Gossip Amici: Alessio La Padula e la splendida amicizia con Elena D’Amario…e se ci fosse qualcosa di più? Ecco tutta la storia vista da fuori!

Alessio La Padula è stato uno dei ballerini più talentuosi dell’edizione di Amici di quest’anno.

Il ragazzo uscito a nostro avviso prematuramente dal serale, si è consolato con l’ottenimento di uno stage di tre settimane con la compagnia di danza di David Parson a New York, con la quale lavora già da tempo la bravissima Elena D’Amario.

E’ stata proprio lei ad introdurre il ballerino campano nella grande mela, città lontanissima dall’Italia e complicata da affrontare almeno all’inizio da un semplice ragazzo di soli 18 anni. Questa esperienza ha unito molto i due ragazzi che hanno lavorato e passato insieme il loro tempo libero. Molti però sono riusciti a farsi partire una ship per i due che si sono sempre dimostrati complici. Da cosa è nata la speranza di veder nascere una storia d’amore tra i due ballerini? Ecco tutti gli elementi che hanno portato a sognare qualcosa di più di una semplice amicizia:

Tutto comincia a maggio quando lui al settimanale “In Famiglia” dichiara che Elena è la sua donna ideale e che la vuole conquistare.

Si rivedono il 5 giugno all’aeroporto di Fiumicino per partire insieme

Il selfie successivo insieme è dell’8 giugno (ig di Alessio e scritta Eccoci).

L’11 giugno lui posta su ig un altro selfie con lei, dove la ringrazia pubblicamente del suo aiuto.  Elena è una delle insegnanti dello stage. I ragazzi sono divisi in gruppi e lei è l’insegnante di Alessio

In quei giorni inizia una polemica su una foto che Alessio posta di un eventuale nuovo tattoo, perché lui ha scritto male la parola e la gente come sempre si è sentita in dovere di rimproverarlo, ma sarà lei ad intervenire sul suo ig e confermare ad un’utente che non è un tattoo. La foto viene subito dopo cancellata.

Il top della ship si raggiunge sabato 11 giugno, quando i due a distanza di minuti postano 2 selfie che fanno capire che sono insieme. Lui poi scrive :

Non c’è bisogno del sole per scaldarti il cuore

 indossando gli occhiali di lei.

13444323_1282929958402828_1360344675_n 13444339_1282929875069503_1043181990_n

 

 

 

 

 

 

 

Il 13 giugno una frase di lui ha lasciato perplessi i fans: su ig col paesaggio di NY

13435918_1282930108402813_555762887_n

lui scrive

“non piangere perché è finita, sorridi perché è accaduto”!

A cosa si riferiva? Allo stage o alla vita privata?

Il 14 giugno lui posta sulla pagina ufficiale un selfie dove dichiara che vuole trasferirsi a NY.

Venerdì 17 giugno è stato il compleanno di Elena, ma Alessio s’ è guardato dal farle gli auguri sui social. Con chi l’avrà trascorso lei? Forse con l’amico del cuore anche lui ballerino e anche lui pescarese Riccardo battaglia, oppure in compagnia dei ballerini Parsons e Alessio?

Stamattina Elena ha postato sulla sua pagina Good Luck per Alessio con un filmato molto simpatico dove tra loro si evince tanta confidenza

Lei riparte oggi per l’Italia (il 24 ha uno stage a Napoli con organizzatrice l’insegnante di danza di Alessio) lo stage di lui finisce il 23 giugno e poi ci sono le audizioni ma lui per il 27 giugno sarà di nuovo in Italia

Ricapitolando:  lei lo ha portato lì, gli sta facendo da insegnante e probabilmente si è occupata di trovargli una casa e magari accompagnarlo a visitare NY!! Lei da quel selfie galeotto ha postato solo delle prove dove lui non c’è, probabilmente per evitare ulteriori chiacchiere. Inoltre non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito alle avances di Alessio.

