‘Temptation Island’ Cos’è successo tra Sofia Nesci e Amedeo Bianconi una volta tornati a casa? Ecco cosa hanno raccontato

‘Temptation Island’ Cos’è successo tra Sofia Nesci e Amedeo Bianconi una volta tornati a casa? Stanno ancora insieme? Ecco cosa hanno raccontato

Sofia e Amedeo Temptation Island

La prima coppia ad uscire dal Temptation Island che stiamo vedendo in questo periodo in onda su Canale 5 è stata quella formata da Sofia Nesci e Amedeo Bianconi. Lei ha voluto partecipare per capire se lui l’aveva veramente tradita, tarlo insidiatosele nella testa a causa di una lettera trovata che faceva intendere un tradimento del fidanzato. Ovviamente dopo pochissimi giorni dall’inizio del programma tutti i nodi sono venuti al pettine e Sofia ha deciso così di chiamare subito al falò di confronto il fidanzato, per capire se c’era ancora qualcosa da salvare tra di loro. Il modo in cui lei lo ha perdonato ha lasciato basìti i telespettatori. Lui sembrava stralunato, quasi poco interessato a tornare a casa con lei. Cos’è successo quindi dopo il programma? Ecco cosa raccontano al Magazine di Uomini e Donne:
Sofia, in che modo Temptation Island ha risolto i suoi problemi di coppia?
«Sarebbe inesatto dire che Temptation ha risolto i miei problemi di coppia. Ho trovato una nuova consapevolezza di me stessa, che non avevo, e di conseguenza sono riuscita a metabolizzare il discorso della lettera. Dopo il programma io e Amedeo ci siamo ritrovati; sono uscita con più certezze e ho imparato a guardare oltre».
Ora si fida di più di Amedeo? Come mai?
Qual è stato il momento più brutto all’interno del docu-reality?
«Due sono stati i momenti peggiori. Uno é quando ho sentito lui ammettere con i fidanzati il tradimento, che a me aveva sempre negato. In parte ne ero consapevole, ma dovevo sentirlo da lui. Mi è venuto il magone anche quando ci hanno divisi per entrare nei rispettivi vìllaggi. Ho pensato che era una di quelle situazioni in cui sai come ne entri ma non come ne uscirai».
E quale è stato il più bello?
«Ci sono stati tanti momenti belli… sceglierne uno sarebbe riduttivo. Lì dentro ho capito cosa significhi stare senza pensieri, divertirsi; allo stesso tempo ho pianto tanto, sono stata in silenzio guardandomi dentro e ho ritrovato il sorriso. Le emozioni erano amplificate, dal cuore che batteva nel pinnettu al falò di confronto. Ti passa davanti la tua vita. Credo comunque che il cuore e l’emozione tì guidino a trovare la strada giusta».
Cosa avete fatto, lei e Amedeo, appena usciti dai villaggi? In che modo ha capito che è l’uomo giusto per lei?

 

 

