Gossip Amici: Alessio La Padula e la splendida amicizia con Elena D’Amario…e se ci fosse qualcosa di più? Ecco tutta la storia vista da fuori!

Alessio La Padula è stato uno dei ballerini più talentuosi dell’edizione di Amici di quest’anno.

Il ragazzo uscito a nostro avviso prematuramente dal serale, si è consolato con l’ottenimento di uno stage di tre settimane con la compagnia di danza di David Parson a New York, con la quale lavora già da tempo la bravissima Elena D’Amario.

E’ stata proprio lei ad introdurre il ballerino campano nella grande mela, città lontanissima dall’Italia e complicata da affrontare almeno all’inizio da un semplice ragazzo di soli 18 anni. Questa esperienza ha unito molto i due ragazzi che hanno lavorato e passato insieme il loro tempo libero. Molti però sono riusciti a farsi partire una ship per i due che si sono sempre dimostrati complici. Da cosa è nata la speranza di veder nascere una storia d’amore tra i due ballerini? Ecco tutti gli elementi che hanno portato a sognare qualcosa di più di una semplice amicizia:

Tutto comincia a maggio quando lui al settimanale “In Famiglia” dichiara che Elena è la sua donna ideale e che la vuole conquistare.

Si rivedono il 5 giugno all’aeroporto di Fiumicino per partire insieme

Il selfie successivo insieme è dell’8 giugno (ig di Alessio e scritta Eccoci).

L’11 giugno lui posta su ig un altro selfie con lei, dove la ringrazia pubblicamente del suo aiuto.  Elena è una delle insegnanti dello stage. I ragazzi sono divisi in gruppi e lei è l’insegnante di Alessio

In quei giorni inizia una polemica su una foto che Alessio posta di un eventuale nuovo tattoo, perché lui ha scritto male la parola e la gente come sempre si è sentita in dovere di rimproverarlo, ma sarà lei ad intervenire sul suo ig e confermare ad un’utente che non è un tattoo. La foto viene subito dopo cancellata.

Il top della ship si raggiunge sabato 11 giugno, quando i due a distanza di minuti postano 2 selfie che fanno capire che sono insieme. Lui poi scrive :

Non c’è bisogno del sole per scaldarti il cuore

 indossando gli occhiali di lei.

13444323_1282929958402828_1360344675_n 13444339_1282929875069503_1043181990_n

 

 

 

 

 

 

 

Il 13 giugno una frase di lui ha lasciato perplessi i fans: su ig col paesaggio di NY

13435918_1282930108402813_555762887_n

lui scrive

“non piangere perché è finita, sorridi perché è accaduto”!

A cosa si riferiva? Allo stage o alla vita privata?

Il 14 giugno lui posta sulla pagina ufficiale un selfie dove dichiara che vuole trasferirsi a NY.

Venerdì 17 giugno è stato il compleanno di Elena, ma Alessio s’ è guardato dal farle gli auguri sui social. Con chi l’avrà trascorso lei? Forse con l’amico del cuore anche lui ballerino e anche lui pescarese Riccardo battaglia, oppure in compagnia dei ballerini Parsons e Alessio?

Stamattina Elena ha postato sulla sua pagina Good Luck per Alessio con un filmato molto simpatico dove tra loro si evince tanta confidenza

Lei riparte oggi per l’Italia (il 24 ha uno stage a Napoli con organizzatrice l’insegnante di danza di Alessio) lo stage di lui finisce il 23 giugno e poi ci sono le audizioni ma lui per il 27 giugno sarà di nuovo in Italia

Ricapitolando:  lei lo ha portato lì, gli sta facendo da insegnante e probabilmente si è occupata di trovargli una casa e magari accompagnarlo a visitare NY!! Lei da quel selfie galeotto ha postato solo delle prove dove lui non c’è, probabilmente per evitare ulteriori chiacchiere. Inoltre non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito alle avances di Alessio.

Dalla serie di foto e filmati, si rileva oggettivamente la crescita di un rapporto fra i due, sicuramente professionale ma che include (naturalmente) anche affetto.
Ovunque c’è scritto che è stata Elena a segnalarlo per lo stage, in quanto lei è la prima ballerina della Compagnia ed è stata una delle insegnanti.
Se Elena non avesse visto le capacità di Alessio non si sarebbe mai esposta con la Compagnia e Alessio ha ricevuto grandi lodi da Omar Roman De Jesus ballerino stabile della Compagnia e insegnante di Alessio allo stage. Quindi stima professionale di lei verso lui inequivocabile!! Ci sarà anche dell’altro?
Voi che ne pensate? Seguiremo i prossimi eventi per conoscere gli sviluppi, in ogni caso è sempre bello vedere rapporti così veraci e sinceri!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. cieloblu20162 gg fa 17:26

    Lunaluce ti mando qualcosa in confessionale

  2. lunaluce2 gg fa 18:52

     si cielo visto grazie ahahhah ti ho risposto ;)  si cielo lo so che molti lo fanno per lavoro a me non piacciono lo stesso  NGUEE  poi un po’ e’ di moda dai..noto che in alcuni paesi si usa di piu’ altri meno…nel nuoto per esempio alcuni campioni depilazione zero..anche nel calcio..ballo idem….certo se una compagnia te lo impone lo fai   NGUEE  …non oso pensare che  alcuni si depilino anche le parti intime  VOMITO  io scapperei giuro ahahha una visione simile altro che  LAVATRICE  …la pace eterna dei sensi ahahahhahaha non badateci oggi meglio stia zitta  (bacc)  ahahhaha

  3. Stefania652 gg fa 20:08

    Comunque non è dato sapere cosa ci fa a Parigi…. Stall e I suoi misteri THINKING THINKING…. Ma ditemi un po’ la malefica queen che fine ha fatto???? Non sono riuscita ad aggiornarmi molto in questo mio periodo “sabbatico”

  4. fiorediloto2 gg fa 20:22

    Stefania65 Infatti..non si capisce THINKING Stall l’enigmatico HAHA (rofl) per quanto riguarda Quella non esiste piú..

