Intervista ad Ilaria Teolis e Massimo Colantoni: cosa pensa lei oggi di Javier? Perchè Massimo ha cacciato Federico Lepanto? Ad oggi come stanno le cose tra di loro?

Intervista ad Ilaria Teolis e Massimo Colantoni: cosa pensa lei oggi di Javier? Perchè Massimo ha cacciato Federica Lepanto? Ad oggi come stanno le cose tra ds loro?

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni intervista

 

 

 

 

 

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni è una delle coppie che ha attratto di più l’attenzione del pubblico di Temptation Island. Probabilmente il fatto che a tentare lei ci fosse un Javier, aitante argentino giocatore di pallavolo, ha aiutato a creare più suspence intorno alla coppia e curiosità. I due come sappiamo alla fine del loro percorso si sono lasciati. Ecco cosa dichiarano oggi al Magazine di Uomini e Donne:

Ilaria, prima di entrare a Temptation island sperava che Massino crescesse e abbandonasse Ia PlayStation per pensare più seriamente al suo futuro: ora che il docu-reality è finito come lo vede?

«Vedo un Massimo cresciuto sotto alcuni punti di vista. Forse questa esperienza è servita anche a lui per apprezzare delle cose che di solito si danno per scontate. A volte uno stupido videogioco può portare a far discutere persone innamorate, e a casa nostra le litigate di certo non mancavano. Forse è il solito Massimo, ma ora mi rendo conto che se abbiamo una discussione, riesce a portarla a termine. Strano ma vero, adesso rîesce anche a chiedere scusa».

Vedendo Massimoo con la single Federica, e poi soprattutto con la single Elena, è prevalsa in lei la sofferenza o  Ia rabbia?

«Non posso chiamarla rabbia, assolutamente. Più che sofferenza, provavo fastidlo nel vedere il mio uomo tra le braccia di un‘altra. Vederlo preso così tanto con lei mi ha fatto davvero male. Massimo è buono sotto tanti punti di vista e, appena vede una persona che lo ascolta, dl certo non la lascia andare via».

Se in quel momento buio fosse potuta andare nel villaggio dei fidanzati, cosa avrebbe detto a Massimo? O cosa avrebbe fatto?

Perchè tra tutti i single l’ha colpita proprio Javier?

 

Si sente cambiata dopo Temptation Island?

Cosa ha  ha fatto appena é arrivata a casa?

«Ho abbracciato la mia famiglla, ho pianto di gioia nel rivederll. Per me sono l’aria che respiro. La mia esperienza é stata difficile anche per questo. Io vivo di loro, vivo per loro. Non sentirii e non vederli per tutto questo tempo é stato difficile, ma sapevo che mi pensavano. Me Ii sono goduti, mi sono goduta mia nonna, se parlavo tanto nel prograrnma era perchè dovevo farlo, lei doveva sentire la mia voce, sia che piangessi sia che ridessi. Doveva ascoltarmi in tutti i miei stati d‘animo».

Cosa le ha consigliato di fare la sua famiglia, dopo aver visto in onda le puntate?

«La mia famiglia non si permette di mettersi in mezzo, al contrario di quello che può pensare Massimo. Sarei bugiarda a dire che non commentano la puntata, ma io ascolto solo me stessa. Mi sono stancata di sentire il giudizio delle persone, sono io che gestisco la mia vita nel bene e nel male. Se la gente mi ama, mi segue, altrimenti ”Arrivederci, é stato un piacere”. Non so se i miei vorranno avere un confronto con Massimo. lo faccio quello che mi dice la testa, e il cuore naturalmente».

Che consigli le hanno dato le altre ragazze?

«Ho trovato delle amiche vere, ho trovato una sorella che si chiama Nunzia, che mi diceva costantemente che meritavo di più, mentre la mia “tata”, Cristina, diceva che dovevo amare me stessa. Con me sono state veramente sincere. Sono stata fortunata ad averle trovate, mi hanno aiutata nei momenti bui. C’era chi mi strappava una risata e chi piangeva con me, ma ci sono state sempre. senza neanche doverle chiamare».

Le sta vedendo e sentendo?

«Sento le ragazze tutti i giorni e vedo Nunzia e Katia. Non si direbbe, ma parliamo la stessa lingua. Siamo tre ragazze diverse, ma ci compenslamo In ogni modo. Con loro non mi sento giudicata, mi sento I’Ilaria che può fare qualunque cosa, perchè tanto mi appoggeranno sempre. E’ chlaro che lo amiche vere le riconosci con il tempo. Ma per me il legame che si é lnstaurato tra noi é già indelebile».

