Gossip Amici: Alessio La Padula e la splendida amicizia con Elena D’Amario…e se ci fosse qualcosa di più? Ecco tutta la storia vista da fuori!

Alessio La Padula è stato uno dei ballerini più talentuosi dell’edizione di Amici di quest’anno.

Il ragazzo uscito a nostro avviso prematuramente dal serale, si è consolato con l’ottenimento di uno stage di tre settimane con la compagnia di danza di David Parson a New York, con la quale lavora già da tempo la bravissima Elena D’Amario.

E’ stata proprio lei ad introdurre il ballerino campano nella grande mela, città lontanissima dall’Italia e complicata da affrontare almeno all’inizio da un semplice ragazzo di soli 18 anni. Questa esperienza ha unito molto i due ragazzi che hanno lavorato e passato insieme il loro tempo libero. Molti però sono riusciti a farsi partire una ship per i due che si sono sempre dimostrati complici. Da cosa è nata la speranza di veder nascere una storia d’amore tra i due ballerini? Ecco tutti gli elementi che hanno portato a sognare qualcosa di più di una semplice amicizia:

Tutto comincia a maggio quando lui al settimanale “In Famiglia” dichiara che Elena è la sua donna ideale e che la vuole conquistare.

Si rivedono il 5 giugno all’aeroporto di Fiumicino per partire insieme

Il selfie successivo insieme è dell’8 giugno (ig di Alessio e scritta Eccoci).

L’11 giugno lui posta su ig un altro selfie con lei, dove la ringrazia pubblicamente del suo aiuto.  Elena è una delle insegnanti dello stage. I ragazzi sono divisi in gruppi e lei è l’insegnante di Alessio

In quei giorni inizia una polemica su una foto che Alessio posta di un eventuale nuovo tattoo, perché lui ha scritto male la parola e la gente come sempre si è sentita in dovere di rimproverarlo, ma sarà lei ad intervenire sul suo ig e confermare ad un’utente che non è un tattoo. La foto viene subito dopo cancellata.

Il top della ship si raggiunge sabato 11 giugno, quando i due a distanza di minuti postano 2 selfie che fanno capire che sono insieme. Lui poi scrive :

Non c’è bisogno del sole per scaldarti il cuore

 indossando gli occhiali di lei.

13444323_1282929958402828_1360344675_n 13444339_1282929875069503_1043181990_n

 

 

 

 

 

 

 

Il 13 giugno una frase di lui ha lasciato perplessi i fans: su ig col paesaggio di NY

13435918_1282930108402813_555762887_n

lui scrive

“non piangere perché è finita, sorridi perché è accaduto”!

A cosa si riferiva? Allo stage o alla vita privata?

Il 14 giugno lui posta sulla pagina ufficiale un selfie dove dichiara che vuole trasferirsi a NY.

Venerdì 17 giugno è stato il compleanno di Elena, ma Alessio s’ è guardato dal farle gli auguri sui social. Con chi l’avrà trascorso lei? Forse con l’amico del cuore anche lui ballerino e anche lui pescarese Riccardo battaglia, oppure in compagnia dei ballerini Parsons e Alessio?

Stamattina Elena ha postato sulla sua pagina Good Luck per Alessio con un filmato molto simpatico dove tra loro si evince tanta confidenza

Lei riparte oggi per l’Italia (il 24 ha uno stage a Napoli con organizzatrice l’insegnante di danza di Alessio) lo stage di lui finisce il 23 giugno e poi ci sono le audizioni ma lui per il 27 giugno sarà di nuovo in Italia

Ricapitolando:  lei lo ha portato lì, gli sta facendo da insegnante e probabilmente si è occupata di trovargli una casa e magari accompagnarlo a visitare NY!! Lei da quel selfie galeotto ha postato solo delle prove dove lui non c’è, probabilmente per evitare ulteriori chiacchiere. Inoltre non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito alle avances di Alessio.

