Temptation Island: commentiamo la prima puntata, il prima- durante – dopo

Siamo arrivati al fatidico giorno in cui inizierà a prendere vita Temptation Island.

Tutti noi siamo curiosi di vedere cosa è accaduto dopo aver messo tre coppie famose e tre coppie non famose, in un villaggio, separati e con 12 tentatori e tentatrici col compito di mettere a dura prova la coppia di turno.

Chi lascerà il partner? Chi resterà unito? Nasceranno nuove storie d’amore? Chi andrà via per primo dal villaggio?Single o accoppiato? Lo scopriremo nei prossimi giorni, intanto godiamoci la prima puntata e tutto il trash che ne deriverà.

Commentiamo qui la PRIMA PUNTATA E TUTTA LA SETTIMANA CHE CI DIVIDERà DALLA SECONDA PUNTATA. Scatenate l’inferno!!!!!!!!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lauretta06il 26/06/2015 09:25

    (handshake) (handshake) (handshake) (handshake)

    Elyna91: Inoltre mi sembrano un’offesa per tutte le persone che devono separarsi davvero per mesi perché studiano o lavorano in città o addirittura Paesi diversi!

     

  2. Micioyuil 26/06/2015 09:25

    Secondo me un rapporto di coppia ha proprio questa complicazione; incastrare le vite, soprattutto quelle già avviate, non è assolutamente semplice. Ma cercare di mettere l’altro nel 100% della propria vita e in ogni istante soffoca inevitabilmente il sentimento, che diventa di possessione. 

    E poi questa la devo dire; critichi uno dicendo che non ha il valore della famiglia solo per il fatto che tenta ragazze già fidanzate (non è giusto ma anche nella vita succede, mica vivono su marte sti due); e poi vendi per soldi il tuo grande amore, mettendolo a rischio? E il tuo valore della famiglia dove sta? 

  3. mar23il 26/06/2015 09:27

    esatto, ha perso un’altra occasione per stare zitto (yo)

  4. lollyGil 26/06/2015 09:28

    Ma poi Yuri ricordiamo che l’anno scorso lui era nella stessa posizione di tentatore e anche la sua ragazza. Quindi in quel momento mi è sembrato davvero patetico….

  5. Micioyuil 26/06/2015 09:32

    Ma togli pure quello, pure l’anno scorso tra lui e lei non si so mangiati un’emozione. In questo sono coerenti, nemmeno da single si so buttati sui fidanzati di altre coppie. Ma tu che per soldi metti in piazza la tua vita, come fai a criticare chi viene pagato per provarci con persone già impegnate, con tanto di contratto e  regolamento firmati? 

    lollyG: Ma poi Yuri ricordiamo che l’anno scorso lui era nella stessa posizione di tentatore e anche la sua ragazza. Quindi in quel momento mi è sembrato davvero patetico….

     

  6. lauretta06il 26/06/2015 09:34

    Ma anche la scena di lui che piange e le chiede un bacio davanti alle tentatrici :O :O :O  ma dai tutto troppo esagerato e costruito. Vorrei capire che caspiterina sono andati a fare in quel programma! Ma le persone che scrivono questo è vero amore, loro si che si amano… :O :O :O  mi dispiace usare questo termine ma èun rapporto “malato” e se non cambia, non porteràa nulla di buono SORRY

  7. lunaticaforeveril 26/06/2015 09:34

    Buongiorno KISS KISS
    Mamma mia che situazione :O
    concordo con chi diceva che ci si separa per tanti motivi. .ho vissuto io stessa un rapporto a distanza anche dopo sposata e incinta e non ho fatto tutte ste manfrine. ..e amo lo stesso uomo che ho sposato da ben 30 anni. .Questo permettetemi di dirlo è vero amore

  8. cicchidocil 26/06/2015 09:36

    Petizione #amedeoscendidalpiedistallo e inizia a considerarti per quello che sei, un ragazzo di 25 anni che si tatua il suo nome sull’avambraccio VOMITO e sceglie grande amore come colonna sonora (manco in una casa di riposo).
    I teresavvi :x :x :x :x che disagio ragazzi che disagio

  9. lunaticaforeveril 26/06/2015 09:37

    Elyna KISS si prova a superare la mancanza vivendo cmq non disperandosi. …

  10. lucilladonatiil 26/06/2015 09:39

    I teresavo sono messi veramente male ,sembra un rapporto morboso tra madre e figlio (Piccolo mio),se stanno facendo sul serio ,e’ un rapporto malato ,ed hanno bisogno di un supporto psichiatrico ,spero che rivedendosi ,possano cambiare ,altrimenti non potranno avere una vita civile .

