‘Temptation Island’ Intervista ad Alessandro Zarino, finalmente la risposta che tutti aspettavamo: cosa c’è realmente stato fuori dal reality con Jessica Battistello? Cosa pensate delle sue parole?

‘Temptation Island’ Intervista ad Alessandro Zarino, finalmente la risposta che tutti aspettavamo: cosa c’è realmente stato fuori dal reality con Jessica Battistello? Cosa pensate delle sue parole?

 

Alessandro Zarino Temptation Island

 

 

 

 

 

 

“Dal primo momento i miei occhi sono caduti su di lei.” (alla fine dell’articolo troverete una mia considerazione pucciosa…)

 

 

Però, non ce ne eravamo accorti davvero… HAHA HAHA HAHA

Il magazine ufficiale di Uomini e Donne questa settimana pubblica una duplice intervista a Jessica Battistello e Andrea Filomena, i due ex fidanzati che non sono riusciti a superare le reciproche incomprensioni ed hanno lasciato da separati Temptation Island, anche grazie allo zampino del single Alessandro Zarino.

Poteva dunque non essere presente un’intervista al palestrato tentatore? Buona lettura:

“D: Alessandro, cosa l’ha spinta a intraprendere quest’esperienza?”

“Pur avendo lavorato nel campo della moda per più di otto anni, non mi era mai capitato di fare qualcosa per la TV e l’idea di confrontarmi e mettermi alla prova sotto gli occhi di tante persone mi incuriosiva. Ero consapevole che intraprendere un’esperienza simile avrebbe voluto dire fare un percorso significativo, difficile  da dimenticare.  Devo ringraziare soprattutto la mia famiglia per questa opportunità, perché sono loro ad avermi consigliato di partecipare nel periodo in cui sarei tornato in Italia in vacanza, prima di ripartire dopo un mese per la mia amata Sydney. A oggi, a programma terminato, posso dire che questa è stata una delle più belle esperienze che ho mai fatto e sono felice di avervi potuto prendere parte.”

“D: Cosa le ha lasciato questo percorso?”

“Mi ha regalato sicuramente tante emozioni ma, oltre a questo, mi ha dato modo di guardarmi dentro più di quanto non avessi fatto in precedenza. Non posso dire di aver avuto una vita semplice e agiata: di situazioni difficili ne ho affrontate tante e grazie a queste ho imparato a conoscermi e a capire quali sono i miei limiti. Differentemente dal passato, però, in questo percorso ha fatto la differenza il tempo a mio disposizione. È stata la prima volta che ne ho avuto così tanto da poter dedicare a me stesso e alle persone che condividevano can me tutto questo. Quello che mi manca nella quotidianità è proprio il tempo e, purtroppo, ciò mi porta a non creare legami profondi.”

“D: Nel suo percorso ha avuto un ruolo centrale Jessica. Cosa l’ha colpita di questa ragazza?”

“D: E le sue attenzioni sono state ben accolte…”

“Credo che Jessica abbia trovato in me quel calore, quella comprensione e quella volontà di ascoltarla che probabilmente le erano venuti a mancare. L’impressione è che tra lei e Andrea non ci fosse più dialogo e questo penso sia il motivo del suo avvicinamento. Da subito ho capito che si trattava di una coppia profondamente in crisi, con mancanza di equilibrio e di prospettive future, in cerca di risposte.”

“D: Se fosse stata la sua ragazza a decidere dl annullare il vostro matrimonio, come si sarebbe comportato?”

“Avrei cercato di comprendere insieme a lei le cause che hanno generato dubbi e nel breve tempo trovare una stabilità, cercando di fare qualcosa di speciale insieme. Andrea è sicuramente un bravo ragazzo, innamorato della sua fidanzata. Tuttavia non si è ancora reso conto che in Jessica qualcosa è cambiato. Forse la paura di perderla l’ha spinto ad assecondarla, ma non credo sia stata la scelta giusta per una rinascita sentimentale.”

“D: Lei cosa ha provato per Jessica all‘interno del villaggio? Voi avete deciso di uscire dal villaggio insieme…”

Insomma un bel due di picche per Jessica…  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

“D: Si sente in qualche misura responsabile della fine della sua storia d’amore?”

“Assolutamente no, sarebbe accaduto comunque prima o poi. Probabilmente il dialogo che c’è stato tra di noi l’ha aiutata a maturare una decisione che aveva già preso forma dentro di lei.”

A cura di Beatrice Gentili.

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?.

Ah, la mia considerazione, giusto…eravamo rimasti qui:

“Dal primo momento i miei occhi sono caduti su di lei.”

Ed io aggiungerei: “…spente le telecamete li ha ripresi ed è tornato a Sidney, in attesa di un ipotetico trono… HAHA HAHA

Su di lui si è espresso positivamente anche Claudio Leotta, un autore del reaility:

A questo punto aggiungerei un bel:

Immagine correlata

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 18/07/2019 11:13

    Ah ecco, praticamente si è fatto una lavatriciata e arrivederci e grazie! HAHA
    Sono contenta STLOMPA

  2. brizio33il 18/07/2019 11:29

    che corqggio HAHA HAHA STLOMPA

  3. Hope 27il 18/07/2019 12:38

    Mi piace che dica di averla abbracciata perché lei ne aveva bisogno (rofl)  (rofl) (rofl)

    Il trono anche no, grazie INCHINO 

  4. arymil 18/07/2019 14:14

    Bene, allora è già sul trono?

  5. @CVDMil 18/07/2019 15:21

    Il trono no!

Lascia una risposta