Temptation Island: ecco qualche info in più sulle coppie e…attenzione che tra i single ci sarà qualcuno che già conosciamo!

Temptation Island: ecco qualche info in più sulle coppie e…attenzione che tra i single ci sarà qualcuno che già conosciamo!

temptationisland

 

 

 

 

 

 

Temptation lsland  tornerà per Il sesto anno consecutivo. L‘attesa  ė tanta e  tutti si chiedono cosa ci riserverà questa edizione…le coppie sono state già in parte presentate, dei single scopriremo solo alla messa in onda della prima puntata ma attenzione…ci sarà qualcuno che conosciamo bene ;) Ecco cosa racconta Raffaella Mennoia, premiata come miglior Capoprogetto, al Magazine di Uomini e Donne:

«Le coppie cho abbiamo scelto, come sempre, hanno una loro storia da raccontare e sì presentano all’interno del programma per mettere alla prova i loro sentimenti e trovare delle risposte. Molti hanno alle spalle una storia longeva e, tra le sei coppie, c’è anche chi sta insieme da quasi tredici anni, mentre molti già convivono».

Quanto è difficile comporre il cast di un programma simile?

«Più andiamo avanti con le edizioni più riceviamo un numero di richieste alto. Quest’anno, dopo una prima e attenta fase di scrematura, siamo arrivati a provinare oltre cento coppie».

La scorsa settimana avete dato ll via ufficiale alle riprese…

«Martedì quattro c’è stato il primo ciak e, come accaduto già in passato, il cast sarà all’interno del villaggio per tre settimane».

Rispetto a Uomini e Donne, come cambia Il lavoro autoriale?

«Qui ci ritroviamo a contatto con sentimenti forti fin dall’inizio. Se a Uomini e Donne le coppie si possono o meno formare e le emozioni più forti nascono con il tempo, a Temptation osserviamo amori già consolidati. Sono coppie unìte da diverso tempo che vogliono mettersi in discussione, quindi si creano dinamiche relazionali che noi, il più delle volte, ci limitiamo semplicemente a seguire».

I telespettatori troveranno qualche volto già noto tra I single all’interno del villaggio?

«Sì, potrebbero… ma non posso svelarvi altro (sorride, ndr)».

E noi siamo pronti a scommettare che tra questi c’è sicuramente Giulio Raselli ;) che manderà in confusione qualche donna…

Ecco le schede delle coppie:

Quale vi piace di più a pelle?

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instgram cliccando qui )

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Angy 1965il 13/06/2019 21:21

    Giulio Giulio chissà che combinerà

  2. Marty89il 13/06/2019 21:56

    Giulietto ma magari NOTME

  3. alexiais88il 14/06/2019 01:20

    Giulietto Giulietto tu già ci hai fatto uscire pazze praticamente a molte LOVE LOVE LOVE e che non vedo L ora che inizi Temptation quest anno LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE

  4. Jojojoil 14/06/2019 21:50

    Ho visto che tra le coppie c’è kim kardashian bionda dei poveri! Ci sarà da divertirsi STLOMPA

Lascia una risposta