Dalla serie di foto e filmati, si rileva oggettivamente la crescita di un rapporto fra i due, sicuramente professionale ma che include (naturalmente) anche affetto.
Ovunque c’è scritto che è stata Elena a segnalarlo per lo stage, in quanto lei è la prima ballerina della Compagnia ed è stata una delle insegnanti.
Se Elena non avesse visto le capacità di Alessio non si sarebbe mai esposta con la Compagnia e Alessio ha ricevuto grandi lodi da Omar Roman De Jesus ballerino stabile della Compagnia e insegnante di Alessio allo stage. Quindi stima professionale di lei verso lui inequivocabile!! Ci sarà anche dell’altro?
Voi che ne pensate? Seguiremo i prossimi eventi per conoscere gli sviluppi, in ogni caso è sempre bello vedere rapporti così veraci e sinceri!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lunaluceil 04/09/2018 22:17

    Cielo io mi son risentita perche’ come ti ho scritto in privato certi argomenti mi toccano nel profondo!! Purtroppo mi e’ capitato piu’ di una volta che persone con un ventesimo della mia competenza( non sto esagerando purtroppo e’ la realta’) supersponsorizzate con padrini ai massimi vertici politici ..a cui si son vendute senza la minima obiezione..mi siano passate avanti lavorativamente e ti assicuro fa MALE..poi la cosa ancora piu’ devastante e’ stata vedermele lodare con frasi tipo: hai visto dove sono arrivate? Che brave!! Eppure il tuo curriculum dovrebbe schiacciarle ..non e’ che dovresti piegarti un po’? Cerca di stare al mondo..funziana cosi’ ci si usa!!! Sai i pianti? Oltre il danno pure la beffa..farti sentire sbagliata perche’ non lecchi il bip e non ti vendi (blow) (blow) ..questo ti fa crescere dentro una voglia di rivalsa enorme..una rabbia incontenibile..che a volte ti porta a scoraggiarti e perderti un attimo..poi ti riprendi certo ma non siamo robot!!! Io son molto riservata per le mie cose e non mi va di raccontare i fatti miei in pubblico ma adesso lo sento necessario…solo per ripeterti che ognuno di noi filtra la realta’ dal suo punto di vista ..e le mie reazioni son motivate da questo non certo per andarti contro ;) comunque se resti mi fa piacere poi sei libera di fare cio’ che ritieni piu’ opportuno ..peace and love e ancora buon compleanno a Stall KISS

  2. aragorn125il 05/09/2018 18:45

    ciao ragazze è un pò che non ci sentiamo ma vi leggo sempre, volevo dire la mia sulla cosa in questione, come si fa a giudicare una persona con un tono da santa inquisizione solo per un filmatino scarno girato nella cameretta ? tutto quello che ha fatto “lavorativamente” fino ad’ora è stato fatto egregiamente, compresi gli stage dove tutte continuano a ripetere che ci metta  capacità e cuore.In tutte le cose che abbiamo visto abbiamo visto capacità e carisma, mai cose fatte tanto per fare, è stato scelto in produzioni dove il suo stile di danza non era neanche tanto richiesto, però è stato bravissimo lo stesso e io che l’ho visto dal vivo vi posso assicurare che ha un carisma decisamente tutto suo oltre la capacità. Certo ora è penalizzato dal fatto che il ballo contemporaneo non sia tanto di moda e il classico è veramente per una ristretta elite, ma per avere 22 anni mi sembra che non sia proprio un che non ha voglia di fare niente.

