‘Temptation Island’ Intervista a Carlotta Dell’Isola che dichiara (con sorpresa) con chi è rimasta in contatto delle sue compagne di reality. Arrivano anche i complimenti a Giulia De Lellis e Chiara Ferragni

‘Temptation Island’ Intervista a Carlotta Dell’Isola che dichiara (con sorpresa) con chi è rimasta in contatto delle sue compagne di reality. Arrivano anche i complimenti a Giulia De Lellis e Chiara Ferragni

carlotta dell'isola Temptation Island

E’ finito Temptation Island da non molto e il pubblico già non ne parla più. Non è stata una di quelle edizioni esaltanti che ha fatto discutere tanto sui social, ma c’è una coppia che è rimasta nel cuore dei telespettatori ed è quella formata dai romani veraci Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino. La ragazza è stupefatta nel vedere il gradimento del pubblico nei suoi confronti solo perchè a Temptation Island è stata sè stessa. Nell’intervista al Magazine di Uomini e Donne racconta con chi è rimasta in contatto dei compagni di viaggio (sorpresa) e come è oggi il rapporto con il fidanzato. Ecco le domande più interessanti:

In che rapporti é rimasta con gli altri partecipanti del villaggio?

Si sente diversa, in coppia, dopo quell’esperienza?

«lo e Nello abbiamo ripreso in mano molte questioni che erano rimaste in sospeso. Venivamo da due anni difficili, dove tanti aspetti della nostra storia erano passati in secondo piano, perché avevamo dovuto concentrarci su questioni più prioritarie, come la morte del papà di Nello. Ci eravamo annullati. Io mi ero appigliata all’idea del matrimonio come ci si aggrappa al secondo figlio durante una crisi matrimoniale. Quest’esperienza lo ha reso piú partecipativo nella coppia, e abbiamo ritrovato molto feeling. E’ ritornato a essere quello di sempre. Mi ero innamorata di una persona presente, sempre sorridente e con la battuta pronta. Oggi sono tornata a sentirmi di nuovo apprezzata e amata. Ma ricordiamoci che io aspetto la proposta! (Ride, ndr)».

Come si immagina quel magico momento?

«Forse ho visto troppi film, ma sogno una situazione romantica, con lui che si inginocchia e un anello a suggellare la nostra unione. Un momento dove scendono le lacrime e che puoi raccontare con emozione anche dopo tanti anni. Nello sa che mi vorrei sposare entro i trent‘anni, e a febbraio ne compiró ventotto, quindi… Ho lasciato il programma con la promessa di una proposta di matrimonio, ma poi é arrivata la nuova ondata della pandemia che ha reso impossibile qualsiasi celebrazione. Nello ha colto la palla al balzo per rimandare: non potevo essere piu sfortunata (ride, ndr)».

Sui social in tante le chiedono consigli e lei risponde con la massima naturalezza. Si rispecchia oggi nel ruolo di influencer?

«No, soprattutto perché tante di quelle che lavorano sui social si assomigliano I’una con I’altra. Ormai ci sono solo fotocopie, a parte Chiara Ferragni e Giulia De Lellis che stanno seguendo un percorso a sé. Fanno vedere la loro famiglia ma anche la loro quotidianita non c’é solo il lavoro , poi “i cavoli della pentola li sa solo il coperchio”, ma in quei minuti che li segui sogni insieme a loro. Chi comunica con i propri follower sembra seguire uno stereotipo, a partire dalle foto che pubblica fino alle risposte che da.Ho l’impressione che molti abbiano paura di esporsi e di dire la loro».

a cura di BEATRICE GENTILI

Ma ricordiamo male noi o diceva a Speranza che l’avrebbe ospitata a casa sua per farle dimenticare la delusione amorosa per Alberto? Forse il fatto che la napoletana stia pensando di perdonarlo ha influito sull’amicizia eterna che si erano giurate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento