‘Temptation Island’ Intervista a Filippo Bisciglia, il conduttore ci anticipa che sarà un’edizione di fuoco e vedremo la sua “amica” Antonella Elia in una veste diversa! Il conduttore ci svela come sarà garantita la sicurezza delle coppie (e dello staff) e qual è, a distanza di anni, la coppia che gli è rimasta nel cuore…lo avreste mai immaginato?

‘Temptation Island’ Intervista a Filippo Bisciglia, il conduttore ci anticipa che sarà un’edizione di fuoco e vedremo la sua “amica” Antonella Elia in una veste diversa! Il conduttore ci svela come sarà garantita la sicurezza delle coppie (e dello staff) e qual è, a distanza di anni, la coppia che gli è rimasta nel cuore…lo avreste mai immaginato?

filippo bisciglia intervista Temptation Island

 

 

 

 

 

 

 

 

“Ho aspettato a lungo di poter tornare al villaggio. Da parte mia, come penso anche di molti altri, c’è tutta la voglia di un po’ di leggerezza e di tornare a quella che era Ia nostra quotidianità. In questi sette anni ogni inizio è stato speciale, ma questo lo é un po’ di più. Sì, finalmente siamo di nuovo a casa!”

Esordisce così Filippo Bisciglia, conduttore storico di Temptation Island.

Questa settimana il magazine di ‘Uomini e Donne’ ci propone un’interessante intervista al conduttore del reality estivo di Canale 5, nel quale per la prima volta condivideranno l’esperienza sia coppie Vip che Nip…buona lettura:

“D: Da più di una settimana è stato dato il via alle registrazioni. Con il countdown ufficiale iniziato, tutti fremono per saperne di più. Ci sveli qualcosa…”

“Possiamo dire che anche quest’anno non ci si annoierà e non servirà molto per accorgersene! Ci sono bastate poche ore per vedere le coppie ambientarsi, sciogliersi, ma soprattutto lasciarsi prendere dalla gelosia. Sarà un’edizione di fuoco già dalle prime giornate, complice un cast davvero variegato, assortito con I’intento di rendere tutto speciale. Le sei coppie scelte differiscono per l’età e per le motivazioni che li hanno spinti a mettersi in gioco; provengono da realtà tutte diverse tra loro.”

“D: Grande novità di quest’anno è Ia presenza di Nip e Vip nella stessa edizione. Vedremo qualche differenza nell’approccio a queste coppie nel programma?”

“Per me quando sono lì, sono tutte coppie che hanno deciso di partecipare a un programma, senza distinzioni tra Vip e Nip nel mettersi alla prova. Si parla di amore e la parola ‘amore’ è uguale per tutti.”

“D: La partecipazione al programma di Antonella Elia con Pietro Delle Piane non è passata inosservata, soprattutto visto il temperamento che ha dimostrato nella casa più spiata d’Italia. Che partecipante sarà all’interno del villaggio?”

“D: Qual è la qualità umana migliore che ha visto a Temptation Island e che si può dimostrare in questo contesto?”

“L’autenticità. Essere veri, sempre, seguendo il cuore e non le strategie. In amore non vanno indossate maschere.”

“D: Si aspettava di riuscire a ripartire con Io stesso format di sempre?”

“Ci speravo. Dal punto di vista della sicurezza sono state prese tutte le precauzioni di legge: ogni partecipante, sia per quanto riguarda il cast che per quanto riguarda Io staff coinvolto, ha effettuato ripetuti controlli sierologici e questo da ben prima dell’inizio delle riprese per il programma. Coppie e single hanno anche rispettato un periodo di isolamento domiciliare precedente all’ingresso nei villaggi. Lo staff coinvolto, dai tecnici alla produzione e redazione vive in isolamento all’interno del resort dove ci sono i villaggi dei partecipanti.A questo punto é difficile essere a rischio se vivi con persone che sono costantemente controllate sìerologìcamente e che non sono a rischio di esposizione contagio e che oltretutto vivono proprio in una sorta di quarantena prolungata.”

“D: A distanza di anni, qual è la coppia che le è rimasta di più nel cuore?”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Lascia una risposta