  3. aragorn125il 05/09/2018 18:56

    e poi comunque la vita è fatta anche di cose divertenti di cose un pò leggere, di esperienze, di vita di tutti i giorni. Come si può pensare di essere espressivi, di raccontare una storia con il viso e con il corpo, se non vivi, se non piangi, se non esageri ? e comunque giudicare una persona per una manciata di secondi in cui fa vedere qualcosa, i se è veramente una cosa riduttiva, la giornata è fatta di 24 ore e uno da in pasto alla gente quello che vuole dare, che non necessariamente è quello per cui lotta ogni giorno. Questo naturalmente vale per tutte le persone non solo per Stall, essere crocifissi per dei post  mi sembra un pò esagerato, Comunque peace and love naturalmente, volevo dire anche io il mio punto di vista

  4. lunaluceil 05/09/2018 19:51

    Grazie per aver detto il tuo punto di vista Aragorn ;) il mio e’ molto simile al tuo (Y) concordo anche sul fatto che per qualsiasi tipo di spettacolo i breakers e gli acrobati al momento son quelli scritturati con più’ facilita’ e diventa ancora più’ difficile..poi tu hai avuto il piacere e l’onore di vederlo esibirsi dal vivo hai più’ di un motivo per esprimere il tuo punto di vista BRAA speriamo di rivederlo ballare quanto prima ..a me la sua ARTE fa’ BENE! BALLO1

  5. lunaluceil 06/09/2018 09:33

    Buongiorno THESUN fiore se ti va fai un salto in confessionale che c’è una “confessione” HAHA per te ;)

  6. fioredilotoil 06/09/2018 10:15

    Lunaluce Ho risposto alla tua confessione HAHA ;)

  7. lunaluceil 06/09/2018 11:30

    Fiore ;) (Y) che aggiungere ormai l’affermazione che rappresenta la nostra società’ E':-Sono in Vendita chi mi vuole acquistare?- ovviamente vendo pacchetto completo… amore,sentimenti,lealtà,rispetto sono acquisiti nel pacchetto e CANCELLATI..rimodulati a piacimento per ottenere L’UNICO OBIETTIVO prefissato ossia il VUOTO COSMICO che include FAMA e DENARO…tutto il resto non conta ..può’ essere ucciso,manipolato,venduto,barattato traslato …W la nuova era del NULLA!!

  8. cieloblu2016il 06/09/2018 15:21

    Ritorno solo per risponderti dato che la tua arringa è rivolta a me. E poi, tolgo il disturbo.

    1. Un ballerino lo si riesce a giudicare anche da come entra in scena, figuriamoci in un minuto di un video in cui c’è uno che sembra un dilettante.

    2. Gli stage …parli di quelli in cui ricicla la stessa coreografia da tre anni? 

    3. Il carisma ce l’ha anche il mio panettiere. Solo quello non basta

    4. Nessuno l’ha obbligato a fare le audizioni coi Pepa.. E’ stato lui ,presuntuoso, a credere di poter fare cose che non sa fare. E si vede da come ora i Pepa non lo chiamino più. Dopo la 4 volta che Giuliano non ti prende, una persona intelligente si farebbe due domande.

    5. Tu l’hai visto dal vivo quando arrivava da un mese di prove e un mese di spettacolo. Chi l’ha visto dal vivo dopo la pausa,ha ritrovato un Paride che poteva fare il Gobbo di Notre Dame. Il problema di stall è che se non lavora quotidianamente, si perde.

    6. Penalizzato in cosa? Ci sono tante audizioni che richiedono ballerini contemporanei con base classica. Tantissime. E’ lui che non si abbassa a fare le audizioni. E poi, se vuole essere un ballerino moderno..basta che al mattino alzi quel bel c..u..l..e..tto che si ritrova e vada a imparare gli altri stili. 

    7. A 22 anni dovrebbe già avere la carriera più che avviata. Invece a me sembra che a 22 non voglia fare proprio niente. Gli altri ballerini del corpo di ballo hanno fatto tutti  altri lavori in questi mesi, tutti tranne  lui che preferiva fare il nullafacente ad Eboli.

    8. La vita è fatta di cose divertenti? Il punto che lui fa solo quello. La danza è un lavoro. I lavori richiedono costanza e impegno. Cosa che lui non fa.