C’è qualcosa che vorrebbe dire su Elena? Come si è comportata secondo lei durante il percorso con Massimo?

«Non la conosco e non ml sento neanche di giudicarla. Non l’ho mai trovata flnta, Ia vedevo felice di stare con Massimo, Io ha sempre detto anche lei. Non credo che mi abbia mancato di rispetto, era lui che cercava lei, non posso fargliene una colpa. Purtroppo, nella vita, bisogna prendere coscienza della realtà».

Ma cosa ha provato vedendo Elena così fisicameme vicina a Massimo nelle fasi finali del percorso?

«Mi dispiace dirlo, ma io quella ragazza neanche la vedevo. Mi interessa poco di lei, ho sempre guardato come si comportava Massimo. Lei o un‘altra ragazza, non mi faceva differenza. Sia chiaro che la persona che avrebbe dovuto fermarsi era Massimo, non lei. Ovviamente ero gelosa, si é visto, ma a dire la verità non ho sentito grandi discorsi di vita tra loro due. Non so, forse erano contenti così. Io mi sono guardata allo specchio e credo dopo Ia beliezza che, parliamoci chiaro, dopo un po’ stanca, occorre avere testa. E io credo di averla. Forse sono presuntuosa a dirlo, ma per una volta voglio elogiarmi».

C’é qualcosa che vorrebbe dire a Javier?

«Vorrei ringraziarlo per avermi sopportata e supportata. Alla fine gli ho detto: “Sei la persona più bella che io abbia mai conosciuto in tutta la mia vita”, ed é la verità! Ce ne fossero di uomini come lui al mondo! Mi ripeteva che in una relazione serve la costanza, forse proprio quella che a me e Massimo mancava da tempo. La curiosità di scoprire com’é Javier al di fuori c’é, l’ho sempre detto. Non è misterioso come molti pensano, é un libro aperto e io ho avuto l’onore di conoscerlo. Eravamo sempre gli uitimi ad andare a Ietto parché ci piaceva parlare dl tutto. Ridevamo dl quello che succedeva durante la giornata. Non c’é niente di più bello che rlvivere la emozioni provate con una persona come Javier… ma lul questo già lo sa».

Con non abbiamo visto di Ilaria in questi 21 giorni?

«Avete vlsto Ilaria che paange per il suo fidanzato. Ilana che scherza, che balla che si arrabbia. L’avete vista con e senza trucco, silenziosa e chiacchierina. Penso di essermi mostrata anche romantica. lo vivo nel mio mondo,questo nessuno me lo fa cambiare. Non cambierei nulla di quello che ho fatto. Non ho recitato nessuna parte, non mi sono trattenuta, non rimpiango niente. Ilaria é questa, forse una ragazza ancora immatura,  che deve crescere, ma lo sta già facendo. Piano piano ma con gli occhi che brilIano di gioia».

Lei e Massimo siete usciti separati dal programma. Come è stato traslocare, per portare via tutte le cose dalla casa del suo ex?

«E stata la parte più brutta, abbiamo discusso. E’ stata dura lasciare la casa dei miei sogni, ma ormai vedevo tutto nero e per me stessa era giusto così».

In cosa l’ha delusa maggiormente Massimo?

«Nelle parole. Dire che non vedeva più bella la propria donna é stata una coltellata in mezzo a la schiena. Non si tratta di aspetto fisico: io devo piacere al mio uomo, non a tutto il mondo! Ed è proprio nel momento in cui I‘uomo che ami fa queste estemazioni che ti senti delusa, ferita, amareggiata. Ho sentito frasi come “ll desiderio con lei é molto calato”, e mi sono sentita persa non ho più capito più nulla. Per quanto riguarda infatti… forse non c’é più niente da capire. Hanno fatto fin troppo discutere».

Cosa direbbe se potasse parlare con l’llaria del passato in arrivo per la prima volta a Temptation?

 

INTERVISTA A MASSIMO

 

«A Elena non manca nulla, almeno per quello che ho conosciuto, sia a livello fisico che caratteriale», ci svela. «Ma ho scoperto che l’amore per Ilaria è vero e sincero». Colantoni ci racconta il proprio punto di vista sui ventuno giorni nel villaggio di Temptation Island.

Massimo, prima di entrare a Temptation Island cosa prevedeva sarebbe successo tra lei e Ilaria?

