‘Temptation Island’ Conosciamo meglio Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: sapevate che lui è stato fidanzato anche con un’ex tronista?

‘Temptation Island’ Conosciamo meglio Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: sapevate che lui è stato fidanzato anche con un’ex tronista?

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Oggi conosceremo meglio una coppia che è piaciuta molto durante la prima puntata di Temptation Island: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Ad aver riscosso particolarmente i favori del pubblico è proprio l’ex calciatore, con la sua simpatia ed empatia verso gli altri. Molti lo conoscevano perchè insieme a Gianluca Vialli ha preso parte a Squadre da Incubo, altri per la sua passata storia con l’ex tronista e attrice Giulia Montanarini. Oggi però vogliamo parlare di lui solo come il fidanzato di Manila, un uomo dal cuore grande che al Magazine di Uomini e donne ha raccontato ciò:

Cosa vi ha spinto ad accettare questa esperienza?

Manila: «È stata la curiosità di vivere una sorta di reality il primo per me e di farlo in coppia, soprattutto per scoprire quale tipo di dinamiche entrano in gioco in una situazione simile, e poi per la possibilità di avere una sorta di telecamera nascosta sul mio fidanzato. Non esiste donna che, almeno una volta, non abbia desiderato trasformarsi in una piccola mosca per seguire l’altro. Sono convinta che ci scorderemo delle telecamere e inizieremo a uscire per ciò che siamo. Voglio vedere Lorenzo rapportarsi a donne anche molto belle, nonostante lui nella sua vita ne abbia avute tante. Pur essendo sicura di me, sono anche dell‘opinione e di questo in parte ho paura che ci si abitui a tutto, anche alle cose migliori. Mi piace pensare di avere molti giorni a mia disposizione per riflettere sul mio percorso di coppia, su come sono arrivata a questo livello di rapporto con lui, visto che nella mia vita è sempre andato tutto velocemente, al ritmo dei miei sentimenti. È un vero e proprio viaggio dentro noi stessi».

Lorenzo: «So che Manila aveva voglia di vedermi in una situazione diversa da quella che abbiamo nella nostra quotidianità e credo che questa esperienza possa darci ancora di più una misura del nostro rapporto. Non siamo più ragazzini di vent’anni ed essendo la nostra una bella storia, qualcosa di importante, questo viaggìo potrebbe essere anche una spinta per un prosieguo ancora migliore».

Cosa siete curiosi di scoprire del vostro rapporto?

M: «Veniamo qui senza avere problemi di coppia. Non accuso la nostra relazione né di noia né di monotonia, però sarà ugualmente un test importante per me che ho deciso di fare un secondo salto nel vuoto dal punto di vista sentimentale. Mi sono lasciata alle spalle un’esperienza matrimoniale che si è conclusa in modo doloroso. Questo è un viaggio nei sentimenti, perciò vorrei capire quanto questo passo che ho deciso di rifare sia stato giusto».

L: «Quando stai con una donna affascinante come Manila, vivere situazioni di gelosia è normale. È una donna splendida e come è naturale che sia ha tanti pretendenti. So che la gelosia in questo contesto farà da padrona e sono curioso di capire se sarò capace di controllarla e gestirle. Credo che sia un sentimento naturale quando si ama una persona, altrimenti non si ha sangue nelle vene. La possessivìtà è ben altra cosa e quella non Ia concepisco né mi appartiene».

Qual è la cosa che potrebbe farvi arrabbiare di più vedere nell’altro?

M: «Se Lorenzo dovesse iniziare a chiamare “tesoro” qualche ragazza. Fa parte del suo linguaggio: è dolce e galantuomo con le altre donne ma questo modo di fare può essere travisato. Più che i gesti mi preoccupano gli sguardi. Con le parole si può fingere, ma con gli occhi no, neppure se sei un attore da Oscar».

L’ «Mi darebbe fastidio se desse troppa confidenza a un single. Dall’altra parte spero di non vedere Manila arrabbiata nel caso in cui dovesse male interpretare il mio atteggiamento con altre ragazze. Sono uno che ama le donne, mi affascina il loro mondo, perciò essere scortese mi risulta difficile. Mi rendo conto che alcune volte i miei modi possono essere travisati e confusi come volontà di volerci provare, ma non è così».

Cosa vi spaventa di più nell’iniziare questo percorso?

M: «L’idea di essere messa in uno stato offline dalla mia vita. Sono una persona estremamente metodica: una bilancia perfettina che ha una giornata scandita come una catena di montaggio. Come mamma di due bambini cresciuti quasi da sola ho sempre impostato la mia vita cosi. In questa situazione mi troverò a vivere in balia delle emozioni e dei ritmi degli altri. Mi impaurisce l’idea di affrontare contesti che non conosco per quelle che potrebbero essere le mie reazioni».

L: «Tutto e niente. Sono sicuro di me e di noi, perciò da questo punto di vista mi sento tranquillo. È chiaro che vedere avvicinamentì o attenzioni particolari di Manila ad altri uomini potrebbe darmi molto fastidio».

Facciamo un gioco: un single famoso che vi piacerebbe incontrare nel villaggio?

Chi è di voi due il più geloso?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. momOfDaisy_90il 03/07/2020 14:27

    Giuli montanarini… che ricordi (rofl) (rofl)

  2. NERIOil 03/07/2020 17:05

    ho visto foto di Manila ai tempi di miss Italia e anche qualche anno dopo…ed era veramente molto molto bella …pure adesso è ancora una bella donna, per carità , ma ha solo 42 anni, e si vede come vicissitudini di vita e di salute l’abbiano un pò segnata

    ha sempre avuto il pallino dei calciatori : il suo ex marito è Cozza, un calciatore professionista di serie B e C, che ottenne una promozione in A con la Reggina —-il suo compagno attuale è un ex difensore della Fiorentina, ch epoi fu acquistato dai Rangers, squadra di GLASGOW, quindi ha giocato in Scozia per sei stagioni ( un discreto difensore, insomma) 

    Amoruso aveva un fisicone…adesso mi pare sia stato qualche volta di troppo in trattoria 

  3. ile89il 03/07/2020 17:26

    Sembra una coppia normalissima, credo che il loro percorso finirà con la proposta di matrimonio. Per ora fanno i psicologi del gruppo vedremo la prox puntata dove dall’anticipazione si vede che lui si ingelosisce

Lascia una risposta