Gossip Amici: Alessio La Padula e la splendida amicizia con Elena D’Amario…e se ci fosse qualcosa di più? Ecco tutta la storia vista da fuori!

Alessio La Padula è stato uno dei ballerini più talentuosi dell’edizione di Amici di quest’anno.

Il ragazzo uscito a nostro avviso prematuramente dal serale, si è consolato con l’ottenimento di uno stage di tre settimane con la compagnia di danza di David Parson a New York, con la quale lavora già da tempo la bravissima Elena D’Amario.

E’ stata proprio lei ad introdurre il ballerino campano nella grande mela, città lontanissima dall’Italia e complicata da affrontare almeno all’inizio da un semplice ragazzo di soli 18 anni. Questa esperienza ha unito molto i due ragazzi che hanno lavorato e passato insieme il loro tempo libero. Molti però sono riusciti a farsi partire una ship per i due che si sono sempre dimostrati complici. Da cosa è nata la speranza di veder nascere una storia d’amore tra i due ballerini? Ecco tutti gli elementi che hanno portato a sognare qualcosa di più di una semplice amicizia:

Tutto comincia a maggio quando lui al settimanale “In Famiglia” dichiara che Elena è la sua donna ideale e che la vuole conquistare.

Si rivedono il 5 giugno all’aeroporto di Fiumicino per partire insieme

Il selfie successivo insieme è dell’8 giugno (ig di Alessio e scritta Eccoci).

L’11 giugno lui posta su ig un altro selfie con lei, dove la ringrazia pubblicamente del suo aiuto.  Elena è una delle insegnanti dello stage. I ragazzi sono divisi in gruppi e lei è l’insegnante di Alessio

In quei giorni inizia una polemica su una foto che Alessio posta di un eventuale nuovo tattoo, perché lui ha scritto male la parola e la gente come sempre si è sentita in dovere di rimproverarlo, ma sarà lei ad intervenire sul suo ig e confermare ad un’utente che non è un tattoo. La foto viene subito dopo cancellata.

Il top della ship si raggiunge sabato 11 giugno, quando i due a distanza di minuti postano 2 selfie che fanno capire che sono insieme. Lui poi scrive :

Non c’è bisogno del sole per scaldarti il cuore

 indossando gli occhiali di lei.

13444323_1282929958402828_1360344675_n 13444339_1282929875069503_1043181990_n

 

 

 

 

 

 

 

Il 13 giugno una frase di lui ha lasciato perplessi i fans: su ig col paesaggio di NY

13435918_1282930108402813_555762887_n

lui scrive

“non piangere perché è finita, sorridi perché è accaduto”!

A cosa si riferiva? Allo stage o alla vita privata?

Il 14 giugno lui posta sulla pagina ufficiale un selfie dove dichiara che vuole trasferirsi a NY.

Venerdì 17 giugno è stato il compleanno di Elena, ma Alessio s’ è guardato dal farle gli auguri sui social. Con chi l’avrà trascorso lei? Forse con l’amico del cuore anche lui ballerino e anche lui pescarese Riccardo battaglia, oppure in compagnia dei ballerini Parsons e Alessio?

Stamattina Elena ha postato sulla sua pagina Good Luck per Alessio con un filmato molto simpatico dove tra loro si evince tanta confidenza

Lei riparte oggi per l’Italia (il 24 ha uno stage a Napoli con organizzatrice l’insegnante di danza di Alessio) lo stage di lui finisce il 23 giugno e poi ci sono le audizioni ma lui per il 27 giugno sarà di nuovo in Italia

Ricapitolando:  lei lo ha portato lì, gli sta facendo da insegnante e probabilmente si è occupata di trovargli una casa e magari accompagnarlo a visitare NY!! Lei da quel selfie galeotto ha postato solo delle prove dove lui non c’è, probabilmente per evitare ulteriori chiacchiere. Inoltre non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito alle avances di Alessio.

Dalla serie di foto e filmati, si rileva oggettivamente la crescita di un rapporto fra i due, sicuramente professionale ma che include (naturalmente) anche affetto.
Ovunque c’è scritto che è stata Elena a segnalarlo per lo stage, in quanto lei è la prima ballerina della Compagnia ed è stata una delle insegnanti.
Se Elena non avesse visto le capacità di Alessio non si sarebbe mai esposta con la Compagnia e Alessio ha ricevuto grandi lodi da Omar Roman De Jesus ballerino stabile della Compagnia e insegnante di Alessio allo stage. Quindi stima professionale di lei verso lui inequivocabile!! Ci sarà anche dell’altro?
Voi che ne pensate? Seguiremo i prossimi eventi per conoscere gli sviluppi, in ogni caso è sempre bello vedere rapporti così veraci e sinceri!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. fioredilotoil 24/07/2018 08:59

    Mai sopportato le streghe malvagie avide senza valori che si celano sotto mentite spoglie

