Gossip Amici: Alessio La Padula e la splendida amicizia con Elena D’Amario…e se ci fosse qualcosa di più? Ecco tutta la storia vista da fuori!

Alessio La Padula è stato uno dei ballerini più talentuosi dell’edizione di Amici di quest’anno.

Il ragazzo uscito a nostro avviso prematuramente dal serale, si è consolato con l’ottenimento di uno stage di tre settimane con la compagnia di danza di David Parson a New York, con la quale lavora già da tempo la bravissima Elena D’Amario.

E’ stata proprio lei ad introdurre il ballerino campano nella grande mela, città lontanissima dall’Italia e complicata da affrontare almeno all’inizio da un semplice ragazzo di soli 18 anni. Questa esperienza ha unito molto i due ragazzi che hanno lavorato e passato insieme il loro tempo libero. Molti però sono riusciti a farsi partire una ship per i due che si sono sempre dimostrati complici. Da cosa è nata la speranza di veder nascere una storia d’amore tra i due ballerini? Ecco tutti gli elementi che hanno portato a sognare qualcosa di più di una semplice amicizia:

Tutto comincia a maggio quando lui al settimanale “In Famiglia” dichiara che Elena è la sua donna ideale e che la vuole conquistare.

Si rivedono il 5 giugno all’aeroporto di Fiumicino per partire insieme

Il selfie successivo insieme è dell’8 giugno (ig di Alessio e scritta Eccoci).

L’11 giugno lui posta su ig un altro selfie con lei, dove la ringrazia pubblicamente del suo aiuto.  Elena è una delle insegnanti dello stage. I ragazzi sono divisi in gruppi e lei è l’insegnante di Alessio

In quei giorni inizia una polemica su una foto che Alessio posta di un eventuale nuovo tattoo, perché lui ha scritto male la parola e la gente come sempre si è sentita in dovere di rimproverarlo, ma sarà lei ad intervenire sul suo ig e confermare ad un’utente che non è un tattoo. La foto viene subito dopo cancellata.

Il top della ship si raggiunge sabato 11 giugno, quando i due a distanza di minuti postano 2 selfie che fanno capire che sono insieme. Lui poi scrive :

Non c’è bisogno del sole per scaldarti il cuore

 indossando gli occhiali di lei.

13444323_1282929958402828_1360344675_n 13444339_1282929875069503_1043181990_n

 

 

 

 

 

 

 

Il 13 giugno una frase di lui ha lasciato perplessi i fans: su ig col paesaggio di NY

13435918_1282930108402813_555762887_n

lui scrive

“non piangere perché è finita, sorridi perché è accaduto”!

A cosa si riferiva? Allo stage o alla vita privata?

Il 14 giugno lui posta sulla pagina ufficiale un selfie dove dichiara che vuole trasferirsi a NY.

Venerdì 17 giugno è stato il compleanno di Elena, ma Alessio s’ è guardato dal farle gli auguri sui social. Con chi l’avrà trascorso lei? Forse con l’amico del cuore anche lui ballerino e anche lui pescarese Riccardo battaglia, oppure in compagnia dei ballerini Parsons e Alessio?

Stamattina Elena ha postato sulla sua pagina Good Luck per Alessio con un filmato molto simpatico dove tra loro si evince tanta confidenza

Lei riparte oggi per l’Italia (il 24 ha uno stage a Napoli con organizzatrice l’insegnante di danza di Alessio) lo stage di lui finisce il 23 giugno e poi ci sono le audizioni ma lui per il 27 giugno sarà di nuovo in Italia

Ricapitolando:  lei lo ha portato lì, gli sta facendo da insegnante e probabilmente si è occupata di trovargli una casa e magari accompagnarlo a visitare NY!! Lei da quel selfie galeotto ha postato solo delle prove dove lui non c’è, probabilmente per evitare ulteriori chiacchiere. Inoltre non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito alle avances di Alessio.