«Prima di entrare a Temptation Island non mi ero prefissato nessun epilogo, né positivo né negativo riguardante Ia nostra relazione. MI ero solamente ripromesso di vivermi a pieno quest’esperienza e, allo stesso tempo, che Iel facesse io stesso».

Perché si era inizialmente avvicinato a Federica Lepanto? Cosa l’ha colpita di lei?

«Nei primi 9 giorni al villaggio mi sono avvicinato a Ia single Federica per una compatibilità caratteriale, o meglio, era la ragazza che in quel momento mi rendeva spensierato e divertente».

A un certo punto ha interrotto la conoscenza con Federica per avvicinarsi a Elena. Come mai? Cosa l’ha colpita di lei?

« Sono arrivato al punto di interrompere la conoscenza con Federica perché avevo visto in lei un cambiamento nei miei confronti: se nei primi giorni era semplicemente una conoscenza abbastanza “leggera”, ho visto che successivamente in lei era scattato qualcosa di più. In più, fin dall’inizio, avevo notato una certa sintonia a livello di sguardi con Elena ed è una ragazza che ho avuto il piacere di conoscere meglio. E!ena mi dava quello di cui avevo bisogno; mi sentivo ascoltato, non “mi dava addosso».

Federica Lepanto ha detto che lei “é un immaturo, che non è innamorato della sua ragazza”. Cosa risponde a questa affermazione?

«Sicuramente credo che Federica Lepanto non sia una persona che in così poco tempo possa giudicarmi (L’intervista a lei potete rileggerla QUI), quindi il suo commento da una parte mi entra e dall’altra mi esce. Anzi, preferisco non dire più nulla su Federica: a mio avviso si é parlato anche troppo di lei, per come ho deciso di vivere il mio percorso».

Lei ed Elena vi siete avvicinati molto. Cos’ha Ilaria che Elena non ha? E viceversa?

«Sì, io ed Elena ci siamo avvicînati molto e si è creato un ottimo feeling. Ho deciso di affrontare così il mio percorso per vedere fino a che punto mi sarei spinto e fino a che punto sarei riuscito ad arrivare. A un certo punto, però, ho deciso di interrompere la conoscenza con lei e rimanere da solo nel villaggio, perché tutte le domande che mi facevo da gioni avevano trovato una risposta. E la mia risposta è stata che non aveva senso continuare una conoscenza con una ragazza che mi faceva stare bene, se non mi fossi prima confrontato con la mia fidanzata Ilaria. Avevo capito iche per me Ilaria è fondamentale e ho scoperto che l‘amore per lei è vero e sincero. A Elena non manca nulla, almeno per quello che ho conosciuto sia a livello fisico che caratteriale, ma dentro di me sapevo che il mio cuore e la mia testa erano solamente per una persona, cioè Ilaria».

Vedere Ilaria accanto al single Javier: l’ha fatta più infuriare o riflettere?

 «Vedere la mia fidanzata rapportarsi con il single Javier all’inizio mi ha fatto molto infuriare, non posso negarlo. Con il passare del tempo, però, anche quello che vedevo nei video mi faceva riflettere perché capivo giorno dopo giorno quali mancanze ci sono state da parte mia nei confronti di Ilaria. Alla fine, quindi, l’ho vista addirittura come una cosa che mi poteva aiutare a capire cosa sbagliavo io nella nostra relazione».

Quale atteggiamento deila sua 6danzata le ha dm più fastidio in tutto il pennone?

«Partendo dal presupposto che in questo percorso ho conosciuto un’llaria nuova, anche nel semplice rapportarsi con altri ragazzi e dare confîdenza a uno in particolare, i comportamenti di Ilaria che mi hanno dato più fastidio sono stati due. Innanzitutto non ha mai preso le mie difese davanti alle numerose accuse rîvolte a me dal ragazzo single o all’interno del vilaggio, considerando che comunque io ero il suo fidanzato. Poi non è stata coerente in tutto il suo percorso di Temptation Island. ha professato un amore folle nei miei confronti, ma non l’ha dimostrato con i fattî.

E invece lei Massimo, vedendosi dall’esterno in quali occasioni avrebbe potuto comportarsi In modo diverso e migliore?

«Vedendomì dall’esterno non cambierei nulla del mio percorso, perché io tutto quello che ho fatto nel bene e nel male l’ho fatto perché mi sentivo di farlo. Non sarei coerente con me stesso se volessi cambiare qualcosa nel mio percorso all’intemo del villaggio».

Cosa le ha insegnato Temptation Island? Lo rifarebbe?

