Anticipazioni dell’ultima puntata di Pequinos Gigantes: ecco cosa è successo tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Anticipazioni Pequenos Gigantes ultima puntata

Oggi è stata registrata l’ultima puntata di Pequenos Gigantes, abbiamo visto la prima venerdì scorso e in tutto saranno quattro. Vediamo cosa è successo in quella finale che vedremo tra tre settimane, soprattutto cosa è successo tra Belen e Stefano Di Martino che pare ciò che interessi di più a chi sta seguendo il programma e che la nostra bat-talpa Bellina ci descrive così:

Tante scaramucce tra i due ex oggi, sembravano due fidanzatini che litigano! Allora c’è stato un momento in cui hanno raccontato la fiaba di Cenerentola e Belen faceva ovviamente la protagonista della favola. Doveva ballare il valzer con tutti i capitani che si erano vestiti da principe. Quando è toccato a Stefano tutto il pubblico ad urlare bacio-bacio..i due hanno ballato 10 secondi e poi lei ha fatto volare la scarpa ed è uscita. Poi è rientrata e ogni capitano doveva vedere se quella che possedevano, che i tecnici gli avevano procurato poco prima, era la scarpetta giusta. Quando è andato Stefano la scarpa non entrava e lui ha detto a Giorgionon insistiamo che è meglio‘..lei allora gli tira un calcio. Lei quando se ne va dice tipo ‘rimarrò zitella‘. La giusta ce l aveva Francesco Arca.. l’hanno fatto entrare dopo con un mantello e hanno ballato sempre un valzer.

Poi hanno fatto un gioco con i capitani con le torte.. dovevano dire delle parole con la lettera che un pequeñitos pescava, chi rimaneva con la torta in mano allo scadere del tempo, Belen gliela doveva dare in faccia.. inizia il gioco e un bimbo pesca la x così Stefano chiede ‘ma come facciamo c’è solo una parola con la x‘ e Belen ‘sono cavoli tuoi!’. Stefano chiede di iniziare lui così diceva la parola e il problema ce l’avevano gli altri e Belen glielo ha impedito e ha fatto partire per primo Rudy. Quando è toccato a Stefano ricevere la torta in faccia dice agli altri due ‘è la cosa più morbida che mi ha tirato‘. Belen tutta soddisfatta che avesse sbagliato, si alza e gli tira la torta con forza . Poi se ne esce dicendo ‘non è la quantità l’importante ma l’intensità‘ .

SPOILER SULLA SQUADRA VINCENTE DEL PROGRAMMA

 

Vince la squadra di Rudy i piccoli guerrieri

Borsa di studio a tutta la squadra fino alla fine degli studi

OspitI i vincitori dell’ultimo Sanremo Gli Stadio

Leggi anche...

Lascia un commento