    9.  Io giudico il ballerino e mi basta anche una semplice foto che posta per capire che non studia e non lavora. Riguardo la persona, è vero non sono con lui 24 ore ..ma se posta un video mentre fa il camorrista con la pistola puntata ,per me è un c..o..gl..io..ne. Per te sarà un idolo.

     

    Detto ciò,  libera tu di esaltarlo sul nulla (dato che dici non so nulla di lui). Libera io di criticarlo sul nulla.

    Arrivederci e grazie.

    ps. ha così tanta voglia di ballare che sta spendendo i suoi soldi in altre cavolate.

     

     

    aragorn125: ciao ragazze è un pò che non ci sentiamo ma vi leggo sempre, volevo dire la mia sulla cosa in questione,

  9. aragorn125il 06/09/2018 15:48

    ciao cielo ma non devi prendere tutto come un fatto personale, le opinioni sono tante e sono libere e meno male. le crocifissioni gratuite in base al poco e niente sono invece esagerate. ognuno fa vedere di se quello che vuole, a lui piace far vedere che sa fare tante cose, ci sono altri che si fanno sempre vedere seminudi, altri che fanno dei post e delle storie ridicoli, ma non per questo sono tutti c…..ni o incapaci, magari cercano solo di diversificare la loro immagine per non stufare. Poi se non ti piace più come persona e ballerino avrai le tue ragioni e poi dici che il grande Pepa è la quarta volta che non la sceglie, per dove l’ha potuto scegliere l’ha scelto, negli ultimi spettacoli avrà avuto davanti i migliori ballerini acrobatici e di hip hop, come faceva a scegliere lui ? probabilmente il suo stile non gli serviva, ma per fare Paride l’ha preso e ci sarà stato il mondo a fare l’audizione. Con questo passo e chiudo perchè non voglio fare la filippica a nessuno, come tu dici la tua ho detto anche io la mia

  10. cieloblu2016il 06/09/2018 16:01

    Io non me la prendo.  Non vuoi fare la filippica? Sei tu  sei entrata col tuo sermone a farmi la morale. Se  non desideravi risposte, bastava dirlo.

    A te piacerà che posta pistole, canne. A me no. Avremo valori diversi.

    Come ballerino nemmeno lo giudico più perché non esiste più. E chi ha studiato danza , li nota da un miglio di distanza i suoi peggioramenti.

    Se a te piace la mediocrità, si accomodi.

    Riguardo Giuliano … io ho solo detto che l’ha scartato perché lui si è presentato in cose che non sa fare. Una persona intelligente lo capirebbe in cosa dovrebbe presentarsi e capirebbe i propri limiti. Inoltre delle audizioni di cui parlo, i ballerini presi erano anche di contemporaneo e non hiphop. Informati meglio prima di rispondere.

     

    All’audizione di R&G non c’era Giuliano, ma Veronica ha scelto il suo copro di ballo.

    Arrivederci.

     

    aragorn125: ciao cielo ma non devi prendere tutto come un fatto personale, le opinioni sono tante e sono libere e meno male. le crocifissioni gratuite in base al poco e niente sono invece esagerate. ognuno fa vedere di se quello che vuole, a lui piace far vedere che sa fare tante cose, ci sono altri che si fanno sempre vedere seminudi, altri che fanno dei post e delle storie ridicoli, ma non per questo sono tutti c…..ni o incapaci, magari cercano solo di diversificare la loro immagine per non stufare. Poi se non ti piace più come persona e ballerino avrai le tue ragioni e poi dici che il grande Pepa è la quarta volta che non la sceglie, per dove l’ha potuto scegliere l’ha scelto, negli ultimi spettacoli avrà avuto davanti i migliori ballerini acrobatici e di hip hop, come faceva a scegliere lui ? probabilmente il suo stile non gli serviva, ma per fare Paride l’ha preso e ci sarà stato il mondo a fare l’audizione. Con questo passo e chiudo perchè non voglio fare la filippica a nessuno, come tu dici la tua ho detto anche io la mia

     

     

  11. cieloblu2016il 06/09/2018 16:09

    E per finire in bellezza, ora posta le foto copiando anche le frasi di queen.