Dalla serie di foto e filmati, si rileva oggettivamente la crescita di un rapporto fra i due, sicuramente professionale ma che include (naturalmente) anche affetto.
Ovunque c’è scritto che è stata Elena a segnalarlo per lo stage, in quanto lei è la prima ballerina della Compagnia ed è stata una delle insegnanti.
Se Elena non avesse visto le capacità di Alessio non si sarebbe mai esposta con la Compagnia e Alessio ha ricevuto grandi lodi da Omar Roman De Jesus ballerino stabile della Compagnia e insegnante di Alessio allo stage. Quindi stima professionale di lei verso lui inequivocabile!! Ci sarà anche dell’altro?
Voi che ne pensate? Seguiremo i prossimi eventi per conoscere gli sviluppi, in ogni caso è sempre bello vedere rapporti così veraci e sinceri!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. cieloblu2016il 30/08/2018 15:28

    gli avrei scritto di peggio. Pensavo mi conoscessi  (ipno) 

    lunaluce: No coeloblu mi e’ venuto quasi da pensare che fossi tu

     

  2. cieloblu2016il 30/08/2018 15:44

    Andreas che posta la faccina che manda il bacino col cuoricino sotto l’ultima foto postata da Veronica  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    Cos’è aveva paura che la gente non parlasse più della sua tresca?  STICAPP 

  3. lunaluceil 30/08/2018 15:57

    Cieloblu si in effetti un po’ ho imparato a conoscerti e avresti sicuramente potuto scrivere di peggio THINKING HAHA ;)

  4. lunaluceil 30/08/2018 18:48

    Una curiosita’ ma la pagina elena andreas o muller damario o viceversa non ricordo di preciso esiste ancora che voi sappiate? THINKING non mi e’ piu’ capitato di incrociarla HAHA

  5. lunaluceil 30/08/2018 21:27

    Certo che a volte la voce di Stall assume un timbro cosi’ sensuale LAMAGA stavo guardando la sua storia ;) anche quello e’ un talento (yo) Broadway ti aspettaaaa THESUN

  6. lunaluceil 01/09/2018 08:41

    Wow “the sound of silence” HAHA a sensazione mi sa che siete tutte un po’ offese con Stall ;) vorreste vederlo a fare audizioni in australia HAHA ragazze a ottobre novembre comunque dovrebbe essere nuovamente qui’ ha almeno altri 6 spettacolo con romeo e giulietta ..poi noi cosa nasconde il suo silenzio non lo sappiamo KISS ma guardate i suoi OCCHI..non ci VEDETE dentro l’IMMENSITA’? LAMAGA

  7. cieloblu2016il 01/09/2018 10:52

    ci vedo uno che si sta annoiando

    lunaluce: ..non ci VEDETE dentro l’IMMENSITA’?

     

  8. lunaluceil 01/09/2018 12:22

    HAHA HAHA cieloblu dici? Forse.. chi lo sa..sta di fatto che ha un’intensità struggente…lui perlomeno ha un cuore VERO..i sentimenti che prova sono i SUOI ..non l’ho Mai visto a caccia di gossip o di patetiche facciate.. , anche quando perse la testa per queen di certo non lo fece perche’ era la regina dei followers anzi all’epoca diciamo che non se la filava quasi nessuno..poi si sa con la fama i corteggiatori fioccano..ma sono interessati a TE..o a quello che RAPPRESENTI? le persone VERE sono in pochi ad apprezzarle..perche’ non le puoi COMPRARE o domare..e il termine “dove le metti stanno” e l’ultimo che gli si addica !!! (yo) BALLO1 ..detto ciò’ Stall non ti arrendere MAI.. (blow) la noia non ti si addice ;)

  9. cieloblu2016il 01/09/2018 15:07

     

    Mi fai tenerezza . E’ diventato noiosissimo. 

     

     

    lunaluce: cieloblu dici? Forse.. chi lo sa..sta di fatto che ha un’intensitàstruggente…lui perlomeno ha un cuore VERO..i sentimenti che provasono i SUOI ..non l’ho Mai visto a caccia di gossip o di patetiche facciate.. , anche quando perse la testa per queen di certo non lo fece perche’ era la regina dei followers anzi all’epoca diciamo che non se la filava quasi nessuno..poi si sa con la fama i corteggiatori fioccano..ma sono interessati a TE..o a quello che RAPPRESENTI? le persone VERE sono in pochi ad apprezzarle..perche’ non le puoi COMPRARE o domare..e il termine “dove le metti stanno” e l’ultimo che gli si addica !!! ..detto ciò’ Stall non ti arrendere MAI.. la noia non ti si addice

     

     

  10. fioredilotoil 01/09/2018 15:55

    In quanto a noiosi direi che siamo praticamente invasi..tutte ste pecore che si copiano una con l’altra..piú noia scontatezza di questo non ce n’è..quanta ignoranza mamma mia..per quanto riguarda Stall si deve dare una mossa..

