Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso alle 15.40 su Canale 5 tra cronaca e spettacolo: studio modificato

Da lunedì 2 settembre alle 15.40 (la prima settimana eccezionalmente in onda fino al Tg5 delle 20, in attesa del ritorno di Avanti un altro! dal 9 alle 18.45, mentre successivamente l’orario di inizio sarà alle 16.45 subito dopo Il segreto e/o Amici, che sarà proposto alla fine di Uomini e Donne, e quello di chiusura alle 18.40) su Canale 5 torna Pomeriggio Cinque con la sesta edizione, affidata ancora una volta a Barbara d’Urso (voto: 5,5).

Ogni giorno alcune ore di diretta pomeridiana dense di news, approfondimenti e argomenti di attualità, collegamenti in diretta, servizi, ospiti in studio e testimonianze esclusive.

Spazio all’approfondimento degli avvenimenti di cronaca, costume, spettacolo e gossip. E le donne, con i loro problemi, le loro testimonianze continueranno a essere le protagoniste assolute del programma che accenderà i riflettori su quei temi che spesso le stesse donne hanno difficoltà a raccontare.

Barbara d’Urso continuerà anche il rapporto diretto con il pubblico fatto di messaggi sulla pagina social, lettere ed e-mail, spesso spunto dei temi di cronaca affrontati all’interno del programma.

Da gennaio 2014, poi, tornerà anche lo spazio dedicato alGrande Fratello che verosimilmente occuperà la fascia dalle 18 in poi.

Si riparte dal solito studio 10 di Cologno Monzese (Milano), che ha subìto un leggero restyling e che si amplierà (soltanto) la domenica a partire dal 29 settembre quando riprenderà Domenica Live, sempre con la d’Urso ma quest’anno non più da Roma (come ai tempi di Domenica Cinque, dovrebbe tornare anche l’orchestra).

FONTE

 

Leggi anche...

Lascia un commento