Francesco Chiofalo viene allo scoperto con Antonella Fiordelisi, ma il vicolo vi aveva spoilerato tutto già 10 giorni fa…le talpine arrivano sempre prima del business

Francesco Chiofalo viene allo scoperto con Antonella Fiordelisi, ma il Vicolo delle News vi aveva spoilerato tutto già 10 giorni fa…le talpine arrivano sempre prima del business

francesco chiofalo e antonella fiordelisi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi viene un po’ da ridere a trascrivere l’intervista di Francesco Chiofalo, perchè so retroscena che voi non conoscete HAHA Innanzitutto partiamo da ciò che già sapete…inizialmente le foto di lui con Federica Spano le facemmo uscire noi sul web grazie ad una talpina che li aveva beccati insieme in provincia di Roma, ma non era conveniente smentire la notizia in quel momento. Subito dopo però altre talpine attente ci avevano segnalato che in realtà lui si stava coccolando in casa con un’altra ragazza e facemmo quindi l’articolo che potete rileggere QUI. La ragazza in questione era proprio Antonella e quindi per noi la pratica era chiusa così: Francesco e Antonella, due reduci di Temptation Island, si stavano frequentando. Una nostra collaboratrice però (la povera Mavi) che conosce molto bene Francesco, lo ha contattato in forma amichevole dicendogli che finalmente il Vicolo lo aveva scovato FOOTOO Lui ovviamente ha negato e ora immaginiamo il motivo: il Magazine di Uomini e Donne prima di tutto ;) Fatto sta che quello che leggerete noi ve l’avevamo già spoilerato 10 giorni fa. Buona lettura!

Francesco, qualche settimana fa ha annunciato di essersi fidanzato…

«Dopo la fine della mia storia con Selvaggia, non mi era più successo di innamorarmi. Sa, quando uno è giovane si fa presto a parlare d’amore. Alla soglia dei trent’anni, però, le cose cambiano e la strada diventa incredibilmente in salita. Non credevo che sarei riuscito a trovare tanto presto qualcuno al mio fianco e invece, incredibilmente, ho incontrato una persona di cui mi sono innamorato. Tutta questa felicità, dcpo il periodo che ho passato, quasi mi spaventa. Fa paura dirlo ad alta voce. Avere di nuovo una donna che gira per casa è una sensazione che mi mancava».

Non mi ha ancora detto il suo nome. Qualcuno ha parlato di una sua storia con Federica Spano…

«Tutto quello che è uscito sul web è falso. Federica è solo un’amica. Ci hanno fotografato mentre, per caso, ci eravamo incontrati dal mio tatuatore. È una ragazza simpatica, molto dolce ma con cui al massimo ho scambiato quattro chiacchiere».

Non ci faccia attendere: chi è questa misteriosa ragazza?

Come mai avete aspettato a ufficializzare la vostra storia?

Lei ha parlato di amore, un sentimento importante…

«AI di là del fatto che Antonella sia una bellissima ragazza, sono rimasto colpito da quanto siamo simili. Entrambi siamo abituati a dover combattere con un aspetto fisico che non sempre ci rappresenta. Esteriormente lei può sembrare vivace, aggressiva e invece è una persona dolcissima, molto attaccata alla famiglia, che alle spalle ha pochissime storie importanti. Da quando è entrata nella mia vita è riuscita a restituirmi un po’ di quella spensieratezza che, dopo il periodo della malattia, avevo perso. Oggi che sono arrivato a spegnere trenta candeline, sento sempre più responsabilità. Lei mi fa ridere, mi mette di buon umore, mi trasmette tutta la sua energia, mi tranquillizza e mi toglie i brutti pensieri. Il nostro è un bell’inizio di storia, anche se ogni tanto litîghiamo per gelosia (ride, ndr). Sa, essendo io molto protettivo, non è facile stare insieme a una persona così esposta anche sui social».

Qual è stato il desiderio che ha espresso davanti alle sue prime trenta candeline?

«Se lo dico poi non si avvera più! (Ride, ndr). Dopo tutto quello che è accaduto nei mesi passati, oggi il mio desiderio più grande è semplicemente quello di trovare la serenità. Se ripenso a qualche mese fa, mi sento un uomo diverso. Ho smesso di preoccuparmi delle piccolezze e di vivere alla giornata. So che per tutto il resto della mia vita dovrò fare i controlli, che il rischio che il tumore si ricrei esiste, ma non voglio lamentarmi. Ho quasi perso Ia sensibilità a una gamba, ma sappiamo tutti che poteva andare molto peggio. Sono riuscito a uscire da un brutto periodo di depressione e spero solo che queste trenta candeline mi regalino ancora un po’ di felicità».

