Amici 15: mercoledì 3 maggio ci sarà la registrazione di uno speciale…ripescaggio o massacro all’orizzonte?

Mercoledì 4 maggio ci sarà la registrazione di uno Speciale di Amici.

Non si ancora molto sulla natura di ciò che verrà trattato in puntata, tranne per il fatto che saranno presenti tutti gli allievi di Amici che fanno e hanno fatto parte del Serale, quindi quelli ancora in gara e quelli già eliminati. Presenti anche i coach delle due squadre.

Forse questo è il motivo per cui al punto Vodafone sarà presente Andrea Muller invece che l’eliminato della scorsa settimana che andrà in onda stasera (non diciamo il nome per chi non vuole spoiler, ma potete trovarlo LEGGENDO QUI)

E se si trattasse di un ripescaggio perchè si sono accorti di aver eliminato qualcuno che non andava fatto fuori così presto? Lo sapremo mercoledì sera con le nostre solite anticipazioni.

A tal riguardo ci sembra doveroso far presente che questa sera non abbiamo dato le anticipazioni del sesto serale che stanno registrando, per prenderci una rivincita verso tutti coloro che riportano le nostre news e non ci citano spacciandole per proprie (stranamente stasera non ne hanno nemmeno loro???), e poi per far notare che se anche le nostre non sono imparziali sono quantomeno oggettive nel descrivere le prove e i fatti che si susseguono durante la registrazione…meglio anticipazioni parziali o nessuna anticipazione imparziale? Giudicate voi e fateci sapere ;)

UPDATE: POTETE LEGGERE LE PRIME ANTICIPAZIONI QUI

Leggi anche...

Lascia un commento