Dalla serie di foto e filmati, si rileva oggettivamente la crescita di un rapporto fra i due, sicuramente professionale ma che include (naturalmente) anche affetto.
Ovunque c’è scritto che è stata Elena a segnalarlo per lo stage, in quanto lei è la prima ballerina della Compagnia ed è stata una delle insegnanti.
Se Elena non avesse visto le capacità di Alessio non si sarebbe mai esposta con la Compagnia e Alessio ha ricevuto grandi lodi da Omar Roman De Jesus ballerino stabile della Compagnia e insegnante di Alessio allo stage. Quindi stima professionale di lei verso lui inequivocabile!! Ci sarà anche dell’altro?
Voi che ne pensate? Seguiremo i prossimi eventi per conoscere gli sviluppi, in ogni caso è sempre bello vedere rapporti così veraci e sinceri!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lunaluceil 20/08/2018 10:13

    Cieloblu2016 se vai in confessionale c’e’ posta per te ;)

  2. cieloblu2016il 20/08/2018 19:00

    1 2 3 Ciak si gira  EMOO 

    Queen è ritornata al suo vecchio amato gossip…sta con rifattone ad Ibiza  STICAPP 

    Quanto le sarà mancato  (rofl)  (rofl)  (rofl) 

    Rifattone sarà alla frutta se dopo il like ad Emmona, ora mi ricicla pure la ballerina  DENTI 

  3. lunaluceil 21/08/2018 07:02

    THESUN THESUN buongiorno THESUN

  4. lunaluceil 21/08/2018 09:28

    Cielo ti ho risposto!

  5. cieloblu2016il 21/08/2018 18:13

    ti ho risposto

    lunaluce: Cielo ti ho risposto!

     

  6. lunaluceil 21/08/2018 19:19

    Si cielo visto ora ;) ma anche voi avete avuto problemi nell’entrare nel vicolo oggi? Mi bloccava continuamente..ora sembra ok…pioveee (rain) (rain) (rain) ma Stall ogni tanto viene rapito HAHA li capisco THESUN cielo lo hai trattato troppo male il nostro meraviglioso artista ;) ..e’ un po’ folle e selvaggio lo sappiamo (yo) ma io lo trovo meraviglioso soprattutto per quello (yo) non vedo l’ora di rivederlo ballare come sa fare lui BALLO1 (yo) BRAA

  7. fioredilotoil 22/08/2018 13:40

    Ma Stall dove stará andando? THINKING

  8. cieloblu2016il 22/08/2018 15:11

    Stava aspettando la ballerina bionda. È a pranzo con lei ad Eboli.

  9. lunaluceil 22/08/2018 20:29

    va bene che siamo in pieno clima tropicale ..caldo intensissimo che ci puoi tranquillamente arrostire l’arrosto con la sola luce del sole e poi pioggia lampi tuoni come se non ci fosse un domani :O THESUN (rain) HAHA ma ragazze il mondo e’ in preda a una pazzia collettiva mai vista DOH io in confronto sembro una santa ragazza equilibrata ( e la cosace’ grave!) FACEPALM HAHA ho paura!!!!!

  10. alunasoleil 23/08/2018 09:15

    Quale è la ballerina bionda THESUN 

  11. cieloblu2016il 23/08/2018 09:50

    Quella della Calabria che è con lui in questa estate. Roberta, la trova tra i suoi amici

    alunasole: Quale è la ballerina bionda

     

  12. lunaluceil 23/08/2018 13:34

    Alunasole devo dire che a distanza di tempo il tuo avatar emana sempre una sensualita’traboccante LAMAGA THESUN …ho messo il sole ma qui’ i tuoni impazzano :O ITALIA

  13. GioRebDavil 23/08/2018 13:45

    Buongiornoooooo, caspita è che mi sono persa
    In questi giorni, non so se era un bene oppure no. C’è molto affanno in giro pensavo fosse il caldo ma invece vedo che molti affannano per altri motivi. Contenti loro….comunque api e chiudo parentesi cieloblu ha ragione, Stall da quando ha finito il tour non ha fatto un emerito ca__o, qualche stage e poi in giro a fare lo spaccone. Antipatico. Spero si riprenda

  14. lunaluceil 23/08/2018 13:58

    giorebdav e cosa doveva fare scusa? andare a cag-are in testa a tutti i cogl-ioni che incontrava? in verita’ con tutti gli esemplari da voltastomaco e rigetto che ci sono in giro se lui e’ l’emblema dello “spaccone” io sono Edward mani di forbice!! e ricordatevi sempre che non tutti nascono con ” i calci in cul-o incorporati” HAHA scusa gioredab ogni tanto “trabocco” ma lo sai che quando “mi perdo” poi “mi ritrovo” HAHA ;)