    Sempre peggio  EMOO  EMOO  EMOO  EMOO 

    E’ tutto per voi.  FACEPALM 

  12. lunaluceil 06/09/2018 16:23

    Ha fatto bene cielo e’ giusto che anche lui PROVOCHI come fanno gli altri..porgere sempre l’,altra guancia da educati e idioti fanciulli? Anche NO grazie!!! Cielo parli di ballerini mediocri??? Son quelli che ahimè’ vanno per la maggiore! Guarda De Martino esaltato come Dio della danza anche da persone che dovrebbero capirne e invece anche un profano non accecato dal gossip vedrebbe che ha la dinamica e la leggiadria nei passi di danza di UN TRONCO di LEGNO BRUCIATO!!! Si lo so lui ha alle spalle due storie importanti che l’hanno spinto altri no! Ma vedere sti personaggi continuamente esaltati come esempio del top non ti fa venire una gran voglia di farti il cu-lo!!! Poi io credo comunque Stall si alleni ogni giorno..vedrai cielo ti riconquisterà’ HAHA ;)

  13. cieloblu2016il 06/09/2018 16:31

    A te manca completamente l’obiettività . Critichi queen per quello che scrive ed ora esalti uno che usa le stesse frasi, le stesse parole ? 

    A me di De Martino frega un cavolo dato che l’ho sempre trovato un ballerino orrendo. Non capisco perché lo metti in mezzo. 

    Il fatto che Stefano non sappia ballare, non esclude che stall sia diventato un ballerino mediocre. Anzi è pure peggio perché il secondo ha delle doti naturali che il primo non ha. 

    Quindi non mettili a paragone che stall ne esce anche peggio

     

    lunaluce: Ha fatto bene cielo e’ giusto che anche lui PROVOCHI come fanno gli altri..porgere sempre l’,altra guancia da educati e idioti fanciulli? Anche NO grazie!!! Cielo parli di ballerini mediocri??? Son quelli che ahimè’ vanno per la maggiore! Guarda De Martino esaltato come Dio della danza anche da persone che dovrebbero capirne e invece anche un profano non accecato dal gossip vedrebbe che ha la dinamica e la leggiadria nei passi di danza di UN TRONCO di LEGNO BRUCIATO!!! Si lo so lui ha alle spalle due storie importanti che l’hanno spinto altri no! Ma vedere sti personaggi continuamenteesaltati come esempio del top non ti fa venire una gran voglia di farti il cu-lo!!! Poi io credo comunque Stall si alleni ogni giorno..vedrai cielo ti riconquisterà’

     

  14. aragorn125il 06/09/2018 16:32

    anche io credo che si alleni ogni giorno , perchè lo ha ampiamente dimostrato che anche quando tutto remava contro le p…e le ha tirate fuori.  e poi io non volevo fare la morale a nessuno , me ne guardo bene, ho solo espresso un pensiero contrario al tuo come anche tu fai sempre, non c’è mica niente di male, non ci sarebbe discussione se tutte la pensassimo allo stesso modo. L’unica cosa che ti posso aver detto è che sei un tantino esagerata in quello che dici  e me ne prendo la responsabilità….. ma ognuno ha il suo carattere e  non ti volevo certo offendere.io per mia natura non vedo mai o tutto bianco o tutto nero ,mi trovo meglio nelle sfumature

  15. cieloblu2016il 06/09/2018 16:34

    Sì, si allena a fare il gobbo.

    Se Alessandra Celentano lo vedesse, le verrebbe un infarto.

    Anzi se i maestri di Lione lo vedessero, gli verrebbero un infarto.

