‘Temptation Island’ Valeria sta facendo sul serio con Alessandro Basciano? Eppure i gusti in fatto di uomini che dichiarava erano diversi…

‘Temptation Island’ Valeria sta facendo sul serio con Alessandro Basciano? Eppure i gusti in fatto di uomini che dichiarava erano diversi… valeria e ciavy

Tra le coppie di quest’anno di Temptation Islandci sono Ciavy e Valeria che partecipano per capire a che punto del loro amore sono, ovvero in realtà è lui a dover capire se è innamorato o no di lei e se vuole intraprendere quella convivenza che oramai lei gli chiede da anni. Lei 27 anni e lui 35, stanno insieme da 4 anni e già dalla prima puntata si è evinto che i problemi tra loro sono talmenti profondi da indurre lei ad avvicinarsi al single, ed corteggiatore di Uomini e Donne, Alessandro Basciano. Eppure il suo ideale di uomo era tutt’altro come dichiarato al Magazine di U&D:

 

Usate la fantasia: tra i personaggi famosi chi vi piacerebbe incontrare nel villaggio dei single?

Insomma da De Martino a Alessandro Basciano è un attimo…o no? HAHA Niente niente lei sta solo recitando e Alessandro si sta prestando con grande disponibilità?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ile89il 05/07/2020 21:20

    Non credo che lei stia recitando si sarà presa una sbandata. Basciano invece si sta prestando alla grande è perfettamente entrato nel ruolo

  2. sumi86il 05/07/2020 21:21

    Non sta recitando

  3. Marottail 05/07/2020 21:26

    Per me entrambi recitano. Soprattutto perchè parliamo dei primi 2 giorni nel villaggio. Non può già essere scoccata la scintilla. Un po’ si sentirà lusingata, un po’ vorrà far ingelosire il ragazzo. Oppure nemmeno lei era più innamorata del fidanzato e allora posso capire che se ne frega e già si butta tra le braccia del tentatore di turno. Basciano ovviamente ha il suo ruolo e dalle facce che faceva non mi sembrava nemmeno tanto contento di doverlo eseguire (angel) 

  4. momOfDaisy_90il 05/07/2020 22:06

    A me invece Basciano sembra bello convinto…lei comunque è una bellissima ragazza, non mi sembra proprio paragonabile alla situazione in cui si era ficcato il Raselli!

  5. Mary07il 06/07/2020 01:11

    Dai su Basciano recita un pó meglio che ti sta aspettando il trono a settembre

  6. pacificil 06/07/2020 08:39

    Come sono riusciti a mettere insieme un’edizione con il cast di fidanzati e fidanzate più brutti mai visti :O FACEPALM BRRR

  7. lun44il 06/07/2020 09:02

    È andata a tutti e due di lusso , a lui che è toccata la più carina, di sicuro gli è andata meglio dell’altro tentatore che non riusciva nemmeno a guardare in faccia la sua fidanzata e sicuramente meglio di raselli HAHA ed è andata più che bene a lei che passs da topogigio a Basciano che in total white era strabello

  8. safari92il 06/07/2020 10:28

    Si stanno usando a vicenda.
    Posso dire comunque che queste donne che sono (yo) da sempre e aspettano temptation per prendersi una rivincita per poi magari riprenderseli sono proprio degne dei loro compagni? FIENO FACEPALM fanno le grandi donne in tv e poi FIENO

  9. Avvilitail 06/07/2020 12:06

    a Basciano interessa il trono. Lei finito TI si piallerà il naso e pomperà le labbra, voleranno stracci con Ciavy e verrà fuori che non era nemmeno così tanto vittima e che probabilmente si erano già lasciati prima di TI  FIENO copioni visti e rivisti

  10. Marty89il 07/07/2020 01:35

    Direi che Valeria é la più carina tra le fidanzate nip, quest’anno in tempi di covid questo hanno trovato secondo me, I fidanzati nip bruttini praticamente tutti, e stiamo apposto.

  11. Marty89il 07/07/2020 01:36

    Ile89 che foto mi hai messo? Morrone? (inlove) questa è distrazione bella e buona dal post (rofl) NOTME

Lascia una risposta