‘Temptation Island’ Michael De Giorgio a cuore aperto rivela un segreto che in parte spiega la sua indecisione in amore e con Lara Zorzetto…che ne pensate?

‘Temptation Island’ Michael De Giorgio a cuore aperto rivela un segreto che in parte spiega la sua indecisione in amore e con Lara Zorzetto…che ne pensate?

Michael De Giorgio

 

 

 

 

 

 

[

ttag]Michael De Giorgio[/tag] é sempre al centro dell’attenzione per quello che è accaduto con la sua ex fidanzata Lara Zorzetto durante il programma Temptation Island. Perciò su Instagram è tempestato dalle domande. Ecco quelle più interessanti a cui ha risposto:


Michael racconta un dolorosissimo episodio della sua infanzia che forse giustifica questo suo comportamento attuale sbagliato, poi promette che, al momento opportuno, lui risponderà alle dichiarazioni che la sua ex ha rilasciato a Uomini e Donne magazine. Secondo voi cosa potrebbe mai svelare Michael di così importante per ribattere alle dichiarazioni di Lara?
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 15/08/2018 22:15

    Comunque non capisco perché ogni volta che qualcuno fa o dice stronxate poi ci deve rivelare per forza che ha ricevuto traumi da piccolo THINKING ma lo sanno che dolori passati non giustificano l’essere persone di merxa THINKING il dolore dovrebbe e in molte occasioni lo fa ad essere più sensibile, maturo, ecc verso il dolore altrui o almeno dovrebbe spronarli ad evitare di arrecarne agli altri, visto che è stato vissuto da loro in prima persona NOTME insomma non nascondete i vostri deficit caratteriali dietro queste scuse, non sono scuse sufficienti lo stesso AVISO 

    ps parlo di lui come di tutti gli altri che parlano di essere stati bullizzatida piccoli, di aver perso nonno, papà , madre, pesciolino rosso, ecc…

  2. ajil 15/08/2018 22:16

    Aiutare ad essere più sensibili, volevo scrivere  DOH 

Lascia un commento