Anticipazioni Amici 16: Riccardo e Giulia ripresi da Maria De Filippi, Alessio contro i prof e i vincenti delle gare degli inediti!

Si inizia con la sfida di Vittoria che vince!

Si annuncia che la gara inediti viene vinta da Thomas contro Francesco e ne potrà registrare un altro.

Federica idem

1° MANCHE

Sfida inediti: Mike contro Riccardo vince Mike, Braga dice che loro sono i due maschi alpha e quindi c’è una bella competizione per entrambi che dovrebbe spingerli a lottare per prevaricare l’uno verso l’altro.

Riccardo non apprezza affatto il discorso e durante la pubblicità ne parla con Giulia. Lei per consolarlo dice che Braga lo fa apposta per far Gossip (il senso è quello), lui che Mike non era nessuno e nessuno lo filava, appena ha iniziato questa gara con lui è emerso quindi deve ringraziare lui. Si torna in studio e Maria manda un RWM di lui che parlava con Giulia, rammentando che ha detto più volte ai ragazzi di stare attenti a parlare perchè i microfoni sono SEMPRE aperti e non sono nelle mura di casa propria, quindi quando parlano anche se pensano di non essere ascoltati non è così e devono quindi prendersi poi la responsabilità di quello che dicono, loro non possono far finta di non aver udito. Gli fa capire che le cose che hanno detto sono stupide, nessuno li usa per il Gossip nè tantomeno per fare audience. Non era arrabbiata ma l’ha messi al loro posto con due parole, perché amici esiste da ben 16 anni e non hanno bisogno di far questi giochetti per andare avanti. Interviene Zerbi dicendo che lui ha sempre ritenuto fossero sullo stesso piano, Riccardo è stato più di impatto ma poi si è perso dietro alle polemiche e ad un parlare mai moderato e impulsivo mentre Mike ha fatto ogni giorno un miglioramento, ha dimostrato di tenere alla musica ed ora l’ha superato. Interviene anche la Celentano che ormai sembra aver preso di mira il ragazzo e gli dice che deve esser più educato, usa un linguaggio troppo scurrile e bisogna avere disciplina anche in questo.

Andreas contro Cosimo e vince Cosimo. Andreas prende comunque i complimenti dei prof ma decidono di dare il punto a Cosimo perché più carico e convinto.

 

Giulia contro Sebastiano e vince lei con tantissimi complimenti da parte dei prof che finalmente vedono che le sue linee cominciano ad essere più da ballerina che da ginnasta. E’ più donna, più espressiva e sta crescendo tanto.

Francesco contro Alessio che però viene giudicato inschierabile dai prof di conseguenza viene sostituito da Elisa ma il punto va a Francesco. Giada si era proposta x sostituire Francesco ma i prof dicono no xké non la considerano più forte di lui.

Alessio è arrabbiato perché pensa che già da un po’ i prof cerchino di “diffamarlo” e non crede di meritarlo. Loro gli dicono che è troppo arrogante e maleducato e lui reagisce che pure loro lo sono nei suoi confronti.

Vincono i tassorosso e viene mandato in sfida Lo Strego. I professori soprattutto Moro chiedono lo switch e va Elisa che vedremo poi la settimana prossima.

2° MANCHE

Andreas contro Sebastiano e vince Andreas

A questo punto Maria parla di ciò che è successo durante la pubblicità tra Riccardo e Giulia e il tempo finisce!

 

Leggi anche...

Lascia un commento