  11. lucilladonatiil 26/06/2015 09:40

    Certo e’ che i Tarati hanno fatto scuola ,si va di male in peggio  HAHA

  12. Elyna91il 26/06/2015 09:42

    Esatto… Mi sembra tutto troppo esagerato,e spero davvero sia tutta una recita altrimenti la situazione è più grave di ciò che pensavo! Spero anche che vadano via alla prossima perché finché ci saranno quei 2 mi rifiuto di vedere il programma FACEPALM

  13. Micioyuil 26/06/2015 09:42

    Una persona la porti nel cuore, non c’è bisogna di averla attaccata h24. Le persone che si amano veramente e non vivono il possesso, pure in vacanza in coppia riescono a trovare momenti da separati. Ripeto, l’amore per me è l’unione e l’incastro di due vite, non l’avvicendamento totale e la sensazione di vivere la stessa vita in due. E se io critico il loro modo di vivere, dico pure che posson fare quello che vogliono. Certo è che, che dovevano capire che si sarebbero coperti di ridicolo, assatanate escluse  DOH

    lunaticaforever: Elynasi prova a superare la mancanza vivendo cmq non disperandosi. …

     

  14. george80il 26/06/2015 09:44

    BRAA BRAA BRAA BRAA BRAA (Y)

     

    cicchidoc: Petizione #amedeoscendidalpiedistallo e inizia a considerarti per quello che sei, un ragazzo di 25 anni che si tatua il suo nome sull’avambraccioe sceglie grande amore come colonna sonora (manco in una casa di riposo). I teresavvi che disagio ragazzi che disagio

     

  15. Micioyuil 26/06/2015 09:44

    Ti capisco  LOVE LOVE LOVE LOVE Ma secondo me quando una persona la porti dentro, non hai bisogno di un segno in ogni istante. Le storie non finiscono perché non ci si vede h24, le storie finiscono per la mancanza di sentimento, che nasce e può morire spontaneamente. E se capissero questo, sarebbero già a buon punto. Ci si può disinnamorare anche vivendo come due cozze; anzi, più sei attaccato e più hai bisogno di sopportazione reciproca; i primi mesi reggi, ma dopo anni voglio proprio vedere. 

    lunaticaforever: Elynasi prova a superare la mancanza vivendo cmq non disperandosi. …

     

  16. lauretta06il 26/06/2015 09:46

    Boh, io che vivo un rapporto a distanza e a volte non ci vediamo per 3-4 settimane cosa dovrei fare? Fustigarmi dalla mattina alla sera?Sono troppo infantili…

    lunaticaforever: Elynasi prova a superare la mancanza vivendo cmq non disperandosi. …

     

     

  17. lunaticaforeveril 26/06/2015 09:47

    Yuri verissimo KISS ognuno ha bisogno del suo spazio vitale pur amando profondamente l altro. …altrimenti non non si va da nessuna parte. ..il rapporto è destinato a diventare una prigione

  18. lauretta06il 26/06/2015 09:47

    BRAA BRAA BRAA BRAA BRAA

    Micioyu: Ti capisco Ma secondo me quando una persona la porti dentro, non hai bisogno di un segno in ogni istante. Le storie non finiscono perché non ci si vede h24, le storie finiscono per la mancanza di sentimento, che nasce e può morire spontaneamente. E se capissero questo, sarebbero già a buon punto. Ci si può disinnamorare anche vivendo come due cozze; anzi, più sei attaccato e più hai bisogno di sopportazione reciproca; i primi mesi reggi, ma dopo anni voglio proprio vedere.

     

  19. lunaticaforeveril 26/06/2015 09:49

    L’altro ti deve completare non annullare. .senza di lui o lei devi vivere cmq pur sentendo la mancanza. ..non credo di essere in errore poiché il mio rapporto va benissimo da più di 30 anni

  20. Federica86_Mainagioiail 26/06/2015 09:50

    Io continuo ad essere sconvolta. Non si può vivere un rapporto così… non c’e’ niente di normale in tutto questo FACEPALM FACEPALM FACEPALM FACEPALM ma che si amino alla follia ce lo ripetono da 5 mesi che pensano di aver ottenuto dopo sta partecipazione? Io penso peggio di prima. Solo delle persone anormali possono vedere del lovvo in tutto ciò

  21. deioil 26/06/2015 09:52

    A quanto pare io sono l’unica che “apprezza” il disagio mostrato dai teresavvo, se alla fine ci fate caso lei dice che non sono mai stati separati per più di 4 ore! Io ci credo che sono stati male!