    Uno che ha studiato in accademia conciato così. Per carità

     

    lunaluce: Poi io credo comunque Stall si alleni ogni giorno..vedrai cielo ti riconquisterà’

     

  16. lunaluceil 06/09/2018 16:38

    Cielo io non ho mai criticato queen per le sue frasi pensa che a suo tempo le piacciavo sempre e commentato spessissimo i suoi post oltreché’ difenderla come un’idiota quando negli stessi post la criticavano…io critico il livello a cui si e’ ridotta esaltando il NULLA e facendosi manovrare dal NULLA. Poi lei Stall lo ha sempre provocato e anche lei diverse volte ha riportato frasi di Stall…per cui se una volta lo fa lui io concordo al 100% ;)

  17. cieloblu2016il 06/09/2018 17:19

    no, no tu l’hai criticata anche per quello che scrive perché in cerca di attenzioni. 

    Lo stesso che ha fatto lui ora. 

    Il giorno che farai una critica a stall, sarà la fine del mondo.

     

    lunaluce: Cielo io non ho mai criticato queen per le sue frasi pensa che a suo tempo le piacciavo sempre e commentato spessissimo i suoi post oltreché’ difenderla come un’idiota quando negli stessi post la criticavano…io critico il livello a cui si e’ ridotta esaltando il NULLA e facendosi manovrare dal NULLA.Poi lei Stall lo ha sempre provocato e anche lei diverse volte ha riportato frasi di Stall…per cui se una volta lo fa lui io concordo al 100%

     

  18. lunaluceil 06/09/2018 17:39

    No cielo io l’ho criticato diverse volte forse l’hai dimenticato c’e’ stato un periodo che stavo anche pensando e l’ho scritto! di non seguirlo piu’ perche’ mi ero sentita presa per il bip esattamente l’anno scorso a giugno mi pare quando c’era audizione parson ..c’era Omar Roman che sembrava chiamarlo lui piacciava e si erano viste sue diverse foto e storie negli stage con maglietta parson….mi ero illusa pensavo facesse l’audizione..e quando scopri’ che non l’aveva fatta e in quei giorni stava seguendo i saggi di danza dei ragazzi che aveva seguito durante l’anno mi parti’ l’embolo…credo di averne scritto di ogni anche nel vicolo….poi mi resi conto che la brava e buona signorina D’amario dopo aver fatto di tutto per fargli troncare il flirt con la modella si era buttata a pesce sul primo del jet set che se l’era filata …della serie mi piace fare la st-ron-za!!! E da li’ ha formato l’allegro quartetto madee in calcio che non so se sia ancora in piedi!! Quindi rivalutai Stall che da carnefice ha iniziato ad apparirmi come uno che ne aveva subite parecchie dalla sopracitata signorina che si ergeva a regina del mondo..tutto il resto e’ storia..si ho fatto un romanzo ma anche io son settembrina HAHA per certi versi puntigliosa e per altri completamente folle HAHA HAHA (makeup) (yo)

  19. cieloblu2016il 06/09/2018 17:46

    Questo è preistoria, chi se lo ricordava più  (rofl) 

    Ora ti sta offrendo nuovo materiale  (ipno) 

    lunaluce: No cielo io l’ho criticato diverse volte forse l’hai dimenticato c’e’ stato un periodo che stavo anche pensando e l’ho scritto!

  20. alessioeelenail 06/09/2018 19:59

    Ciao ragazze …Non scrivo più ma vi leggo sempre…lascio la mia…sono d accordo pienamente su ogni punto esposto da cielo …sono completamente delusa da lui..e aggiungo mi sembra che la danza sia diventata per lui solo un modo per potersi permettere di viversi le sue vere passioni che sono altre ..ma durerà ancora per poco se si limita solo a qualche stage visto e rivisto ..

  21. cieloblu2016il 07/09/2018 08:50

    Io spero questi stage finiscano così ritornerà alla realtà. 