  15. lunaluceil 23/08/2018 15:03

    Bisognerebbe sempre ricordarsi che chi e’ abituato a contare solo sulle sue forze deve sempre fare cento volte di piu’ degli altri per guadagnare ogni piccolo traguardo poi ti ritrovi quelli col “calcio in cul-o” incorporato freschi tranquilli e pacifici che senza fare alcuno sforzo vengono spinti sponsorizzati e piazzati ovunque sia mare, montagna o ruolo di punta in qualche allegra compagnia…e si loro si che sono bravi e buoni :@ poi magari gli piazzano pure a fianco l’acchiappa follower di turno con cui inscenare qualche patetica scenetta “vipposa” barche bella vita e VUOTO COSMICO…e vai col gossip che non guasta mai e le PECORA accorrono….scusate INCHINO giorebdav scusa non era rivolto a te mi hai solo dato lo spunto ;) purtroppo e’ vero questi argomenti mi toccano personalmente perche’ gente straspinta e accozzata che vale meno di zero spinta agli altari ne ho visto troppa solo perche’ “AVEVANO UN PREZZO DI SVENDITA” scusate ancora :x :x :x devo comprarmi la museruola e mettermini “guanti di forza” HAHA :O KISS

  16. GioRebDavil 23/08/2018 15:35

    Lunaluce fare lo spaccone non è un insulto per quel che intendo io. Dico solo che dovrebbe incentrarsi sulla danza e sul suo futuro, poi x carità magari ha un asso nella manica e noi stiamo a preoccuparci inutilmente, parlo x quello che vedo e visto come hai detto tu, nn ha i calci in c-lo rispetto ad altri farebbe bene ad incanalare le sue energie per cose produttive . Oggi mi sono persa io Lunaluce, magari ci troviamo

  17. cieloblu2016il 23/08/2018 15:41

    I calci in c-lo  li hanno anche soprattutto i suoi amichetti. Non attacchiamo solo  chi non ci piace  AVISO 

    Ad esempio sembra e dico sembra che Giorgino non sia al concertone di Baglioni mentre Gaudino, Mirko e gli altri che hanno ballato questa estate sì.

    Nel modo più obiettivo possibile Giorgio è 10 spanne superiore a Gaudino. Forse dovrebbe imparare a portar il cane di Veronica in giro. Fare il dog sitter porta tanto

  18. lunaluceil 23/08/2018 18:39

    Il punto e’ che e’ un mondo di m….e io non riesco a farmene una ragione..tutti che pendono dalle labbra di chi puo’dargli un po’ di consenso ..facciate patetiche e pietose ..leccate di c-ulo a livello infinito.. ma non vi fate schifo neanche un po’? E’ questa l’immagine che vi piace dare di voi stessi?..be..se DENTRO non c’e’ NIENTE .capisco che la facciata e’ l’unica cosa che per voi conti oltre a farvi manovrare come i piu’ legnosi dei burattini VOMITO …datemi VERITA’ CAZ-O …che mondo vuoto fatto di PECORE che inseguono il nulla…l’importante che lo facciano tutti..stessi luoghi..stessi accessori..stesse marche..stessi sponsor..stesse foto….siete la peggiore delle fabbriche di plastica VOMITO

  19. fioredilotoil 23/08/2018 18:47

    Lunaluce Le persone vuote e insignificanti possono fare solo questo, cioé leccare il BiP e rincorrere le pecore e le capre ignoranti come loro..

  20. fioredilotoil 23/08/2018 19:12

    Ma le persone come possono essere felici, quando pur d’assomigliare a tutte le pecore del gregge, reprimono il proprio modo di essere?? Che tristezza infinita..

  21. lunaluceil 23/08/2018 19:17

    Fiore forse sono io che vivo nelle nuvole ma non riesco ad adeguarmi alla realta’ mi fa troppo schifo :S quindi dovrei pensare di essere io sbagliata? In mille vanno da una parte e io da sola dalla parte opposta..NO!! non mi interessa (yo) se credo fermamente in qualcosa e ritengo sia giusta possono venirmi contro in un milione io continuero’ a lottare per quello in cui credo finche’ avro’ fiato in gola (blow) (blow) (blow) scusate oggi gira cosi’ perdonatemi.. HAHA l’embolo e’ partito e ora lo andiamo a recuperare HAHA peace and love KISS ..ma si “uno su mille” ce la fa’ ..ma quanto e’ dura la salita..in fondo c’e’ la vita..lo dice anche Gianni Morandi ;) HAHA

  22. lunaluceil 23/08/2018 19:22

    ESATTO fiorediloto BRAA BRAA BRAA

    fiorediloto 9 min fa
    Ma le persone come possono essere felici, quando pur d’assomigliare a tutte le pecore del gregge, reprimono il proprio modo di essere?? Che tristezza infinita..