  2. GioRebDavil 24/07/2018 10:26

    Fiore sono senza parole anche io

  3. lunaluceil 24/07/2018 12:05

    Ragazze di che vi stupite? I POTERI FORTI vincono sempre ..fino a quando si imbatteranno in un CUORE IMMENSO dalla FORZA talmente propulsiva che non potranno fare a meno di soccombere..VIVO perche’ arrivi quel GIORNO (ipno) LOVE (yo) LOVE THESUN

  4. lunaluceil 24/07/2018 12:28

    L’empatia se c’è viene utilizzata solo per fare del male e colpire nel punto più’ nevralgico..il dolore altrui non ha valore conta SOLO il proprio..la cattiveria impazza mascherata da una patinata e sfavillante apparenza edulcorata..i Burattinai GODONO..e i burattini incamerano FOLLOWERS l’unica cosa che conta in questa società’ dell’apparenza…moriro’ingenua sognatrice e sempre alla ricerca di quei CUORI UNICI che trasmettono AMORE VERO DISINTERESSATO e LIBERTA’ scusate INCHINO (blow) mai smettere di combattere MAII (yo)

  5. GioRebDavil 24/07/2018 12:43

    Lunaluce ma burattini o no, questi sono situazione che dinanzi a disgrazie dovrebbero passare in secondo piano se non addirittura annullarsi.

  6. lunaluceil 24/07/2018 13:00

    Certo giorebdav lo davo per scontato!! Ma in effetti niente lo e’ :S andiamo OLTRE!! ;)

  7. GioRebDavil 24/07/2018 13:33

    Si meglio seguire la luce piuttosto che il buio

  8. fioredilotoil 24/07/2018 13:49

    GioRebDav Dovrebbe essere cosí..ma purtroppo con certi esseri immondi che vanno in giro a ridere, a spassarsela e a inscenare finti inciuci la situazione é ben diversa..sono sconcertata punto.

  9. GioRebDavil 24/07/2018 16:08

    Per non parlare delle cattiverie social che sta vivendo. ragazze ma in che mondo viviamo? Ma scherziamo? Ma sta gente che ha al posto del cervello? Allibita ogni giorno di più

  10. cieloblu2016il 24/07/2018 16:56

    Chi sta subendo cattiverie social?

  11. lunaluceil 25/07/2018 08:56

    Buongiorno! Siate VERI mannaggia!!! “IMAGINE” THESUN (flower)

  12. cieloblu2016il 25/07/2018 11:51

    Praticamente la mummia è diventato un fashion blogger. L’amichetta del rifattone l’ha introdotto nell’ambiente che conta  . Ora sta con la gente cool a far la finta vacanza a Ravello in un hotel extralusso mentre pubblicizzano il luogo STICAPP 

    Ora mi viene il dubbio se anche il week end a Sorrento non facesse parte del pacchetto sponsorizzazioni dato che non hanno fatto altro che postare nomi di alberghi, lidi etc  (bastard) 

    Lei resta pessima perché poteva evitare considerando il momento del fidanzato. Almeno postare tutto dopo qualche giorno

    Ma io rimango scioccata quali siano i Santi in Paradiso di mummia che ottiene tutto senza sforzarsi. 

  13. lunaluceil 25/07/2018 13:02

    Cieloblu concordo con te al 100% .Poi e’ possibilissimo che lui fosse d’accordo! Ho imparato a non dare mai niente per scontato! quello che per me risulta inconcepibile e irrispettoso può’ non esserlo per altri! APPARENZA LUSSO SOLDI POTERI FORTI che decidono chi DEVE emergere! Cosi’ funziona il mondo e NON mi adeguero’ MAI a costo di essere sputata fuori a vita da questo sistema!!! L’Amore VERO e i SENTMENTI PURI e DISINTRESSATI non contano!!! si passa sopra chiunque senza pietà’ al solo scopo di apparire vincenti..e spesso il vincente e’in assoluto quello che vale meno..peace and love KISS (blow) (yo)

  14. GioRebDavil 25/07/2018 13:30

    Sti due vanno a Sorrento in un luogo di tutto rispetto, serviti e riveriti, giri in barca, e foto sponsorizzate a go go e addirittura finiscono sul giornale. Dai su, era una vacanzetta lavoro con tanto di doppi sensi. Su lei non mi esprimo più perché è stata vergognosa , ex o no meritava un minimo di decenza per il momento che stava passando. Però vi giuro che se stanno insieme e a lui è andata bene li meno entrambi.

