#temptationisland: scoppia il primo scandalo su una coppia: uno dei fidanzati è stato accusato di frode e riciclaggio per milioni d’euro…altro che mocassini!

#temptationisland: scoppia il primo scandalo su una coppia: uno dei fidanzati è stato accusato di frode e riciclaggio per milioni d’euro …altro che mocassini!tantatori-e-tentatrici-di-temptation-island

 

 

Temptation Island non è ancora partito ma scoppia già il primo scandalo su una delle coppie di fidanzati già presentata sul magazine di Uomini e donne

36819766_10216719902899697_7413817897467772928_n

 

 

 

Trattasi di Andrea Celentano e Raffaella. Non è lui quello che prendeva in giro il bel Andrea Dal Corso per i mocassini?

Cosa ha combinato lui insieme al padre? Lo spiega le “cronache della Campania” (grazie alla talpina che ce l’ha segnalato):

Insomma frode, riciclaggio e confisca dei beni. Direi non proprio un ottimo biglietto da visita per il reality non credete? Chissà se Maria De Filippi e il suo senso del dovere e della giustizia decideranno di oscurare la sua storia per non dargli ulteriori visibilità immeritata? Voi cosa pensate, come dovrebbe agire la produzione?

ECCO IL VIDEO DEI MOCASSINI

Per leggere l’articolo intero andate qui

UPDATE

Il buon Andrea ha pubblicato uno stato su Instagram con il quale smentisce la notizia, in attesa di maggiori dettagli vi pubblichiamo quanto ha scritto:

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: —> Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Micioyuil 07/07/2018 18:03

    Intanto mettiamo in chiaro che cronache della Campania è un giornaletto senza alcuna affidabilità, e ricordatevi sempre che sono tutti in mano al governatore campano, che di certo non ama Mediaset.

  2. CapaMoniqueil 07/07/2018 19:38

    E infanga così una persona?!?

    Micioyu: Intanto mettiamo in chiaro che cronache della Campania è un giornaletto senza alcuna affidabilità, e ricordatevi sempre che sono tutti in mano al governatore campano, che di certo non ama Mediaset.

     

  3. Micioyuil 08/07/2018 06:09

    Il governatore campano odia Silvio, inventerebbe di tutto pur di colpirlo.

    Spero non taglino nulla, indagato non significa colpevole ;)

Lascia un commento