  11. cieloblu2016il 01/09/2018 15:56

    Pure stall copia gli altri. 

    fiorediloto: In quanto a noiosi direi che siamo praticamente invasi..tutte ste pecore che si copiano una con l’altra..piú noia scontatezza di questo non ce n’è..quanta ignoranza mamma mia..per quanto riguarda Stall si deve dare una mossa..

     

  12. fioredilotoil 01/09/2018 16:10

    Cieloblu2016 Puó essere..ma credimi c’è molto di peggio in giro, oggi poi.. giornata da fare venire i brividi..

  13. lunaluceil 01/09/2018 16:50

    Cieloblu l’eventuale noia di Stall non mi annoia quindi son noiosa anch’io? HAHA anzi devo dire che son rarissime le cose o le persone che non mi annoiano e Stall e’ uno di quelli .. Mi perdo nei suoi occhi.. LAMAGA si intravede un mondo che aspetta solo di esplodere ..THESUN fiore oggi giornata da far venire i brividi dici? HAHA ma no!!! ;)

  14. lunaluceil 01/09/2018 17:05

    HAHA fiore la mia era una battuta ironica ovviamente!!! non ho visto niente ma immagino ;) e voglio continuare a non vedere niente (yo) ..tornando a quanto scritto sopra son convinta che annoierei a morte HAHA

  15. lunaluceil 01/09/2018 17:08

    Che mi annoierei a morte .. ;)

  16. lunaluceil 01/09/2018 17:10

    Fiore son spariti i tuoi commenti? THINKING

  17. fioredilotoil 01/09/2018 17:15

     

     

    lunaluce: Cieloblu l’eventuale noia di Stall non mi annoiaquindi son noiosa anch’io? anzi devo dire che son rarissime le cose o le persone che non mi annoiano e Stall e’ uno di quelli .. Mi perdo nei suoi occhi.. si intravede un mondo che aspetta solo di esplodere ..THESUNfiore oggi giornata da far venire i brividi dici?ma no!!!

    Ironica o no..io preferisco guardare altro .. cmq scusami..in questo periodo sono particolarmente nervosa e soprattutto sono rimasta delusa dall’atteggiamento di parecchie persone

     

     

    lunaluce: fiore la mia era una battuta ironica ovviamente!!! non ho visto niente ma immaginoe voglio continuare a non vedere niente ..tornando a quanto scritto sopra son convinta che annoierei a morte

     

  18. fioredilotoil 01/09/2018 17:19

     

    lunaluce: Fiore son spariti i tuoi commenti?

     Li ho cancellati io, perché avevo sbagliato e volevo riscriverli, ma sei stata più veloce tu nel rispondermi.. HAHA  pardon INCHINO mea culpa

     

  19. lunaluceil 01/09/2018 17:29

    Tranquilla fiore ;) sulle delusioni taccio :x son la regola ormai ma ho i miei”psicofarmaci naturali ” ieri per esempio ho sentito un bisogno folle di immergermi in uno dei miei libri di filosofia e son stata meglio HAHA quando leggo concetti illuminanti e sensatissimi da persone vissute nel 470 a.c mi sento subito a posto THESUN ..qua’ invece apro un social e al 90% vedo PECORA che si leccano il bip a vicenda …anche no grazie..meglio tornare indietro nel tempo HAHA

  20. fioredilotoil 01/09/2018 17:43

    Lunaluce Come ti capisco :x ..erano altri tempi, per certi aspetti rispetto a oggi mi sa sicuramente migliori..il mondo sta andando a rotoli..ci siamo autodistuggendo :S NGUEE

  21. fioredilotoil 01/09/2018 17:53

    Io credo che le persone erano piú se stesse,fingevano meno..erano piú vere..ora siamo circondati da esseri insignificanti che recitano dalla mattina alla sera..che tristezza..

  22. fioredilotoil 01/09/2018 17:57

    E dalla sera alla mattina, perché recitano anche di notte anzi soprattutto HAHA rido per non piangere

  23. lunaluceil 01/09/2018 18:39

    Fiore le persone che recitano “nella vita” PINOKKIO per me hanno la consistenza di una lumaca dal guscio molle ..generalmente mi fanno schifo e soprattutto mi annoiano a morte (yo)

  24. cieloblu2016il 01/09/2018 20:50

    Dipende dai punti di vista. Lui non sta messo meglio degli altri. Anzi..ogni storia sempre più giù.

