Pareri e pagelle sul Grande Fratello Vip: votate i vostri ‘migliori’ e ‘peggiori’

Pur non seguendo il gf, vi leggo un pò ogni giorno con curiosità…e ho notato come i pareri vostri sui personaggi del gf sono alquanto ondivaghi e spesso variati. Noi abbiamo già fatto un primo sondaggione sui MIGLIORI E PEGGIORI DEL GF , E ABBIAMO PURE PUBBLICATO IL RISULTATO, FATTO COI VOSTRI VOTI :  COME MIGLIORI, LOTTA TESTA A TESTA fra TOMMASO ( P. 49 ) e FRANCESCO ( P. 46) …più staccato, ma ottimo terzo ZELLETTA, con 27 punti —a seguire tutti gli altri COME  PEGGIORI , anche qui TESTA A TESTA fra MT RUTA ( P. 25) e DAYANE ( P. 22) , con  buon terzo ADUA ( P. 15) , e gli altri a seguire… Ma ho la sensazione che in questa seconda rilevazione cambieranno delle valutazioni  ( NE FAREMO TRE DI RILEVAZIONI) , E ALLA FINE, DECRETEREMO L’OSCAR DEL GF E IL FIASCO D’ORO DEL GF  , SULLA BASE DEI VOSTRI VOTI E SOLO DI QUELLI **********************************************************************ONDE X CUI, APRIAMO IL SECONDO SONDAGGIO ( A CUI POSSONO PARTECIPARE TUTTE LE VICOLINE ( non è una gara fra di voi) DOVETE  INDICARE TRE NOMI X I MIGLIORI E TRE X I PEGGIORI  …però in ordine di vostra preferenza : noi daremo 3 PUNTI AL PRIMO indicato, poi  DUE AL SECONDO , e UNO AL TERZO ( COME NELLA PRIMA RILEVAZIONE) *****************************************************attenzione! potete indicare nomi di gieffini vecchi e nuovi, ancora in casa o già eliminati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il post resterà  aperto fino a GIOVEDI PROX 06/01/20 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 29/12/2020 22:06

    Migliori: 1° Francesco, 2° Tommaso, 3° Stefania (anche se darei 3 punti sia a T che a F per motivi diversi, terza sempre Stefy).
    Peggiori: 1° Dayane, 2° Maria T, 3° Adua

  2. lun44il 29/12/2020 22:07

    1 se posso pari merito Francesco ed aElidabrtta perché hanno fatto quello che avrebbero dovuto fare TUTTI
    2 Il mio Andrea

  3. lun44il 29/12/2020 22:08

    Ho dimenticato i peggiori
    Dayane
    Adua
    Maria Teresa
    Anche se per me sono allo stesso livello

  4. Alessandro15il 29/12/2020 22:19

    Migliori
    1)Stefania
    2)Zorzi
    3)Zelletta
    Peggiori
    1)Adua
    2)Dayane
    3)Samantha De Grenet

  5. titty71il 29/12/2020 23:10

    Migliori
    1)Tommaso
    2)Francesco
    3)Stefania
    Peggiori
    1)Dayane
    2)Rosalinda
    3) Ruta
    P. S.dei nuovi non me ne piace mezzo, spero escano tutti prima dei vecchi

  6. Hanna87il 29/12/2020 23:29

    Migliori:

    1. Francesco, vero in tutto ciò che ha detto fatto.
    2. Tommaso, non ci fosse lui non sarebbe lo stesso, questo gf è suo.
    3. Stefania, concorrente perfetta anche lei, vipera e umana al punto giusto.

    Peggiori:

    1. Dayane, falsa, incoerente e anche un pò cattivella
    2. Maria Teresa, ancora non ho capito chi è la vera aria Teresa.
    3. Rosalinda, a volte mi spiace per lei ma poi la vedo poco limpida e troppo vittima

  7. Pinuxil 30/12/2020 07:04

    Migliori

    1. Andrea Zelletta. Tre mesi fa, l’avrei collocato ultimo nelle mie preferenze. Ha fatto il miracolo. Talmente boicottato dagli autori e ritenuto innocuo dai concorrenti che, nel mio cuore, dovrebbe vincere. Un bravo ragazzo (non esente da errori, ma chi lo è?). 
    2. Maria Teresa Ruta. Spudoratamente imperfetta. Insicura e troppo gentile con tutti. Spesso lucidissima e lungimirante. Una con cui vorrei scambiare più di qualche parola davanti a un caffè. Interessante. E unica vera VIP del mazzo (ingiustamente “dimenticata” da un certo tipo di TV), ma in casa non se ne accorgono e/o ricordano…
    3. Stefania Orlando. Abbiamo delle conoscenze in comune che mi hanno parlato di lei e della sua famiglia in toni entusiastici, anni fa. Partivo, quindi, con un pregiudizio positivo. E, nel tempo, le ho riconosciuto il ruolo di vera protagonista del gioco. Fredda e pungente il giusto, strategica senza calpestare i sentimenti, moderna nell’eloquio, nelle scelte di vita e negli atteggiamenti. Devo solo inquadrare meglio il rapporto con la mia Ruta, ma chìssene. La vorrei come amica del burraco del sabato pomeriggio.

