#temptationisland Vi sveliamo in anteprima quale coppia si incontrerà per il confronto finale nella puntata di Lunedi! Ve lo aspettavate?

#temptationisland Vi sveliamo in anteprima quale coppia si incontrerà per il confronto finale nella puntata di Lunedi! Ve lo aspettavate?

PhotoGrid_1531487403573

 

 

 

 

 

Filippo Bisciglia dalle pagine di Uomini e Donne magazine ci annuncia grosse novità nella seconda puntata di Temptation Island ( leggi qui).

In particolare ci parla di un secondo falò. Osservate attentamente il promo della seconda puntata:


Visto ?Una dolce talpina ci ha fatto notare un Riccardo Guarnieri vestito elegante che cammina di notte.

 

Che sia lui il protagonista del prossimo falò?
By emmaforever

 

Update

Vi diamo un ulteriore conferma che la coppia che farà il faló di cobfrocon é quella composta da Ida e Riccardo

Guardate il video anticipazioni

Ad un certo punto guardate:

Non c’è Ida durante i faló Delle altre ragazze!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 13/07/2018 17:06

    Cape c’è anche un’anticipazione e al faló non c’è Ida

  2. @le 20il 13/07/2018 17:12

    Sì Suoni, ho appena visto un video di anticipazioni e Ida, al falò, non c’è NGUEE

  3. Suonitrairumoriil 13/07/2018 17:21

    FIENO e fu così che pure Ida si tenne il carciofo

  4. @le 20il 13/07/2018 17:46

    Effettivamente mi sembrava troppo presto per l’arrivo di Gemma (rofl) (rofl)

  5. lun44il 13/07/2018 17:49

    Quindi fuori anche loro?

  6. pitylacapessail 13/07/2018 17:50

    Si Giusy poi vi diremo se da soli o in coppia ;)

  7. biankail 13/07/2018 17:51

    Riccardo si trastulla tutto il giorno poi piange perché Ida lo scredita THINKING … gli avranno dato il copione Ferrara STLOMPA

  8. @le 20il 13/07/2018 17:54

    Già sapete qualcosa??  LAMAGA 

    pitylacapessa: Si Giusy poi vi diremo se da soli o in coppia

     

  9. arymil 13/07/2018 17:58

    Bianka (Y)

  10. Alice89il 13/07/2018 18:51

     

    pitylacapessa: Si Giusy poi vi diremo se da soli o in coppia

    Io ho visto che su ig non si seguono che sia per depistare?

  11. Suonitrairumoriil 13/07/2018 18:57

    Il paragone con Ferrara mi sembra parecchio forzato dato che è stato uno dei pochissimi partecipanti a non fare nulla di nulla con le tentatrici. Riccardo vedremo NOTME POPCRN

  12. @le 20il 13/07/2018 19:06

    Alice, in realtà non si sono mai seguita, ne sono sicurissima ;)

  13. biankail 13/07/2018 20:22

    Suonitrairumori a TI gli uomini si trastullano tutti, chi più chi meno ;)

  14. Suonitrairumoriil 13/07/2018 20:46

    Dipende da cosa tu intendi per trastullarsi. Per come lo intendo io non è come dici tu THESUN

  15. biankail 13/07/2018 22:26

    Trastullarsi è un termine che non implica niente di così peccaminoso o irrispettoso, infatti Riccardo finora non ha fatto niente di che … ma nell’anticipazione in cui piange perché screditato ho avuto un deja vu LAMAGA

  16. Suonitrairumoriil 13/07/2018 22:34

    Beh qualcosina in più ha fatto, tipo andare nelle stanze delle ragazze dove non ci sono telecamere oppure cercare altri possibili nascondigli dove nascondersi eh NOTME quindi i paragoni già non reggono SORRY
    Poi, da come ho inteso lo intendi tu possiamo estendere il trastullamento anche per le fidanzate allora

  17. biankail 13/07/2018 23:16

    Capisco che possano dare fastidio, ma non puoi dirmi che quelli sono comportamenti discutibili o irrispettosi, a me facevano ridere!! Ma io sono una persona molto pragmatica e razionale quindi forse non faccio testo…
    E comunque sì, il ‘trastullamento’ riguarda anche le fidanzate ma è molto più raro, sono tutte troppo concentrate a criticare i fidanzati (zz)

  18. Suonitrairumoriil 13/07/2018 23:48

    A me non danno dastidio, ma sono un ‘qualcosina’ a cui , una fidanzata gelosa, si può appigliare almeno …contrariamente al fidanzato a cui l’ avevi paragonato THESUN

  19. biankail 15/07/2018 10:18

    Non sono d’accordo … ma mi ha fatto piacere confrontarmi (flower)

Lascia una risposta