  nei comm e negli articoli, ironia sul fatto del “ora rispettate la nostra privacy” , sopratutto quando è implorata o invocata,  come in questo caso 

    mamma mia…ma che è accaduto? uno scandalo di proporzioni internazionali? una coppia è scoppiata? ok, non è mai una cosa positiva…e fin qui ci siamo…

    ma quando questi personaggi capiranno che essendo nati e cresciuti in tv ( prima  non li conosceva nessuno) è normale che poi la fine debba essere rapportata alla tv …magari anche solo in modo parziale, se ci sono cose delicatissime in mezzo…ma non possono godere delle luci, riflettori, e popolarità con le vacche grasse e poi di colpo, pretendere l’oscurità completa con le vacche magre…troppo comodo!!!!

  3. arymil 04/08/2018 14:07

    Nuvole (handshake)

Lascia un commento