Moreno Donadoni, concerti: tutto esaurito a Roma, ultimi biglietti a Milano, ecco il cd con poster

Ultime notizie sul vincitore di Amici 12: ecco date e luoghi del Confusione Tour, dal 20 settembre in radio il terzo singolo del fortunato album Stecca.

Dopo il successo del suo album d’esordio Stecca (ora disponibile in limited edition con poster autografato), ancora nei primi posti della classifica di vendita, per Moreno Donadoniarriva anche quello del tour che fino alla fine di ottobre lo porterà nei più importanti club della penisola. Registrato già il tutto esaurito a Roma, ormai restano pochissimi biglietti per il live di Milano.

Lo show, prodotto da F&P GROUP, costituisce uno spettacolo ricco e innovativo per l’Italia, in cui il giovane rapper, vincitore di Amici 12, si conferma re delle rime e del freestyle e porta con sé sul palco anche djs, breakers, writers, nel segno della vera tradizione hip hop.

Un concerto che è anche un omaggio agli artisti della scena rap internazionale e italiana, da Eminem a Fabri Fibra, daEmis Killa a Clementino.

In scaletta non manano hit come Che confusioneSapore d’estate e il nuovo singolo La novità, in radio da venerdì 20 settembre.

Le nuove tappe del tour? Moreno sarà on stage il 29 a Nonantola (MO) – Vox Club (inizio concerto ore 19.00), il 1° ottobre a Milano – Alcatraz, il 4 ottobre a Mendrisio (Svizzera), Arena Live, il 5 ottobre a Roma – Atlantico Live, il 10 ottobre a Firenze – Obihall, l’11 ottobre a Padova – Gran Teatro Geox, il 12 ottobre a S.Biagio di Callalta (TV) – Supersonic Music Arena, il 18 ottobre a Napoli – Casa della Musica,  il 19 a Corato (BA) – Jubilee e il 25 ottobre a Torino – Foyer Pala Olimpico.

Il cantante sta già sentendo le basi preregistrate che saranno utilizzate per i brani del nuovo album, previsto nel 2014.

FONTE

Leggi anche...

Lascia un commento