Un tempo aveva parlato del sogno di diventare padre…

«Quando sono stato male mi ero ripromesso che, se fosse andato tutto bene, avrei cercato una donna con cui costruire una famiglia. Non voglio fare l‘eterno Peter Pan. So che tutto questo, avendo accanto oggi una ventenne, sarà complicato, però mi sono innamorato di lei e ho deciso di dare ascolto semplicemente al mio cuore. Dieci anni di differenza sono tanti, ma per fortuna Antonella sembra molto più grande di me. In tutti i sensi (ride, ndr)».

Che intende?

«Deve sapere che, tutte le volte che mi fidanzo, mi piacerebbe fare la parte del maschio alfa, protettivo. E Invece, prima con il soprannome Lenticchio, a ora con una donna accanto alta più di un metro e ottanta, non è possibile. Pensi che l’altra sera, entrando a casa, ho visto le nostre scarpe all’ingresso e mi sono accorto che calza un numero in più di me (ride,ndr)».

Abitando in due città diverse, come state gestendo Ia lontananza?

«Per il momento cerchiamo di vederci appena possiamo, ma c’è l’intenzione di provare a vivere insieme verso fine primavera. Essendo lei una schermitrice professionista, ha una squadra a Salerno con cui si allena che non può abbandonare su due piedi. Sicuramente appena finirà gli impegni con la NazionaIe verrà qui a Roma e, intanto, a metà maggio partiremo insieme per Sharm El Sheik».

Un bell’inizio per voi…

«Ora che siamo usciti allo scoperto, dopo settimane passate in casa, abbiamo voglia di prenderci tutto lo spazio che vogliamo. Sappiamo di poter vincere insieme la nostra scommessa con l’amore».

Ecco invece cosa ha raccontato Antonella:

«Mi sono innamorata di Francesco e sono felice. Non pensavo che tra di noi potesse nascere qualcosa ma il destino ha fatto il suo corso. Quando ho saputo che stava male, abbiamo iniziato a scriverci tutti i giorni. E andata avanti così per mesi e, più parlavamo, più sentivo che dentro di me qualcosa stava cambiando. Ci siamo visti a Roma ed è scattato un bacio che ha cambiato tutto. Francesco mi ha conquistata prima con la testa e poi con il corpo: l’attrazione è arrivata subito dopo e non mi era mai successo prima. E’ un uomo semplice, spigliato, con la battuta sempre pronta ed è un compagno dolcissimo. Con lui mi sento talmente protetta che andrei ovunque. E intanto inizieremo con l’Egitto (ride, ndr). Prima di ufficializzare la nostra relazione volevo essere sicura del nostro rapporto, ma i rumor sulla sua storia con un’altra ragazza e l’idea che, durante gli eventi in discoteca, le altre donne potessero avvicìnarsi a lui credendolo single, mi hanno spinto a uscire allo scoperto. Adesso non vediamo l’ora di vivere questa nostra storia alla luce del sole».

 Federica Spano contattata dal magazine sul suo incontro con Francesco Chiofalo dice:

BEATRICE GENTILI

Mettiamoci pure lei nel calderone, meglio non farle perdere visibilità…non sia mai dobbiamo ritrovarcela alla prossima edizione di Temptation Island ;) Buon business a tutti!

by Capa Monique

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 01/05/2019 20:22

    Non so si ridere :) :) vabbè lo faccio! Hahahahahahahaha!!!!

  2. sarah_michelazziil 01/05/2019 20:44

    Ecco perché lui non voleva dire il nome e, peggio, pubblicava stories inquadrando un mezzo piede, una mezza mano… senza mai taggare… vedo-non vedo, dico-nondico. Addirittura farsi vedere in giro con quell’altra morta di fama per depistare. Aveva dato l’esclusiva. Comunque non mi piacciono, ne come singoli ne come coppia. Lui mi è scaduto dopo il fatto del tumore e con questa pagliacciata ancora di più STLOMPA

Lascia una risposta