     

     

  22. Micioyuil 26/06/2015 09:54

    Cioè, pensiamo alle miriadi di storie s distanza; alcune finiscono, alcune reggono; ma non è che stare attaccati h24 ti faccia resistere, altrimenti tutti quelli che convivono arriverebbero a sposarsi e non succede; due ragazzi di quasi 30 anni dico io, perché non ci arrivano?

  23. Federica86_Mainagioiail 26/06/2015 09:56

    Deio non era normale stare sempre insieme prima e non e’ normale ciò che ne ha comportato dopo. Sono in un programma con 20 ragazzi e ragazze nessuno ti dice che devi creare una soap ma socializzare un po? Trovati un amico un’amica un qualcosa che non sia salvatore e teresa teresa e salvatore.

  24. marzia1978il 26/06/2015 09:58

    BRAA BRAA BRAA

     

    Micioyu: Secondo me un rapporto di coppia ha proprio questa complicazione; incastrare le vite, soprattutto quelle già avviate, non è assolutamente semplice. Ma cercare di mettere l’altro nel 100% della propria vita e in ogni istante soffoca inevitabilmente il sentimento, che diventa di possessione. E poi questa la devo dire; critichi uno dicendo che non ha il valore della famiglia solo per il fatto che tenta ragazze già fidanzate (non è giusto ma anche nella vita succede, mica vivono su marte sti due); e poi vendi per soldi il tuo grande amore, mettendolo a rischio? E il tuo valore della famiglia dove sta?

     

  25. jeanninail 26/06/2015 09:59

     

    deio: A quanto pare io sono l’unica che “apprezza” il disagio mostrato dai teresavvo, se alla fine ci fate caso lei dice che non sono mai stati separati per più di 4 ore! Io ci credo che sono stati male!

    BRAA BRAA è quello che penso anche io. In 5 mesi non si sono mai separati per più di qualche oretta, vivono insieme e non lavorano. Lei è morbosa e ha trascinato lui nelle sue beghe mentali…credo che pur di darle sicurezze e quelle certezze che Terry cerca, Savvuzzo farebbe di tutto. Non è di certo un rapporto sano, ma finché lei non troverà un aiuto esterno, potrà vivere i rapporti solo così.

     

  26. lunaticaforeveril 26/06/2015 09:59

    Non es amor lo que tu sientes se llama obsesion (rofl) (rofl)

  27. never forgetil 26/06/2015 10:00

    Teresa “le corteggiatrici camminano come se avessero qlc nel sedere” teresì l’anno scorso c’era pure tu a far la tentatrice.. Il tentatore cmq mi pare abbia risp a Savvo dicendo “pure tu stai davanti alle telecamere” INCHINO

  28. marzia1978il 26/06/2015 10:01

    BRAA BRAA

     

    NERIO: allora…la coppia teresalva si salva…scusate il gioco di parole…ma non credo che se la caveranno con tristezza e nostalgia,,,abbiate fede e vedrete che prima di riabbracciarsi ci saranno sclerate da entrambe le parti ( e quindi meno noia) gli amessia invece li vedo male …io ho pronosticato che scoppieranno…spero di no ovviamente…ma la loro romanticissima scelta con reciproca dichiarazione di amore mi sembrava troppo roboante ….secondo me sono loro fuori posto: se fossero stati cosi innamorati…che ci vanno a fare in un programma del genere neppure un mese dopo la super–scelta ???

     

  29. marzia1978il 26/06/2015 10:02

     

    BRAA BRAA BRAA never forget: Teresa “le corteggiatrici camminano come se avessero qlc nel sedere” teresì l’anno scorso c’era pure tu a far la tentatrice.. Il tentatore cmq mi pare abbia risp a Savvo dicendo “pure tu stai davanti alle telecamere”

     

  30. marzia1978il 26/06/2015 10:02

    (Y)

     

    lunaticaforever: Non es amor lo que tu sientes se llama obsesion

     

  31. lunaticaforeveril 26/06/2015 10:03

    Per noi fede HAHA HAHA HAHA volevo tirarmi su ieri sera :O se  avessi  fatto una visita in ospedale  avrei trovato malati più allegri HAHA HAHA

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24

Lascia una risposta