Detto fatto, Caterina Balivo alle 14 su Rai2 con consigli utili per la casa e nuovi tutor e rubriche

“Abbiamo sudato tanto nel corso della prima edizione, visto che siamo andati in onda in una fascia oraria che non aveva vissuto momenti felici. In più, proponendo un progetto nuovo, non soltanto per il pubblico, ma anche per me stessa. Ci abbiamo messo amore, passione e ci siamo circondati di seri professionisti. E i risultati ci hanno dato ragione: siamo partiti molto bassi, in termini di ascolti, per poi chiudere al 10% di share. Un risultato splendido, di cui siamo orgogliosi e che ci ha ripagato pienamente”: Caterina Balivo (voto: 6) parla a Vero delle difficoltà nella prima edizione di Detto fatto.

Da lunedì 2 settembre, dalle 14 alle 16.15 (fino al venerdì), si ricomincia con una nuova stagione.

Anche quest’anno nella trasmissione, realizzata dal Centro di Produzione Tv Rai di Milano, negli studi di via Mecenate, si daranno ai telespettatori consigli ed insegnamenti nei campi del benessere, della cucina, dell’arredamento, dell’economia domestica e del fai da te.

Saranno inoltre affrontati anche nuovi argomenti, con l’arrivo di altri tutor che si affiancheranno a quelli della scorsa edizione. Tra le nuove rubriche ci sarà quella con i consigli per le mamme, una sulla fotografia, una sul mondo degli animali. Ci saranno anche i consigli per imparare a destreggiarsi in emergenza tra piccole riparazioni quotidiane e necessità di ogni giorno e quelli per fare semplici opere di manutenzione quotidiana della nostra automobile.

Il pubblico, grazie all’utilizzo dei social network come Twitter @DettoFattoRai2 e Facebook www.facebook.com/DettoFattoRai2, potrà partecipare anche quest’anno attivamente da casa e intervenire attraverso il sito web dedicato al programma www.dettofatto.rai.it. Il programma è realizzato in collaborazione con Endemol Italia.

FONTE

 

Leggi anche...

Lascia un commento