Ex finalista di Amici molto amata ha tagliato i ponti con il talent e si è trasformata completamente sia fisicamente che artisticamente

L’ex finalista di Amici ci ha dato un taglio e ha trasformato sè stessa e il suo talent in qualcosa di molto diverso dal suo esordio

Oggi torniamo ad occuparci di un’ex allieva di Amici molto amata dal pubblico del talent. Un’allieva che, per la precisione, partecipò  alla diciottesima edizione: Tish.

Ve la ricordate? Era una bella ragazza dai capelli fulvi e gli occhi verdi, originaria del Friuli Venezia Giulia. La sua voce era molto potente e per questo conquistò l’approvazione dei docenti di canto del talent.

A livello di gossip non sfuggì ai telespettatori una simpatia di Tish nei confronti dell’allievo tenore Alberto Urso. Però poi si scoprì durante il serale che il siciliano si era fidanzato con la ballerina Valentina Vernia.

La diciottenne arrivò fino al serale e fu eliminata durante la semifinale. A contendersi il titolo di vincitore di Amici 18 furono Giordana Angi e Alberto, con la conseguente vittoria di quest’ultimo.

Terminata l’esperienza nel talent, Tish tolse dal suo profilo Instagram tutte le foto che la associavano ad Amici 18. Questo suo gesto destò perplessità sul web. I particolari qui ‘Amici 18’ Tish prende le distanze dal programma e cancella le foto da Instagram! Che ne pensate delle sue giustificazioni? Cosa bolle in pentola?.

Infatti il legame con il programma che ce l’aveva fatta conoscere si dissolse rapidamente. E la conduttrice Maria De Filippi non l’ha mai invitata in trasmissione come ha fatto con altri ex allievi..

Da allora sono trascorsi quattro anni. Nel frattempo la cantante è divenuta una bellissima ragazza dai lunghi capelli fulvi. E ha dato un imprinting molto preciso alla sua carriera. Ha scelto di utilizzare la sua voce cantando brani jazz e blues insieme alla band che l’accompagna.

Tish è molto conosciuta nella zona di Gorizia e ha al suo attivo la partecipazione a diversi eventi.

L’ex allieva ha proseguito la sua carriera scegliendo un genere musicale assai ricercato, di nicchia.

Che ne pensate della sua decisione? Ha fatto bene a differenziarsi dal target di cantanti che vanno ora per la maggiore e che provengono dai talent come lei?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento