Anticipazioni Amici 22: chi passa al serale e chi invece viene eliminato ma passa a fare il professionista

Anticipazioni Amici 22: un contratto speciale per uno dei ragazzi e un eliminato dal serale

Oggi hanno registrato Amici 22, l’ultima puntata del pomeridiano prima del serale ed è accaduto ciò:

ospite Francesca Michielin

Tutti i ragazzi si sono dovuti esibire e subìre il voto di tutti i prof. La maggioranza dei voti decideva se farlo andare al serale o no. Anche chi aveva già la maglia ha dovuto riconfermarla.

Hanno fatto quattro turni in cui chi riceveva la media dell’8 poteva andare al serale. Chi non lo riceveva andava avanti con il turno successivo.
 
1° turno sono passati: Isobel, Angelina, Maddalena, Federica.
2° turno sono passati: Wax, Aaron, Mattia
3° turno sono passati: Alessio, Piccolo G., Ramon
4° turno sono passati: Samu, Gianmarco, Cricca, Ndg (alla fine Durdast ha deciso di produrre il suo inedito) e Megan
 

Eliminati Niveo e Benedetta perchè i 15 posti disponibili per il serale erano esauriti.

Alla ballerina di latini è stato proposto un contratto come professionista per ballare al serale con Mattia. Rimarrà in casetta con i ragazzi ma è fuori dalla gara.

Il direttore artistico sarà di nuovo Stephane Jarny.

IL SERALE CHE INIZIERà TRA DUE SETTIMANE SARA’ REGISTRATO.

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 03/03/2023 18:18

    Non ho capito… si sono esibiti per passare al serale pure quelli che avevano ottenuto la maglia? Perché? THINKING 

  2. PowerJoseil 03/03/2023 18:25

    Quindi Benedetta farà quel che loro volevano ..ballare al serale con Mattia pur senza esseee in gara ..quasi le conviene più così …Fortunatamente e Finalmenre eliminato Niveo ..temevo lasciassero fuori NDG..e che i posti al serale fossero 15 .. 5 per squadra si era capito ….

  3. Eidosil 03/03/2023 19:03

    Hanno trovato questo espediente per risparmiarci i passi a due con plexiglass che sono orrendi. In sostanza Benedetta sarà partner di Mattia. 
    Per il resto me lo aspettavo, anche se a questo punto potevano lasciare anche Niveo, che in pratica è l’unico non ammesso. 

  4. PowerJoseil 03/03/2023 19:22

    Tra l’altro la roba dei giri con i voti di tutti credo sia stato un espediente per non far eliminare direttamente a Lorella Niveo (forse lei lo avrebbe preferito a NDG?) Perché col voto di tutto Zerbi gli avrà dato una serie di voti bassi e via

  5. sara1990il 04/03/2023 01:13

    comunque Benedetta deve essere di una bravura stratosferica, pur essendo stata 3 anni ferma dopo un mese o poco più che è arrivata,  è stata scritturata tra i professionisti…. neanche Umberto……

  6. PowerJoseil 04/03/2023 13:31

    Professionista sui generis però perché ha il vantaggio di poter stare in casetta con Mattia fino alla fine è oggi questo aspetto è decisivo ..

  7. ciccia2022il 04/03/2023 15:55

    Non è pronta per il serale, ma è pronta per fare la professionista. … una supercaxxola HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA 

    Non è un vantaggio rispetto agli altri che non possono ballare con un* professionista?

    Il mondo amiciano è così surreale. 

  8. binauralil 04/03/2023 16:27

    Vero ciccia HAHA 

  9. Eidosil 04/03/2023 17:32

    In realtà Benedetta non credo sia rimasta come professionista, ma solo come partner latinista, che a differenza negli altri stili è un ruolo che non esiste. I primi anni in cui entrò il latino, non ricordate che c’era sempre il partner dell’allievo con il banco? Il partner non aveva né maglia, e né altri vantaggi.
    È un po’lo stesso discorso delle band. Il banco è di un solo membro, ma nelle esibizioni poi entravano tutti.
    Per Mattia e per il serale per dare un giusto credito alla danza latinista, serviva anche un partner, e per via del covid questo aspetto è rimasto un problema. L’hanno risolto così. Non ci vedo nulla di strano, e starà in casetta per evitare i contagi da fuori. Infatti i professionisti non possono più avvicinarsi ai ragazzi.