  5. Stefania652 gg fa 20:26

    Fiore in che senso non esiste più? Ha appeso le scarpette al chiodo? :O :O

  6. fiorediloto2 gg fa 20:33

    Lunaluce Concordo..un po’ di pelo nell’uomo ci sta bene dietro la schiena e sulle spalle anche no..assolutamente anti LAVATRICE non ce la posso fare VOMITO

  7. fiorediloto2 gg fa 20:36

    Stefania65 No semplicemente mi é talmente scaduta che non ho nemmeno piú voglia di parlarne..

  8. cieloblu20162 gg fa 20:55

    Dopo 1 anno ad Amici e far la stu pi dina con mummia e rifattone, è tornata alla Parsons. Ora è in Cina con la compagnia.

    Sul lato amoroso se la intendeva col calciatore Roberto Inglese anche se faceva finta di no .   

  9. cieloblu20162 gg fa 21:01

    stall boh Sta seguendo un po’ di ballerini francesi. Forse fa qualche lezione.

    Starà seminando per trasferirsi a Parigi dopo R&G ?

  10. lunaluce2 gg fa 21:12

    INCHINO INCHINO INCHINO
    cieloblu2016 8 min fa
    stall boh Sta seguendo un po’ di ballerini francesi. Forse fa qualche lezione.
    Starà seminando per trasferirsi a Parigi dopo R&G ?

  11. fiorediloto2 gg fa 21:17

    Cieloblu2016 Complimenti BRAA INCHINO per il sunto..che si puó riassumere tutto in un’unica parola FALSONA

  12. lunaluce2 gg fa 21:18

    Fiore no schiena e spalle anche no non esageriamo HAHA …ma ti diro’ THINKING che rispetto all’inguine depilato :( preferirei qualche pelo sulle spalle :O :O :O
    Stefania 65 the mystery of Stall LAMAGA BALLO1

  13. Stefania652 gg fa 21:19

    Grazie per gli aggiornamenti.! KISS ma non doveva tornare in Italia definitivamente? HAHA HAHA mi dispiace per stall che non stia andando avanti più di tanto… NGUEE NGUEE con tutto quel talento…

  14. fiorediloto2 gg fa 21:19

    Stall..dai..non fare cosí il misterioso.. (rofl)

  15. lunaluceieri 09:55

    …e poi..ho visto gli occhi tuoi … LAMAGA ..certo che gli occhi di Stall a volte sprigionano un’intensita’ tale che sembrano portarsi dentro”la memoria del mondo” LOVE tra tanti sguardi FINTI i suoi risplendono di una verita’ sofferta LOVE naturalmente solo per chi non si accontenta di “guardare” ma cerca di “vedere” KISS goooooooo BALLO1

  16. lunaluceieri 18:46

    Stall e’ proprio un cittadino del Mondo (yo) che meraviglia BRAA BRAA THESUN BALLO1 ne..sta ballando non credo ci siano più’ dubbi BRAA

  17. cieloblu201614 ore fa

    E’ stato peggio di un parto, ma almeno è accaduto. Dopo anni è ritornato a studiare .

    Ora se iniziasse anche a fare audizioni in giro (che non siano per i Pepa), sarebbe un passo verso la conquista del mondo  (ipno) 

     

  18. lunaluce13 ore fa

    Ebbene si cielo THESUN io l’ho sempre detto che lui e’ un meraviglioso artista WILD BRAA eclettico,indomabile,libero,NON leccabip,non telecomandato,giammai un burattino, io quasi mi commuovo nel vedere spiriti liberi..questi per me sono i veri artisti…PERSONALITA’UNICHE senza telecomando INCHINO INCHINO INCHINO e se lo ami non ci son mezze misure lo amerai alla follia ;) BALLO1 scusate mi son lasciata trasportare HAHA in mezzo a una massa di pecore sponsorizzate e leccabip..a una schiera infinita di burattini telecomandati…scorgere ancora qualcuno come Stall che nonostante i suoi mille difetti e controverse lune dimostri di essere LIBERO LIBERO LIBERO io mi commuovo NGUEE abbiate pazienza quando ce vo ce vo..grazie cielo ho notato che c’è anche un video dove balla stall postato da uno dei due ragazzi che ha iniziato a seguire ieri..non si vede benissimo ma ci piace lo stesso BRAA THESUN

  19. lunaluce13 ore fa

    E per quanto riguarda le audizioni concordo con te cielo BRAA ..gli orizzonti son molteplici e un artista eclettico non può’limitarsi a uno..sarebbe un errore immenso BALLO1

  20. alunasole12 ore fa

    E si sta seguendo quasi tutti i corsi BRAA  BRAA speriamo fruttino x audizioni THESUN  THESUN  (Y)  (Y) 

  21. cieloblu201611 ore fa

    Un’altra lezione. L’ha postata uno dei ragazzi in metro con lui nelle storie

Lascia una risposta