Barbara Palombelli a Pomeriggio Cinque presenta Forum: “Nino Marazzita-Valeria-Giada tra le novità” (FOTO)

Ecco le foto del nuovo studio dello storico programma del mezzogiorno di Canale 5 e tutte le anticipazioni sul cast e sulle caratteristiche della trasmissione.

Barbara Palombelli non ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione dei programmi di informazione di Rete 4 per concentrarsi sulle prove del nuovo Forum, che andrà in onda da lunedì 9 settembre dalle 11 su Canale 5 e dalle 14.35 su Rete 4.

Ma è intervenuta in diretta a Pomeriggio Cinque (voto: 5,5), collegandosi dal nuovo studio del programma e presentando tutte le novità.

Non ci sono più Fabrizio Bracconeri e Marco Senise, assistenti di Rita Dalla Chiesa (che è passata a La7 dove da ottobre avrà uno spazio tutto suo nel pomeriggio dalle 15.15 alle 17.15) ma Valeria (che studia da notaio e ambasciatore) e Giada (ingegnere, mamma e moglie).

In studio presente fisicamente anche la redazione con pc collegati al web e ai social network (come accade ormai in molte trasmissioni).

La Palombelli ha rivelato che in ogni puntata un ragazzo o una ragazza presenterà il suo curriculum (che andrà nel sito di Forum) e potrà avere una mano a trovare un lavoro.

Nino Marazzita, come anticipato da Libero, lascia la Rai (interveniva come opinionista su casi di cronaca giudiziaria) ed entra nel cast tra i giudici della trasmissione.

Previsti anche collegamenti esterni, esperti in studio, ospiti, spazi dedicati al sociale.

La Palombelli, visibilmente emozionata, si è affidata ai messaggi di “in bocca al lupo” di Barbara d’Urso (5,5) e agli applausi del pubblico milanese di quest’ultima. Da lunedì dovrà conquistare una gran fetta di spettatori per non far rimpiangere chi l’ha preceduta e non indurre la rete ammiraglia Mediaset a ripensare completamente alla fascia di mezzogiorno.

FONTE

Leggi anche...

Lascia un commento