    Passare dal non avere nulla (nel vero senso della parola) ad avere tutto gli ha fatto perdere la brocca. 

    Soprattutto non ha la testa per fare il ballerino free lance.

    Ha bisogno di una compagnia. Di qualcuno che lo obblighi con la mazza a stare in sala ogni giorno altrimenti viene licenziato.

    alessioeelena: Ciao ragazze …Non scrivo più ma vi leggo sempre…lascio la mia…sono d accordo pienamente su ogni punto esposto da cielo …sono completamente delusa da lui..e aggiungo mi sembra che la danza sia diventata per lui solo un modo per potersi permettere di viversi le sue vere passioni che sono altre ..ma durerà ancora per poco se si limita solo a qualche stage visto e rivisto ..

     

  22. lunaluceil 07/09/2018 10:16

    Ciao alessioelena ;) cielo anche io lo vedrei bene in una compagnia ma non so se lui si vedrebbe bene allo stesso modo HAHA ho sempre pensato che se tra lui e damario non ci fossero state le famose “guerre stellari” e vendette reciproche da “inferno e suicidio” lui attualmente sarebbe bembro stabile della compagnia THINKING ma lo sappiamo col senno di poi e’ Facile parlare e in ogni caso il passato non si cambia ! Certo si potrebbe evitare di fare gli stessi errori,questo si (Y) comunque per tornare a Romeo e Giulietta ho visto poco fa ..i giorni di spettacolo son più’ di quelli che ricordavo..tre a milano due a Brescia due a Napoli e due a Bari..tenendo conto che in diversi giorni lo spettacolo e’ doppio Paride/Alessio avrà’ ancora modo di esibirsi in tutto il suo splendore diverse volte BRAA

  23. lunaluceil 07/09/2018 10:28

    Poi riguardo quanto scritto ieri su de Martino e la sua grazia nel ballare da tronco di legno bruciato..devo dire che invece come “burattinaio” che riesce a far fruttare al meglio i suoi adepti meriterebbe l’OSCAR!! Influencer che sponsorizzano e tutti gli influenzer collegati iniziano a seguire e piacciare e magari non sanno neanche chi accidenti sia e se faccia schi-fo o meno HAHA al riguardo si utilizzano anche le ex mogli per apparire sponsorizzare piacciare…praticamente il “valore” si sposta dal prodotto allo sponsor..e i follower fioccano..belle faccine soavi che prenderei a calci in cu-lo da qui’ all’eternita'( scherzo HAHA ) HAHA cosi’ va il mondo VUOTO di facciata e dell’USARSI a vicenda e chi non si adegua viene sputato fuori evviva (rofl) BRAA tante “fabbriche di plastica” confezionate ad hoc “pacchetti per tutti” chi offre di più’??? PECORA Salviamociiiiiiii KISS

  24. alessioeelenail 07/09/2018 12:30

    Il problema che pensa di essere arrivato …lui e chi gli sta attorno …invece non è arrivato proprio per niente anzi è tornato indietro a livello evidentissimo…e il guaio sono quelle persone che lo esaltano sei un guerriero di qua e di là…ma guerriero di che