Che progetti avete adesso?
«Adesso dobbiamo sistemare alcune situazioni lavorative. || progetto principale è la convivenza e chissà che presto non arrivi anche altro… ci siamo confrontati, ci siamo dati un tempo per realizzare tutto».
Cosa pensa delle altre coppie, dopo aver conosciuto le fidanzate?
«Sono tutte storie diverse e tutte molto intense. Dopo aver conosciuto le fidanzate, mi sono resa conto che, a prescindere da quelle con cui leghi di più o di meno, tutte nascondevano delle sofferenze. lo sono dell’idea che le donne siano davvero una forza, abbiano una marcia in più. Sembra una frase fatta ma credo che, alla fine, l’amore trionfi su tutto».
Cosa consiglia alle donne che scoprono qualcosa di compromettente negli effetti personali del fidanzato? Come si arriva alla verità?
«Non sono la persona più adatta per dare consigli… dico solo di non lasciar perdere, non passarci sopra, non fare finta di nulla, non chiudersi in se stesse ma arrivare alla verità parlando con il proprio uomo per capire cosa si prova entrambi. Perdonare è una cosa molto difficile. lo non pensavo che avrei potuto perdonare una cosa del genere e invece l’ho fatto. Poi, ovviamente, ogni storia è a sé».
Ci parli dei single. Da chi sì è sentita capita?
«Erano tutti bei ragazzi e bravi ragazzi. Oltre al lato estetico c’era qualcosa di più. Personalmente mi sono sentita capita dal single Antonio, lo “psicologo della situazione”, e da Alberto».
Amedeo, come valuta la sua partecipazione a Temptation Island? Cosa le ha insegnato questo programma?
«La partecipazione a Temptation Island la valuto in modo positivo. Nonostante l’errore commesso in un periodo di stallo della coppia, ho capito di amarla. Questa esperienza mi ha insegnato che quando ci sono momenti difficili e problemi in una coppia vanno affrontati, non evitati».
Tra lei e Sofia c’erano problemi di fiducia. Pensa si siano risolti?
«Non penso si siano completamente risolti i problemi ma io farò di tutto per riconquistare la sua fiducia».
Quanto è importante la sincerità in una coppia? E quanto è difficile, a volte, dire la verità?
«È molto difficile dire Ia verità; io non ho avuto i| coraggio di farlo, ho preferito mentire. Adesso però ho capito che è fondamentale non nascondere nulla nel rapporto. È fondamentale confrontarsi, invece di mentire».
Qual è stato per lei il momento peggiore all’interno del villaggio?
«Il momento peggiore è stato durante ìl falò, quando Sofia mi ha fatto vedere il mio video. Mi batteva iI cuore a mille e mi sono sentito malissimo. Ho capito che avevo paura di perderla e mi sono reso conto di quanto fosse importante per me».
Come ripartirete adesso lei e Sofia? Su cosa deve lavorare lei, Amedeo, per migliorare le cose? E Sofia?
Cosa pensa delle altre coppie, dopo aver conosciuto i fidanzati nel villaggio?
«Non mi sento di giudicare nessuno, ogni coppia aveva una storia a sé. Voglio dire solo che ho conosciuto ragazzi splendidi, bravissimi ragazzi».
Ci parli delle single. Chi l’ha capita di più?
«Se devo fare un nome dico Adelaide. Una ragazza genuina, acqua e sapone. Mi sono confrontato con lei, ho trascorso giornate piacevoli e spensierate».
ALICE GRISA
Cosa pensate di questa coppia e del loro percorso a Temptation Island?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 18/09/2020 10:08

    Le solite frasi FIENO “ho ritrovato me stessa” BLABLABLA tutto questo in 2 giorni? DOH
    Lui che ha capito di amarla al faló THINKING ma quello che abbiamo visto noi? THINKING
    Coppia tristissima (rain)

  2. foreverpaloneil 18/09/2020 10:18

    Che tristezza. Credo che il momento più brutto sia stato quando lui con una faccia da funerale e con la voglia pari a zero abbia detto di voler uscire con lei

  3. aldiamail 18/09/2020 10:25

    non vorrei fare l’uccello del malaugurio ma credo che l’esposizione mediatica agirà in negativo su questa coppia…

  4. Alessandro15il 18/09/2020 10:29

    BRAA

    foreverpalone: Che tristezza. Credo che il momento più brutto sia stato quando lui con una faccia da funerale e con la voglia pari a zero abbia detto di voler uscire con lei

     

  5. kiriguil 18/09/2020 10:48

    Anche a me mettono molta tristezza e in realtà credo che abbiano molti più problemi che non sono neanche arrivati a tirare fuori, c’era un sottotesto nel falò che ovviamente non potevamo capire. Scontenti loro STICAPP

  6. lola grullitail 18/09/2020 10:48

    ancora non mi capacito di come si possa credere ad un fico secco di quello che dice amedeo.. al falo’ aveva la faccia da funerale come poco fa diceva giustamente la collega STICAPP  ripeteva che nn sapeva se l amava che aveva bisogno di tempo che non ci capiva niente ma…. ma nell intervista dichiara che immediatamente aveva capito di amarla e non volerla perdere.. ora se sofia e’ ottusa mi dispiace per lei ma qualche amico parente per cortesia la riporti sulla retta via.