    Peggiori

    1. Tommaso Zorzi. Sono partita con un affetto e un’ammirazione anche esagerati nei suoi confronti, col senno di poi. Ormai, mi sembra troppo di tutto. Favoritismi, capricci ed ego. Anche basta. Il GF esisteva prima di lui e continuerà ad esistere dopo. Farebbe bene a ricordarselo.
    2. Cecilia Capriotti. “Chic” solo nel nickname. Sedicente attrice, sedicente influencer, sedicente conduttrice, ma nei fatti nulla di tutto questo. Paragnosta, inutile e vacua. Altro che “chic”, di fianco al suo nome ci starebbe meglio un “chi?”.
    3. Pierfido Pretella, Petrelli, Pretelli. Ondivago, inaffidabile, ambiguo. Insomma, un fake da antologia e un vincitore da almanacco del GF.

  8. CapaMoniqueil 07/01/2021 22:05

    MIGLIORI

    1. Nonostante tutto Tommaso sempre e comunque. E’ stata l’anima di questa edizione, nel bene e nel male, non può non essere premiato.
    2. Francesco Oppini, senza di lui la casa si è spenta in un modo impressionante e continua a far parlare di sè anche da fuori. Signore e signorile in tutto.
    3. Andrea Zelletta. Se non vince Tommi mi piacerebbe che vincesse lui, il concorrente più bistrattato di tutte le edizioni, merita una rivalsa.

    PEGGIORI

    1. Dayane Mello: incoerente, finta ed ora pure vittima
    2. Cecilia Capriotti, insopportabile e lecchina in un modo impressionante. Mai vista un’arrivista simile
    3. Sonia Lorenzini, inutile e piagnona, per fortuna l’hanno fatta fuori subitissimo.

     

  9. ridosempreil 07/01/2021 22:16

    I migliori
    Tommaso NOTME
    Francesco pur avendo abbandonato viene talmente nominato e paragonato a qualsiasi cosa in casa continua ad essere un concorrente NOTME adoroooo NOTME
    Il terzo posto Zelletta solo perché Signorini BUD gli ha praticamente aperto la porta rossa dovrebbe arrivare in finale

    I peggiori vediamo Dayane e nn dico il perché ci sarebbe da fare una lista lunga un metro (evil)

    MT e Samantha e Cecilia :x

  10. Ada8il 07/01/2021 22:34

    Migliori 
    1) Tommaso…A volte mi fa arrabbiare, ma come personaggio sta al di sopra di tutti gli altri e anche di molto. Mi piace anche come persona
    2) Francesco anche se come persona lo metterei al primo posto
    3) Andrea Zelletta e Stefania

    Peggiori
    1) Dayane 
    2) Cecilia
    3) Maria Teresa

     

     

     

  11. Robbiil 07/01/2021 22:35

    Migliori

    Tommaso
    Si merita la vittoria a mani basse. Protagonista assoluto. Persona interessante e animo complicato.
    Francesco
    Da quando è andato via il GF ha perso tanto. Con lui dentro sarebbe stato diverso. Più interessante. Sarebbe arrivato sicuro in finale. Forse insieme a Stefania vincitore morale.
    Zelletta
    Rivalutato tantissimo. Bravo ragazzo e anche molto divertente. Il GF lo vuole fuori. Io penso che meriti la finale. È forse uno dei pochi che ci tiene tantissimo a questo percorso. Se fosse per lui rimarrebbe anche fino al 2022.

    Peggiori
    Pierpaolo
    Non mi piace. Simpatico a volte ma verrà ricordato più come coppia che come concorrente singolo. Non dubito sia una brava persona ma sono allergica alle coppiette soprattutto quando non c’è emozione ma solo ormone (rofl)
    Giulia
    In due GF si è fatta due storie. Casualità.
    Zenga
    Bravo ragazzo. Nessun dubbio. Anzi a livello caratteriale ci somigliamo. L’unica differenza è che io non sono andata al GF. Non adatto.

  12. Elisa1il 07/01/2021 23:16

    Migliori:
    1) Francesco, umanamente il mio preferito, trascinatore e aggregante, intelligente, empatico e profondo, anche a livello di show il reality dopo la sua uscita ha perso molto, sia per la verve che portava in casa sia per il down che la sua uscita ha causato a diversi concorrenti rimasti

    2) Tommaso, come concorrente il più forte, il simbolo di questo gf. Ironico, istrionico, sfrontato, ha tirato fuori il suo lato più fragile e vulnerabile, che poi ha comprensibilmente riposto. Umanamente restano alcune sue carattetistiche caratteriali che non mi piacciono e non me lo fanno mettere al primo posto, ma merita di vincere il reality

    3) Stefania per esclusione, non mi fa impazzire sempre e penso sia una buona giocatrice, ma è intelligente, ha stile e spesso mi è piaciuto ascoltare i suoi discorsi

    Peggiori:

    1) Dayane, senza scrupoli, un giorno ti ama e il giorno dopo ti pugnala senza problemi, super amata dal pubblico non per meriti suoi ma per demeriti degli altri che invece di regalarle indifferenza per farle fare la fine di tutti gli altri programmi cui ha partecipato…ossia il nulla, le hanno permesso di cucirsi addosso il ruolo più amato dal pubblico dei reality, la vittima

    2) Giulia per la sua antipatia insopportabile con tutti i suoi intercalare, il tono di voce, la sua superficialità venata di vago snobismo, il suo prestarsi a entrare in tutti i reality per farsi la storiella fake che ogni volta la fa campare per qualche anno a seguire sui social come pseudo influencer

    3) Pierpaolo, per non aver regalato al programma altro che due storie fake, ruolo che va rincorrendo per altro da quel di T.I. per il quale molló pure compagna e figlio, unendo a questo l’aria di un ragazzo senza il guizzo, poco arguto a mio avviso.

Lascia un commento