    Guardatelo nell’ultima storia col braccio tatuato come il suo amichetto e ora spende soldi e tempo per fare boxe con quest’altro. La personalità di un moscerino.

    Almeno copiasse da qualcuno che gli alzi il livello. Il nulla sta diventando

    fiorediloto: Cieloblu2016 Puó essere..ma credimi c’è molto di peggio in giro, oggi poi.. giornata da fare venire i brividi..

     

  25. lunaluceil 02/09/2018 08:27

    “Impressioni di Settembre” Marlene Kuntz (yo) oggi le impressioni son fortissimeee..adoro Settembre e non solo perche’ e’ il mio mese ;) (yo)

  26. lunaluceil 02/09/2018 08:34

    Cielo perche’ fare box equivarrebbe ad avere la personalita’ di un moscerino? THINKING non mi pare sia in contrasto col fare danza..e nell’avere buone basi di autodifesa personale non ci trovo niente di degradante anzi (naturalmente punti di vista ;)
    ) ..hai letto “uomini che odiano le donne”? Io ho adorato il personaggio di Lisbeth Salander HAHA ci hanno fatto anche un film..ovviamente tutta la vita quello svedese del 2009 il remake americano del 2011 NO!!! DOH HAHA Buongiornooo THESUN BALLO1

  27. fioredilotoil 02/09/2018 09:51

    Cieloblu2016 Non ci trovo niente di male nel fare boxe,il problema é che sta trascurando la danza (N) ..ti do ragione sul fatto che anche lui un po’ copia gli altri e sta perdendo di personalità..cmq buona domenica a tutti sperando in tempi migliori..

  28. fioredilotoil 02/09/2018 09:57

    Lunaluce Dici che Stall ci odia? Può essere HAHA cmq penso che lui non ha capito niente dell’universo femminile..lo so..siamo complicate HAHA ;)

  29. fioredilotoil 02/09/2018 10:06

    Cmq c’è anche da dire che ci sono in giro certi elementi :O FACEPALM che sono tutto fuorché Donne

  30. lunaluceil 02/09/2018 10:13

    HAHA fiore anche oggi ti leggo in contemporanea ;) potrebbe anche essere che l’universo femminile non abbia capito poco o niente di lui ;) HAHA no non credo ci odi THESUN lui ha il difetto (o pregio) comune a poche persone che quando AMA ama troppo ;) vogliamo fargliene una colpa? Avra’ pure tanti difetti ma i suoi pregi hanno la stessa luce ammaliante di un’alba di settembre HAHA non badateci sono ancora in stato subcosciente HAHA (night) buonanotte (yo)

  31. fioredilotoil 02/09/2018 10:20

    Lunaluce Può essere che anche le donne non hanno capito niente dell’universo di nome Stall HAHA (rofl)

  32. fioredilotoil 02/09/2018 10:22

    L’ho detto piú di una volta che Stall é per poche, anzi pochissimissime (rofl)

  33. cieloblu2016il 02/09/2018 10:58

    Ho appena capito che pure Michelino non è stato preso per il concertone.

    Ora mi devono spiegare …prima lo prendono come ballerino hiphop nei video di Elisa e Amoroso. Ora no? Poi, uno pensa male.

    Insomma se Michelino è sceso di graduatoria tra i cocchi…e pure Giorgino è sceso. Stall farà bene  a comprarsi gomitoli e ferri e darsi alla maglia se attende solo la chiamata di questa family

     

  34. cieloblu2016il 02/09/2018 11:03

    Quale danza. Tu lo vedi ballare? Lo vedi sudare in sala danza? Io no.

    Uno che piangeva lacrime perché non aveva soldi per studiare e ora li spende tutti in cavolate e nemmeno mezzo centesimo in danza, merita ogni critica.

    lunaluce: Cielo perche’ fare box equivarrebbe ad avere la personalita’ di un moscerino? non mi pare sia in contrasto col fare danza..

  35. fioredilotoil 02/09/2018 11:50

    Cieloblu2016 Hai ragione..non so cosa gli sta succedendo..deve reagire punto. É il momento di cacciare fuori le @@ e darsi una svegliata..in questo momento per certi punti di vista é indifendibile..Stall non perderti INCHINO INCHINO

Lascia una risposta