  7. foreverpaloneil 18/09/2020 10:58

    Io penso che si fosse giocato anche la carta tradimento a TI per farsi lasciare da lei. Li ha detto e ridetto che non sapeva che provava ma lei niente, de coccio e quindi lui con la morte nel cuore va via con lei HAHA

  8. Effe.il 18/09/2020 11:32

    Avrei un’altra domanda per Amedeo: esattamente durante il falò quando ha capito di amarla ancora? Mentre continuava a dire che non voleva andare via perché non sapeva se l’amasse ancora o mentre la baciava con una faccia che chiedeva aiuto perché sperava invece di essere lasciato?
    Io penso che lei per lui non provi amore ma ossessione e lui dovrebbe avere il coraggio per lasciarla una volta per tutte.

  9. binauralil 18/09/2020 12:38

    Ma guardatelo… non riesce a fare un sorriso nemmeno con un professionista che lo fotografa. Questo ragazzo sta a pezzi e non sapremo mai il perché, cosa c’è davvero che non va in questa coppia. Che spreco di trash!

  10. sara1990il 18/09/2020 13:04

    sprizza felicità da tutti i pori in quella foto… per non parlare del sorriso super splendente.. la prossima volta che qualcuno avrà bisogno di una foto che esprima gioia allo stato puro … gli invieremo questa

  11. sumi86il 18/09/2020 14:20

    Resta il fatto che è uscito con lei. Anno scorso almeno il fidanzato di Nunzia è stato irremovibile. Lui evidentemente non ha carattere

  12. arymil 18/09/2020 14:54

    Lui ha capito di amarla??? Ma se mentre lei lo trascinava fuori dal programma lui aveva una faccia come a dire… Ti prego Alessia non farmi andare via con lei… Lei ha elemosinato di darle una mano e l’abbraccio e la facilità con cui ha voluto andare oltre il suo tradimento, comunque una coppia tristissima

  13. NERIOil 18/09/2020 16:53

    io ho fatto subito un articolo in home del vicolo…perchè la situazione ( vera o farlocca) era troppo allucinante , assurda! 

    lei gli fa ammettere in faccia che l’ha tradita , lui le dice che non è certo  di amarla ancora…e glielo ripete non una ma due o tre volte e le dice pure che vorrebbe rimanere ancora nel villaggio per “capire” meglio ( dopo 11 anni , sic!!!!!!!!!!!!), senza contare che nei video lui aveva già cominciato a fare il bellimbusto con una tentatrice …insomma…la logica dice che dovrebbe essere lui , se vuole continuare il rapporto a chiedere perdono e tentare di convincere lei!!! 

     e invece è lei che lei gli giura di essere innamorata cotta, vuole ricominciare e aqddirittura è lei che tenta disperatamente di convincere lui ad uscire insieme!!! e lui, questo ( meglio non definirlo) non sa neppure come fare a dirle che non vuole…e alla fine esce con lei quasi trainato a forza,  con la stessa gioia con cui uno apprende di essere messo in cassa integrazione !!!

    ma le corna stanno bene su tutto! ( Giulia dixit) 

  14. leail 18/09/2020 17:39

    Lo so che è una situazione che lascia sbigottiti e anche discretamente nauseati, ma è talmente grottesca che sembra uscita da un commedia all’italiana. La faccia di lui è EPOCALE.

  15. lightstepil 18/09/2020 18:19

    eh vedi a seguire la  Giulietta ……. corna che belle!. lei era terrorizzata all idea di perderlo, accetta qualunque cosa pur di stare con lui. lui  sempre piu confuso e con sensi di colpa non è riuscito a dire di no. mah non so chi fa piu pena .

     

Lascia una risposta