‘Grande Fratello Vip’ Shock Fuori dalla Casa urlano che ci sarà il prolungamento fino al 26 febbraio ma i vip che hanno sentito… vengono costretti a tacere. Vi sembra giusto?

‘Grande Fratello Vip’ Shock Fuori dalla Casa urlano che ci sarà il prolungamento fino al 26 febbraio ma i vip che hanno sentito… vengono costretti a tacere. Vi sembra giusto?

Poco fa fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip hanno urlato che il reality proseguirà fino al 26 febbraio! Ad ascoltare c’erano Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta.

https://twitter.com/grande_flagello/status/1350445152293318665?s=19

I primi due sono stati immediatamente chiamati in confessionale e sono usciti dicendo che dentro avevano parlato dell’aereo appena passato. La Ruta invece pare che ne parlerà a Stefania Orlando.

Che cosa avranno detto gli autori alla coppia? Che è uno scherzo oppure che è la verità ma devono tacere per correttezza alla produzione?

Vedremo nelle prossime ore cosa succederà…

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pier_liguori_01il 16/01/2021 16:26

    Se gli hanno detto che non è vero che ci sarà il prolungamento sono proprio dei falsi gli autori…

  2. CapaMoniqueil 16/01/2021 16:49

    Gli han solo detto di tacere che glielo diranno loro lunedì

  3. Marottail 16/01/2021 16:57

    Per chi ancora crede nella Ruta e ai suoi crolli emotivi. Guardate quanto le è fregato che abbiano parlato di prolungamento. Come nulla fosse. Non ha dovuto nemmeno andare in confessionale tanto gli autori sanno che è affidabile (=falsa) e non direbbe nulla. E’ rientrata in casa sorridente e si è messa al tavolo più felice di prima. Starebbe in quella casa anche un anno se potesse.

    Agli altri 2 avranno detto che non era vero nulla. Infatti sono usciti sereni dal confessionale. Pier in realtà non molto convinto, ma lo avremmo visto star peggio se gli avessero confermato il prolungamento.

  4. CapaMoniqueil 16/01/2021 17:17

    Voglio vedere come si mettono se ogni giorno andrà qualcuno fuori ad urlarglielo (yo) 

  5. Miskail 16/01/2021 17:35

    Pier da che aspettava di tagliare i capelli fuori ieri, oggi dopo averlo sentito se li è fatti tagliare da Dayane e Andre..altro che non averci creduto sa che ne dovran passare di lune

  6. nannail 16/01/2021 17:40

    Pier era pronto a dirlo ma la ruta subito si sente che lo zittisce e dice “shhh dopo dopo” e lo zittisce ancora prima di dirlo a giulia che non aveva capito e si avvicina a pier per chiedere e lui glielo dice subito. Subito dopo li chiama il confessionale e magicamente escono giulia tranquilla e pier tranquillo ma non fino in fondo. Secondo me gli hanno detto che sono solo voci e non sempre sono vere come la storia del calciatore. Comunque la ruta zero reazioni e mi chiedo: ma quanto la pagano a settimana per non fare una piega rinunciando anche ad altri programmi? Ma possibile non le manchi la vita reale o è talmente triste che preferisce degli sconosciuti alla sua vera famiglia? A me questa donna fa paura BRRR comunque dovrebbero cambiare il titolo da gfvip a non sapevo di essere ai domiciliari DOH

  7. Marottail 16/01/2021 17:48

    nanna  (handshake) 

  8. nannail 16/01/2021 18:18

    Marotta sono scioccata ogni volta che guardo il live da quando Stefania ha detto a Tommaso che “idda” “è sempre lei” che secondo me è Irene ghergo LAMAGA la aizzava contro lui giocando sulla solitudine che sentiva in quei giorni oppure giulia che dice a Stefania “si vogliono mettere in mezzo” fanno vedere a pier ancora i video della gregoraci perché televisivamente parlando non può stare felice con salama ma deve essere turbato per montecarlo altrimenti come fanno a buttarla in mezzo ad ogni puntata?! Rosalinda pure disse che la istigavano contro Francesco e Stefania e potrei continuare per ore.. zelletta che nell’ultimo mese cerca di sostenere un po’ tutti e soprattutto Tommaso anche sta in loop a parlare di Natalia e il cane viene deriso e invitato a uscire in prima serata FACEPALM capisco che è tv,capisco che sono pagati ma ormai nel bene e nel male sono tutti in equilibrio tra loro, si sono affezionati per forza di cose e basta parlassero del bello alla c’è posta per te invece di pretendere di mandare in onda finte tragedie alla live non è la D’Urso a tutti i costi.

  9. Suonitrairumoriil 16/01/2021 20:57

    Ai fidanzatini avranno promesso la finale VOMITO

  10. CapaMoniqueil 16/01/2021 21:26

    Me stavo a preoccupà che ancora non ti vedevo HAHA 

    Suonitrairumori: Ai fidanzatini avranno promesso la finaleVOMITO

     

  11. NERIOil 16/01/2021 22:07

    tranquille! su tgcom 24 c’era una news di appena 20 mn fa: la magistratura ha messo sotto inchiesta Mediaset e il gf …capi d’accusa:  dichiarazione mendace, abuso di potere, ricostituzione di lager, sequestro di persona 

Lascia un commento