  23. fioredilotoil 23/08/2018 20:00

    Tanto di cappello a chi si mostra veramente per quello/a che é con pregi e difetti, pur magari andando controcorrente..queste si che sono le persone con carattere e con personalità..piú gente libera d’essere se stessa e meno pecore grazieee

  24. cieloblu2016il 24/08/2018 13:17

     

     

     Sì, di fare il nullafacente.  EMOO 

    Scusami lunaluce, ti avevo promesso che non avrei detto più una parola su stall ..ma ogni giorno che passa è una delusione. Quindi se ti disturbo, non leggermi. Ma io non riesco ad essere finta.

    Giorebdav condivido tutto quello che hai detto prima e ora. 

     

    GioRebDav: Lunaluce fare lo spaccone non è un insulto per quel che intendo io. Dico solo che dovrebbe incentrarsi sulla danza e sul suo futuro, poi x carità magari ha un asso nella manica e noi stiamo a preoccuparci inutilmente, parlo x quello che vedo e visto come hai detto tu, nn ha i calci in c-lo rispetto ad altri farebbe bene ad incanalare le sue energie per cose produttive . Oggi mi sono persa io Lunaluce, magari ci troviamo

     

     

  25. lunaluceil 24/08/2018 21:33

    la luna e’quasi piena …il mare sta chiamando..e io ci vado ..spiaggia riparata dal maestrale ..non ci resta che goderci le piccole cose (night) ..cielo in quanto a Stall oggi mi sento dolo di dire che lo ADORO ..punto . KISS buona serata ragazze ;)

  26. saeleil 24/08/2018 21:51

    Buonasera a tutte che si dice? Continuo a seguire stall ma anche io sono un pochino delusa.. avrei tanto voluto vederlo in una compagnia… comunque, per il concerto di Baglioni non è stato preso?

  27. fioredilotoil 24/08/2018 22:45

    Saele Ciao bentornata..sinceramente non sei l’unica a essere rimasta delusa, lo dico in generale per svariati motivi che non sto qui a elencare,perché non finirei piú..dico solo che mi aspettavo ben altro da parecchie persone..che amarezza..per quanto riguarda il concerto di Baglioni penso che Stall non ci sará e sinceramente non ho neanche capito se lui ha fatto l’audizione..

  28. cieloblu2016il 25/08/2018 10:06

    Ciao saele, tutto bene.

    Non è stato preso che abbia fatto o meno l’auzione anche se quel giorno era lì sudato a Roma.

    Giuliano cercava hiphoppari, breaker e contorsionisti . Cose che lui non sa fare.

    Sulla delusione credo abbia letto il pensiero di ognuno. Alle audizioni per le compagnie preferisce fare il guappo ad Empoli  EMOO 

    ps. come si ipotizzava  …l’amante di Veronica ballerà al concerto  STICAPP 

    saele: Buonasera a tutte che si dice? Continuo a seguire stall ma anche io sono un pochino delusa.. avrei tanto voluto vederlo in una compagnia… comunque, per il concerto di Baglioni non è stato preso?

     

  29. lunaluceil 25/08/2018 16:55

    Buongiorno ragazze THESUN l’altro giorno ho visto un video intervista su you tube al padre di Jim morrison e la sua ultima frase e’ stata ” Jim era un Uomo che mi sarebbe piaciuto conoscere” ..ecco dovremmo evitare di arrivare un giorno a dire una simile frase..idem per amare…il passato e’ passato non si puo’ cambiare quindi inutile rimuginarci (Y) ma da questo momento in poi bisognerebbe evitare di fare gli stessi errori..conosciamo,amiamo, tentiamo ..lottiamo (blow) BALLO1 sfondiamo e NON ci facciamo abbattere da NIENTE e NESSUNO (blow) BALLO1 e soprattutto ABBATTIAMO la negativita’ (yo) quella e’ distruttiva BRAA se vogliamo possiamo sfondare qualsiasi muro (blow) e chi ci ferma HAHA scusate questi discorsi li faccio spesso a me stessa oggi ve lo siete beccato anche voi HAHA c’e’ di peggio dai ;) (rofl) peace and love

  30. GioRebDavil 25/08/2018 17:19

    Ciò ragazze ma voi alla fine sto inciucio tra Veronica e il Müller lo avete capito!?

  31. fioredilotoil 25/08/2018 17:40

    GioRebDav Ormai io è da bel po’ che ho rinunciato a capire tante cose, ma forse piú che rinunciato mi é passata proprio la voglia..

Lascia una risposta