A CURA DI ALICE GRISA

Alla luce delle due interviste, pensate che i due potranno mai tornare insieme?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. jolly90il 01/08/2019 09:43

    non so il perchè ma sento che sti due ritornano insieme…

  2. ghaneseil 01/08/2019 10:07

    La verità è che ormai non c’è piu verità , spontaneità a temptation. Ognuno delle coppie entra già pensando a come diventare famosi ed avere tanti followers su istagram. Per me si mettono proprio d’accordo su cosa fare e non fare. Lei secondo me sta facendo la donna tutta di un pezzo perché le ha portato tanti followers. Le ragazze sono tutte interessate solo ad agenzie, followers e come andare dai chirurgo gratis.

  3. Demyil 01/08/2019 10:11

    Bah …A me lei non convince per me alla fine ci ritornerà insieme LAMAGA 

  4. giulia2010il 01/08/2019 10:16

    per me lei va sul trono NOTME

  5. sumi86il 01/08/2019 10:58

    Io spero tanto che lei mantenga il punto. La rivaluterei

  6. Lori89il 01/08/2019 12:09

    Per me la vogliono sul trono… però mi sa di grandissima sòla…

  7. Boby123il 01/08/2019 12:14

    Io vado controcorrente, a me lei convince meno di lui, nel senso che lui si è visto che soggetto è, di lei alcune cose mi lasciano perplessa

  8. NERIOil 01/08/2019 14:16

     una cosa salta agli occhi leggendo le parole di lei e di altri partecipanti a Temptations: tutti sono cresciuti , maturati, ora vedono meglio dentro se stessi, hanno riscoperto se stessi….mamma mia! e tutto in tre settimane! 

    ma allora…che  servono i monasteri di meditazione in Tibet? il karma? lo yoga? e piu’ in pratica, a che servono i consultori famigliari, i servizi sociali, gli psicologi e gli psicanalisti, anche esperti? 

    macchè! fate richiesta di andare a Temptations Island!!!  e ne uscirete piu’ forti, e come nuovi! 

  9. NERIOil 01/08/2019 14:24

    per quanto riguarda questi due, lui è un ex–sbruffoncello  di retroguardia, che è andato per suonare, ma poi fu suonato 

    lei non mi convince affatto!  non è verosimile!

    pensateci: da una Ilaria stracotta, un pò succube , infantile , passiva …in tre settimane è fiorita una donna maturata, “carica”,  sicura di sè, indipendente  e felice  di “stare con Ilaria”! 

    io vedo solo due spiegazioni : o lei era già così’ prima della trasmissione ( e quindi già intenzionata a lasciare Massimo) , oppure sta fingendo adesso 

  10. NERIOil 01/08/2019 14:28

    x sumi:  non si cambia in quel modo in tre settimane , in tv…leggi sopra il mio commento ( ma è solo mia opinione opersonale ovviamente) 

  11. Losiril 01/08/2019 14:32

    Benvenuti nuovi influencer HAHA questo vedo in tutti questi personaggi!!!!

  12. fil zarinail 01/08/2019 16:13

    Ricordo un tweet nelle settimane scorse che faceva gli elenchi dei programmi a cui Ilaria ha partecipato e quindi sono Miss Italia Ciao Darwin e TI vi ricorda qualcosa ecco il prossimo Ued STLOMPA

  13. lun44il 02/08/2019 06:41

    Piccole affi Fella crescono

  14. arymil 02/08/2019 08:26

    Anche a me lei nn convince… Sto gran cambiamento radicicale, fil nn sapevo che Ilaria avesse partecipato ad altri programmi in TV… mmm

  15. Alyalbyil 02/08/2019 08:48

    Ma ormai, dopo 6 edizioni, non c’è più spontaneità neanche a TI. La gente lo sa che se fa il percorso lacrimoso di chi subisce il comportamento sopra le righe del compagno poi al falò deve mantenere il punto o farà la fine di tante altre wannabe-Rambo poi sfanculate dall’opinione piubblica e derise su tutti i social per il loro zerbinismo.

    E anche un mese dopo deve farsi ritrovare single, altrimenti addio piedistallo da eroine… NOTME 

    Lei in tantissimi punti sembrava proprio le scappasse da ridere, io l’ho trovata più finta di lui ed è tutto dire. FACEPALM 

    Comunque se va sul trono io organizzo una spedizione per controllare tutti gli armadi di casa sua, perchè un’altra inetta che arriva al milione di follower tenendosi caldo l’ex-non-ex mentre aspetta il calciatore buono non la reggo. VOMITO 

Lascia una risposta