‘Temptation Island Vip’ Simona Ventura parla del primo falò e di come si stanno comportando le coppie VIP. Chi secondo lei scoppierà?

‘Temptation Island Vip’ Simona Ventura parla del primo falò e di come si stanno comportando le coppie VIP. Chi secondo lei scoppierà?

Simona Ventura intervista

 

 

 

 

 

 

 

Temptation Island Vip sta per approdare su Canale 5 e il magazine Uomini e Donne ha raggiunto Simona Ventura per una bella intervista.

La conduttrice è entusiasta:

” Per ora tutto bene. Io mi sto divertendo e spero che questa edizione possa divertire anche il pubblico a casa. Per me è una “prima volta” in tutti i sensi, sia perché è la prima edizione Vip e sia perché conduco il programma. Non le nascondo che sono emozionata, ma nella vita ho capito che senza emozione non si va da nessuna parte.”
E sul gruppo di lavoro la Ventura dichiara:

“Qui c’è una squadra di lavoro unita e sempre pronta a darti una mano. Io amo il confronto e non manca mai: ognuno da un apporto prezioso alla buona riuscita del programma”.

Le coppie vengono monitorate:

“Stando nel villaggio posso seguire in diretta quello che succede. Nella sala monitor controllo gli avvenimenti dei due villaggi e così facendo entro nel loro mondo, nel loro modo di pensare e agire. Ognuno di loro è un mondo a se’ ed è interessante vedere come possano coesistere caratteri così diversi”.
Sulle sei coppie Simona afferma:

“Che non esistono coppie vip e coppie nip. Le coppie sono coppie….e l’amore è amore. Penso che, davanti ai sentimenti, alla paura di perdersi, alla gelosia o alla consapevolezza del proprio amore, non esiste alcuna differenza tra Vip e persone normali. Mi chiede come sono queste coppie: sono persone eterogenee, con fragilità diverse ma ricche di forza e convinzione”.
Poi la giornalista le chiede una previsione sul futuro delle coppie:

Naturalmente Simona non parteciperebbe al reality perché come concorrente ha già dato! ( sorride, ndr).
Infine la giornalista Collini le chiede del primo falò, ma Simona vuol mantenere un certo riserbo:

Giustamente la conduttrice non vuole rivelarci altro e noi non vediamo l’ora che inizi questo interessante e divertente reality, siete d’ accordo? 😉

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Micioyuil 08/09/2018 06:27

    Forza super Simo  ITALIA 

Lascia un commento