Carola Puddu e Michele Esposito tornano finalmente ad esibirsi insieme: cosa bolle in pentola?

E’ in arrivo un bel regalo per i fan di Carola Puddu e Michele Esposito conosciuta grazie ad Amici

Oggi torniamo ad occuparci di due ex allievi di Amici assai talentuosi e molto amati dal pubblico: Carola Puddu e Michele Esposito

I due, come ricorderete, hanno partecipato ad Amici 21 e lei fu ingiustamente eliminata a metà serale, lui ha invece vinto la categoria danza battendo nella finalissima Serena Carella.

Tra Michele e Carola c’è sempre stata una bella amicizia e, soprattutto, un grande feeling artistico che la maestra Alessandra Celentano ha sempre messo in evidenza con degli spettacolari passi a due al serale.

Finito il talent, i due ballerini hanno continuato a esibirsi insieme in diversi eventi per la gioia del pubblico. I dettagli li potete trovare QUI: Serata danzante a Cervia con tanti protagonisti di Amici in primis Michele e Carola.

E tra qualche giorno Carola e Michele danzeranno di nuovo insieme! Stavolta la cornice che li ospiterà sarà il Teatro Quirino a Roma. E, a coreografare la loro esibizione, sarà il vicedirettore artistico del Balletto di Roma Valerio Longo

Il Balletto di Roma è la compagnia dove Carola lavora da due anni e che l’ha scelta come protagonista di “Giulietta e Romeo” e “ Il lago dei cigni”.

Carola e Michele hanno ripreso le prove dello spettacolo del prossimo 13 giugno e le hanno mostrate ai loro follower su Instagram.

Nelle storie si vede anche il coreografo Longo.

A questo punto sorge spontanea la domanda: e se anche a Michele fosse offerta la possibilità di lavorare al Balletto di Roma con Carola?

Non sarebbe bello vedere in azione questa coppia artistica che tanto piace al web?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 01/06/2023 00:32

    Sarebbe bello, mi piacevano tanto i loro passi a due, sono bravissimi

Lascia un commento