  10. sara1990il 04/03/2023 17:55

    Eidos, se le anticipazioni sono esatte, lei è stata scritturata tra i professionisti, ergo viene pagata x fare da partner a Mattia. In ogni caso mi pare una procedura un pò anomala perché Mattia  già in epoca COVID e quindi sapendo che non avrebbe potuto ballare in coppia con una professionista,  si è presentato come latinista da solo . E anche quest’anno  con le stesse identiche limitazioni si è ripresentato da solo. Ora, se il partner è una conditio essenziale per un latinista…. alla seconda volta avrebbero dovuto pensare ad una soluzione visto che, i fatti lo dimostrano, che per ballare insieme non occorre tutta quella confidenza o complicità derivante da anni di condivisione 

  11. binauralil 04/03/2023 17:59

    Però può essere, a questo punto, che è stata scritturata finché Mattia resta nel serale, poi  lasciano andare anche lei… Con la messa in onda si capirà meglio.

  12. CapaMoniqueil 04/03/2023 18:34

    Certo che è scritturata finchè ci sarà Mattia, ma sappiamo tutti che lui arriverà in finale e probabilmente vincerà pure, come accadde per Andreas. Dubito che lei non verrà pagata.

  13. Eidosil 04/03/2023 18:54

    Certo che si è presentato da solo, ma per me infatti è una questione interna, non per Mattia. I coreografi per il latino sono più limitati, finora si sono arrangiati con quei ricoli plexiglass, ma al serale in questi anni non hanno potuto mostrare la danza latina al 100%. L’unica cosa era mettere un professionista in casetta, e ci meglio di una ex allieva? 

    Non ricordavo che ci fosse scritto del contratto…comunque immagino sia strettamente legato a Mattia e alla volontà di far vedere il latino in modo completo, dove è importante anche l’aspetto dei passi a due. Non sto facendo un discorso pro-Mattia, ma solo pro-latino. 

    In ogni caso mi auguro che non vinca lui per quanto riguarda la danza, onestamente meritano altri più di lui. Sono certa anche io che lo porteranno fino in finale.

  14. CapaMoniqueil 04/03/2023 19:13

    Penso che i quattro sicuri finalisti al momento siano Mattia, Isobel, Angelina e Wax. Ce ne sono due jolly da decidere. Poi è tutto da vedere, perchè spesso molti che andavano benissimo durante il percorso, si sono persi al serale. Probabilmente il 5° potrebbe essere uno tra Samu e Alessio e il sesto Aaron. Sento pure che alla fine potrebbero addirittura decidere di portarne 7.

  15. sara1990il 05/03/2023 02:00

    secondo voi gli abbinamenti saranno come lo scorso anno ?

    Rudy-Alessandra  : Aaron-Piccolo G- Ramon-Isobel-Gianmarco

    Lorella-Todaro     : Angelina-Cricca-Ndg-Mattia-Alessio

    Arisa-Emmanuel : Wax-Federica-Samu-Maddalena-Megan

  16. CapaMoniqueil 05/03/2023 07:46

    Non credo Sara. La squadra di Rudy-Cele sarebbe troppo forte.

  17. PowerJoseil 07/03/2023 14:59

    La finale sarà a 5 visto anche il taglio da 18 a 15 ..Posto che se Mattia va in finsle vince grazie alle fan base che guardano solo l’aspetto fisico spero che Maris che non lo ha mai amato non ce lo mandi ..perché non ha mai vinto una gara in 2 anni perché Angelina è molto più idonea come vincitrice e perché così magari l’anno prossimo Todaro non torna …I finalisti idonei sarebbero Angelina Isobel Aaron Samu e Federica (ma tanto Arisa farà arrivare Wax)

  18. PowerJoseil 07/03/2023 15:02

    Zerbi è Celentano devono stare insieme anche per la questione show oltre perché ragionano in maniera simile ..poi così forte a parte Isobel mica sarebbe un Team Zerbi Cele ..

  19. PowerJoseil 07/03/2023 15:06

    In realtà Alessio sarebbe un finalista più degno di Mattia e anche di Samu ..ma sicuramente Todato lo farà uscire prima di Mattia

  20. Ada8il 07/03/2023 15:24

    Queste anticipazioni sono assurde, per me. Il senso di assegnare le maglie nelle precedenti puntate se poi sono state tutte annullate? E la scelta di Benedetta eliminata, che diventa professionista? Capisco che per un latinista il ballo di coppia sia fondamentale, ma perchè non pensare a questa soluzione dall’inizio? Per Benedetta è stato meglio essere eliminata che accedere al serale, perchè in questo modo è sicura che arriverà alla finale senza nessun pensiero e preoccupazione. Un’ingiustizia nei confronti degli altri ragazzi

  21. PowerJoseil 12/03/2023 17:19

    Maria non ha mai parlato di Benedetta Professionista. Dice ti faccio un contratto da ballerina per ballare passi a due con Mattia finché Mattia resta …che poi a lei va benissimo è un altra storia …ma questo è

Lascia un commento