Miss Italia 2013 solo in diretta web? Patrizia Mirigliani: “Difficoltà per la tv ma non ci fermiamo”

Enrico Mentana è un nostro amico, non ho nessuna voglia di polemizzare con lui. So che ha detto e scritto, poi è tornato sui suoi passi. Certo è che quest’anno, per le dirette tv, siamo in difficoltà”: alla fine Patrizia Mirigliani, organizzatrice di Miss Italia, intervistata da Il Fatto Quotidiano, ammette che sarà difficile vedere la finale del concorso di bellezza sul piccolo schermo.

“La Rai ci ha detto no che era la fine di aprile, mica era facile organizzare un altro evento televisivo su due piedi. E’ vero che dopo la Rai abbiamo avuto contatti con Mediaset e con La7. Ma non è un problema di formula invecchiata”, aggiunge.

E rivela: “Per fortuna ci sono altri canali, c’è il web. Ce ne andiamo a Jesolo. Pronti a tornare l’anno prossimo. Le parole di questi giorni, anche quelle di Menenta, certo, sono il segno che non siamo morti. Sicuro è che Miss Italia non si ferma, nonostante i molti nemici. Sanremo si è fermato, noi mai. Ripeto, se siamo in piedi dal 1939 un motivo ci sarà. Sono sicuro che ai piani alti di Viale Mazzini qualcuno sarà pronto a ricredersi”.

Nell’attesa che ciò avvenga (?) gli affezionati del concorso dovranno collegarsi online per sapere chi sarà la reginetta di bellezza del 2013. Ma su modalità, date e conduzione ancora nulla di preciso. Non resta che aspettare la fine del countdown, partito sul sito Internet ufficiale, rilanciato tramite i social network e destinato a terminare venerdì prossimo, per conoscere tutti i dettagli.

FONTE

Leggi anche...

Lascia un commento