‘Temptation Island Vip’ Intervista ad Alessia Marcuzzi: le piacciono le coppie scelte? E’ pronta a sostituire Simona Ventura? E poi un autore ci svela perchè la scelta è ricaduta proprio su di lei…

‘Temptation Island Vip’ Intervista ad Alessia Marcuzzi: le piacciono le coppie scelte? E’ pronta a sostituire Simona Ventura? E poi un autore ci svela perchè la scelta è ricaduta proprio su di lei…

Alessia Marcuzzi intervista Temptation Island

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alessia Marcuzzi è pronta a prendere il timone di Temptation Island Vip lasciato da Simona Ventura, e non si preoccupa affatto dei paragoni che le pioveranno addosso. Le coppie sono state già selezionate e la conduttrice ha già avuto modo di scoprirle in anteprima: ha dichiarato che le ritiene una scelta corretta e che le piacciono.

Sarà la nuova conduttrice di Temptation Vip: è pronta per questa esperienza?

«Prontissirna, felicissima ed elettrizzata per questa avventura tutta nuova, un’esperienza che vivrò lì con loro, totalmente diversa da quelle che ho fatto fino a oggi. Mi piace ascoltare le persone, le loro storie e, non essendo in diretta, avremo sicuramente tanto tempo per parlare. Mi entusiasma il fatto che sono tutte situazioni in cui ci si può îmmedesimare. Che cosa mi aspetto? Di fare un bel lavoro di squadra con un bel gruppo e di trovare delle persone con cui condividere dei momenti molto privati e delle emozioni».

In passato seguiva già il programma da spettatrice?

«Sì, ne sono una fan e per questo sono ancora più contenta di vivere questa trasmissione in prima persona. Le coppie che sono state scelte mi piacciono e non vedo l’ora di vederle all’opera; mi piace “quello che non ti aspetti”».

Come passerà l’estate In attesa della partenza per I‘Is Morus Rclais?

«Farò un viaggio on the road in America con i ragazzi. Un po’ avventura e un po’ relax».

A CURA di VANESSA COLLINI

Purtroppo la conduttrice non ci offre nessuno spoiler e la cosa un po’ ci rattrista. Speravamo in qualcosa di più, visto che ad oggi non si sa ancora chi partirà, se non Natalie Caldonazzo e il suo compagno (Alex Belli e la fidanzata sono stati a quanto pare scartati). Ma perchè è stata scelta proprio la Marcuzzi come erede dell’esuberante Ventura? Ecco cosa rivela Fabio Pastrello, un autore del programma:proprio lei :

Siete contenti di questa scelta? Sarà all’altezza secondo voi?

Leggi anche...

Lascia una risposta