  25. lunaluceil 07/09/2018 13:27

    Parliamo di fatti ..ha finito gli spetracoli di romeo e giulietta a giugno..fino alla fine del mese ha fatto stage e spettacoli..la prima settimana di luglio e’ stato a gravina in danza.. poi e’ stato in sicilia napoli mi pare nel lazio anche da zaffino..diversi giorni alle giornate di stage organizzate da giacometti.. i primi di agosto e’ stato lo stesso impegnato su diversi fronti..ha finito qualche giorno prima di ferragosto..poi puo’ anche essere che avbia fatto la audizione per breakers e acrobati per peparini e non e’ stato preso…puo’ essere che nonostante non fosse il suo genere ci contasse ( erroneamente ma ci sta ;) e per questo periodo non ha preso impegni..settembre e’ appena iniziato il 12 ottobre rinizia romeo e giulietta di cosa stiamo parlando? Non ha diritto a due settimane di ferie? Mi pare si stia un po’ esagerando…si lui e’ un GUERRIERO e merita di essere incoraggiato e se sbaglia o esagera sono la prima a criticarlo …ma dati i FATTI non vedo tragedie da carcere a vita…lo ripeto anche adesso NON avere calci in CU-LO non ti fa prendere tutti i lavori in giro anche se magari sei piu’ bravo…in effetti potrebbe andare anche lui a dare il CU-LO (eufemismo) in giro al maggior offerente…ma NON scherziamo!!! Scusate ma a volte si esagera su…

  26. lunaluceil 07/09/2018 13:36

    Poi se me lo si vuole anche condannare perche’ rispetto ad altri non si e’ fatto le vacanze sponsorizzate con fotografi al seguito facendo sceneggiate squallide scatenando gossip pecoreccio acchiappa follower accomodatevi ..lui sulla costiera amalfitana ci e’ andato da solo senza d’amario al seguito che gli stendeva il tappeto rosso e si faceva fare foto patinate da postare sui giornali e suvviaaaaaa

  27. cieloblu2016il 07/09/2018 14:43

    Lunaluce non serve elencare perché a conti fatti dopo R&G non ha fatto un tubo

    Gli altri hanno tutti lavorato, tutti.

    Se avesse avuto un lavoro anzi se si fosse trovato un lavoro, non avrebbe fatto gli stage.

  28. cieloblu2016il 07/09/2018 15:06

     

     

    Non ha la costanza di studiare figuriamoci di fare l’influencer in cui deve rispettare scadenze, impegni etc.  STICAPP 

    Cmq ora sarà felice perché con la frasetta, donna D’amario l’ha piacciato.

     

     

     

    lunaluce: Poi se me lo si vuole anche condannare perche’ rispetto ad altri non si e’ fatto le vacanze sponsorizzate con fotografi al seguito facendo sceneggiate squallide scatenando gossip pecoreccio acchiappa follower accomodatevi ..lui sulla costiera amalfitana ci e’ andato da solo senza d’amario al seguito che gli stendeva il tappeto rosso e si faceva fare foto patinateda postare sui giornali e suvviaaaaaa

     

     

  29. lunaluceil 07/09/2018 17:05

    Cielo purtroppo io vivo fuori dalla ” fabbrica di plastica” e voglio continuare a starci ..anche Stall lo vedo fuori da questo marciume..poi puo’ sempre convertirsi HAHA si guadagnano tanti soldi e le pecore fioccano PECORA VOMITO THINKING si sono un po’ermetica cielo perdono INCHINO HAHA stavo leggendo Eraclito quello del “panta rei”di Stall e mi stavo un po’ conformando HAHA pero’ un bel combattimento col sacco da boxe di Stall lo farei eccome (blow) (blow) (blow) (yo)

  30. lunaluceil 07/09/2018 17:10

    Influencer influencer influencer e dopo che influenzi tutto il mondo ti rimane un po’ di gusto autonomo? THINKING sei in grado di scindere il vero dal falso..il bello dal brutto..l’emozione..dalla recita? THINKING HAHA no non ho ancora bevuto…shhhh ora smetto (ipno) :x

  31. cieloblu2016il 09/09/2018 16:01

    Ci mancava solo l’occhio nero  EMOO 

  32. lunaluceil 09/09/2018 18:05

    Ops che e’ successo? :O (blow)

  33. alunasoleil 09/09/2018 18:06

    occhio nero :O 

  34. cieloblu2016il 09/09/2018 18:22

    Ragazze mie, avete dimenticato la sua nuova passione?  STICAPP 

    Avrà ricevuto un pugno nell’occhio mentre faceva boxe o quello che era

Lascia una risposta