  15. fioredilotoil 25/07/2018 14:06

    Si é capito chiaramente che avevano tutto il pacchetto organizzato, ma é l’atteggiamento di lei veramente da fare venire i brividi e il voltastomaco poteva almeno darsi una regolata visto la circostanza e invece..senza ritegno e senza misura..che esseri immondi :x :x :x

  16. lunaluceil 25/07/2018 14:20

    Meraviglioso avere “amici” come il rifattone che sprizzano verita’ in ogni dove STLOMPA ricordo ancora la risposta di Emma a una domanda di Costanzo….se Stefano de Martino ti cercasse cosa penseresti? Ed Emma rispose “CHE GLI SERVE QUALCOSA ” BRAA BRAA BRAA

  17. GioRebDavil 25/07/2018 14:27

    Quali santi in paradiso codesto viscido? Storia e vera e mi assumo la responsabilità di quello che scrivo. Anni fa due amici di infanzia de mio papà arrangiavano a campare nella Napoli povera facendo un po’ di pianobar, uno cantava e l’altro suonava il pianoforte. Decidono di provare a raggiungere il successo presentandosi ad uno specialista de settore che dopo averli ascoltati dice chiaramente che se avessero voluto essere famosi (perché il talento c’era ) avrebbero dovuto pagare un prezzo “nature” con lui. Uno dei due accettò ed è diventanto un famoso interprete l’altro è rimasto a vendere detersivi e a fare pianobar di tanto in tanto. A buon intenditore…

  18. fioredilotoil 25/07/2018 14:42

    Che squallore che schifoooooooooo VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO

  19. fioredilotoil 25/07/2018 15:57

    Liberarsi della gente parassita opportunista che si avvicina a voi o che vi lecca il Bip solo esclusivamente per avere il tornaconto..queste insulse persone é meglio perderle che trovarle..

  20. cieloblu2016il 25/07/2018 16:18

    Stall sembra scomparso come al solito.

    Cmq il 31 luglio e 1 agosto avrebbe due eventi in due piazze campane

  21. fioredilotoil 25/07/2018 18:04

    Cieloblu2016 Stall é tornato tra noi BODANCE (rofl) il primo agosto se non ricordo male ha l’evento con l’Arcuri..giusto?

  22. GioRebDavil 25/07/2018 18:09

    Con la Manuelona? Mi raccomando Stall….

  23. fioredilotoil 25/07/2018 18:18

    GioRebDav Stall deve stare molto attento, perché con tutte quelle curve potrebbe sbandare (rofl)

  24. GioRebDavil 25/07/2018 18:21

    E a lui le curve piacciono HAHA STLOMPA

  25. fioredilotoil 25/07/2018 18:28

    GioRebDav Se poi sono pericolose mi sa ancora di piú HAHA

  26. lunaluceil 25/07/2018 20:34

    Lui,la spiaggia deserta e la Luce del Sole sul Mare che aspetta di tramontare…che puoi volere di più’? ….che meravigliaaa THESUN (night)

  27. GioRebDavil 25/07/2018 20:45

    Lunaluce meglio che non te lo dica :x

  28. fioredilotoil 25/07/2018 21:59

    Ho letto che Antonino Spadaccino ai provini X Factor UK sta facendo un figurone,in una sua esibizione tutti i giudici si sono alzati in piedi ad applaudirlo e ha ricevuto i complimenti di Robbie Williams bravissimoooo BRAA un grandissimo in bocca al lupo forzaaaa.. (Y) (Y)

  29. GioRebDavil 25/07/2018 22:08

    Ma davvero?? Wow contenta x lui, bravissimo ragazzo , educato, solare e non montato. Spero abbia il successo che merita

  30. fioredilotoil 25/07/2018 22:19

    GioRebDav Lo spero anch’io, cmq secondo me anche altri ex allievi cantanti di Amici purtroppo non hanno avuto il successo che si meritavano, tipo Karima Giulia Ottonello

  31. fioredilotoil 25/07/2018 22:39

    Una pronta guarigione a Marco Carta che ha avuto recentemente dei problemi di salute da quel che ho capito abbastanza seri, mi é sempre piaciuta la sua voce graffiata

  32. lunaluceil 26/07/2018 08:26

    “La gente e’ terrorizzata dall’idea di essere liberata,si aggrappa alle proprie catene ” Jim Morrison …….la liberta’implica VERITA’…e la verita’ si e’ troppo condizionati per apprezzarla………penso dipenda da questo l’estremo senso di solitudine di certi immensi artisti del passato..circondati da persone che Adulano quello che RAPPRESENTI ..ma NON amano la tua persona ……la VERITA’ puo’ far male ma senza non vivi..sopravvivi (yo) ….scusate INCHINO HAHA pensieri in liberta’ delle 8e30 del mattino.. HAHA buongiornoooo THESUN

  33. GioRebDavil 26/07/2018 14:51

    Siiiii mamma mia Karima mi piaceva un sacco e ricordo ancora il sermone che Maria fece ai prof per non averla apprezzata mentre a San Remo un critico non molto avvezzo ai complimenti la esaltò al massimo. ore fa
    GioRebDav Lo spero anch’io, cmq secondo me anche altri ex allievi cantanti di Amici purtroppo non hanno avuto il successo che si meritavano, tipo Karima Giulia Ottonello

Lascia una risposta