‘Anticipazioni’ ‘Temptation Island’ del 22 luglio: qualcuno, dopo l’ultimo falò dirà di “NO” al week-end da sogno e un fidanzato, sebbene si professi innamorato, cederà alla tentazione…e lei, seguirà la testa o il cuore?

‘Anticipazioni’ ‘Temptation Island’ del 22 luglio: qualcuno, dopo l’ultimo falò dirà di “NO” al week-end da sogno e un fidanzato, sebbene si professi innamorato, cederà alla tentazione…e lei, seguirà la testa o il cuore?

Filippo Bisciglia anticipazioni puntata

 

 

 

 

 

 

 

Lunedì prossimo andrà in onda la penultima puntata di Temptation Island, grazie al magazine di Uomini e Donne scopriamo qualche succosa anticipazione relativa a ciò che vedremo nel corso dell’appuntamento serale con il nostro reality estivo preferito:

Quale sarà la fidanzata che deciderà di non partire più per il weekend con il tentatore? E chi tra loro é indecisa?

Lo scopriremo nella prossima puntata!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Demyil 18/07/2019 13:43

     Ilaria non parte per il weekend ..E Sabrina è quella indecisa FIENO 

  2. LaDottorail 18/07/2019 14:11

    Se Ilaria non oarte per il weekend non vediamo neanche Javier….. quindi spero che quella pazza non ci privi di questo….. (evil)

  3. Demyil 18/07/2019 14:13

    Purtroppo credo che sarà così vedremo pochissimo Javier NGUEE 

    LaDottora: Se Ilaria non oarte per il weekend non vediamo neanche Javier….. quindi spero che quella pazza non ci privi di questo…..

     

  4. sandra97il 18/07/2019 15:58

    sarebbe una pazza  EMOO  ti capita una fortuna del genere e non ne approfitti  FACEPALM  STICAPP 

    Demy: Ilaria non parte per il weekend ..E Sabrina è quella indecisa

     

  5. Hope 27il 18/07/2019 16:14

    Temo anch io che possa essere Ilaria NGUEE NGUEE
    Escluderei la fotonica e Sabrina, super lanciate … (iuppi)

  6. Demyil 18/07/2019 16:27

    Non oso immaginare i commenti dopo la puntata di lunedì POPCORNS soprattutto su Ilaria che in giro è tanto amata NOTME secondo me farà peggio di Nunzia BRRR 

  7. alexiais88il 18/07/2019 16:31

    Allora raga chi abbandonerà in lacrime il falò… secondo me è la fotonica qualcosa è cambiato e ci sono già i segnali
    Il fidanzato che si mostra geloso della fidanzata e poi non riduce le distanze con la single è Massimo

    La fidanzata tra testa e cuore non sono così sicura che sia Sabrina e se fosse Ilaria!????

  8. Demyil 18/07/2019 16:34

    alexiais88: Allora raga chi abbandonerà in lacrime il falò… secondo me è la fotonica qualcosa è cambiato e ci sono già i segnali Il fidanzato che si mostra geloso della fidanzata e poi non riduce le distanze con la single è Massimo La fidanzata tra testa e cuore non sono così sicura che sia Sabrina e se fosse Ilaria!????

    No è  Sabrina già lo ha fatto capire nella scorsa puntata 

  9. alexiais88il 18/07/2019 16:35

    Chi non partirà per il weekend potrebbe essere la stessa Ilaria indecisa tra testa e cuore

  10. alexiais88il 18/07/2019 16:38

    Demy potrebbe anche essere io alzo le mani ma secondo me anche la stessa Ilaria se ci pensiamo è combattuta perché il cuore la porta da Massimo su evidente figuriamoci ma non disdegna le attenzioni di javier un po’ mi fa riflettere anche questo

  11. Demyil 18/07/2019 16:45

    Guarda da come la vedo io , secondo me Ilaria e quella più innamorata delle fidanzate e infatti alla fine si vedrà.Non le piace Javier, invece Sabrina ben lei sembra confusa LAMAGA 

    alexiais88: Demy potrebbe anche essere io alzo le mani ma secondo me anche la stessa Ilaria se ci pensiamo è combattuta perché il cuore la porta da Massimo su evidente figuriamoci ma non disdegna le attenzioni dijavier un po’ mi fa riflettere anche questo

     

  12. Zuccherinoil 18/07/2019 19:36

    No ma davvero Ilaria non farà il weekend con Javier ? GRR GRR GRR GRR GRR GRR GRR GRR ma come si fa DOH DOH DOH

  13. Alemareleil 18/07/2019 22:24

    Sabrina figuriamoci se si fa scappare Giulio nel weekend lo ha adocchiato appena visto…. Quella sta messa peggio di noi HAHA secondo me ilaria non va, mi dispiace ma lei sta sotto a massimo purtroppo con Javier è solo ripicca e a finale nn ce la farà ad andare al week end

  14. Demyil 19/07/2019 09:55

    Si non va a fare il week-end e alla fine poi torna con massimo a quanto pare,li hanno pure avvistati EMOO contenta lei.

    Zuccherino: No ma davvero Ilaria non farà il weekend con Javier ?ma come si fa

     

  15. Stancail 19/07/2019 10:41

    quindi ilaria sta ancora con il nasino e javier sta in vacanza con la fidanzata di sempre visto che il manzo argentino sembra che quando ha fatto il tentatore era fidanzato FACEPALM  FIENO 

  16. arymil 20/07/2019 10:15

    Javier fidanzato?????? NGUEE NGUEE NGUEE anche secondo me Ilaria nn farà il week end

  17. LaDottorail 20/07/2019 13:04

    Cosí dice veryinutil people…. ma l’ha buttata lí senxa prove….insomma allo stesso modo in cui potrei asserire di essere la figlia segreta di Sylvester Stallone!

Lascia una risposta