Archivio tag: verissimo e silvia toffanin

Cecilia Rodriguez ospite di Verissimo: “sono innamorata di Ignazio Moser. Francesco Monte non era piu’ innamorato di me…gli auguro di essere felice. Chi mi ha deluso di più? Luca Onestini. Chi vincerà il GFVIP per me?…” e intanto Jeremias chiede scusa ad Ignazio…

Cecilia Rodriguez protagonista questo pomeriggio a Verissimo da Silvia Toffanin, ha finalmente aperto il suo cuore a 360 gradi rivelando una volta per tutte la sua verità.

a cura di Sherlock

La giovane argentina ha svelato che segue h24 il suo attuale fidanzato Ignazio Moser per tenerlo d’ occhio. Silvia la punzecchia chiedendo se quando lo vede in tv bacia lo schermo e lei chiosa con la testa affermando ” chi ti ha raccontato questo Belen??
Poi si passa all’ argomento Francesco Monte e Cecilia afferma che questa esperienza le ha cambiato la vita e dentro ha avuto l’ opportunità di capire molto sè stessa. Quando è entrata al GFVIP era fidanzata con lui ma c’erano un po’ di problemi e incomprensioni. Questi problemi sono nati perchè Francesco all’inizio della loro storia l’aveva sempre messa al 1° posto, ma da un po’ di tempo a questa parte l’aveva accantonata per realizzarsi in ambito lavorativo e dunque lei è stata male per questo motivo, afferma che ha bisogno dell’amore e vive per questo e che ha amato alla follia Francesco e con lui voleva creare una famiglia ma ciò non è successo e quindi si è andata avanti.
Cecilia ha continuato dicendo che stando nel reality ha iniziato a non sentire piu la mancanza di Francesco e di conseguenza ha iniziato a farsi delle domande. La Toffanin chiede se si sono visti oppure no e la giovane risponde di no perché non si sente lucida ancora per parlare con lui, ma lo farà sicuramente anche se non ha intenzione di dare nessuna spiegazione in più in merito a ciò che è successo. Afferma convinta che non si sentiva più libera e che ha seguito il suo cuore e il suo cuore l’ha portata da Ignazio.
La conduttrice le fa notare che lui continua ad affermare di essere ancora innamorato di lei, ma quest’ ultima sembra non crederci dal momento che lui ha sempre cercato di cambiarla perchè non l’accettava per come era e per lei dovrebbe sempre prevalere la legge del chi ti ama davvero ti accetta cosi come sei. Conclude il discorso Monte augurandogli tanta felicità sia per quando si innamorerá di un’ altra ragazza, sia nel caso dovesse partecipare all’ Isola dei famosi.
Si passa dunque a parlare del bel ciclista e qui c’è da notare come i suoi occhi parlano per lei. Vuole specificare che non è assolutamente vero che si sia buttata subito su Ignazio dopo aver chiuso con Il suo ex, perchè dentro di sè pensava già al giovane trentino e si sentiva in crisi ancora prima di prendere una decisione definitiva. Cecilia svela di aver capito di provare qualcosa per lui quando nei momenti che stava male e rifletteva sul suo rapporto, lui le si avvicinava e le sorrideva ed a lei improvvisamente le passava tutto, ed è li che é iniziato il caos.
Non si è nascosta e sta accettando le critiche perchè per lei si tratta di un innamoramento e promette che imparerà a pestare l’uva per la vendemmia. A questo punto Silvia prende il discorso agendina e stelline e Cecilia dichiara che per lei è solo una cavolata, una cosa che lui faceva quando era piccolo.
Si passa alla questione “Armadio “che ha fatto discutere per giorni, lei mortificata annuncia di essersi indignata per tutto questo odio nei suoi confronti, essere stata riempita di insulti da gente che in realtà non sa qual è la verità a lei non è piaciuto, “prima bisogna vedere e poi parlare” dichiara seccata. Il video dell’armadio che poi il GF ha fatto vedere per intero ha smentito tutte le fantasie possibili, e aggiunge dicendo che viviamo in un paese che lotta contro la violenza sulle donne e ci son ragazze molto deboli che si ammazzano per questi casi quindi tutto questo risentimento è un po’ troppo.
Si passa a parlare di momenti più rilassanti e la conduttrice le chiede qualche parere sugli altri concorrenti, ad esempio di Cristiano Malgioglio ha apprezzato il lato artistico anche se è consapevole che sia un po’ come il vento che va a destra e sinistra, trova Luca Onestini uno stratega intelligente, lo immaginava più ingenuo invece è molto furbo quindi la delusione della casa per lei rimane lui. Ci si chiede chi vincerà e secondo Cecilia sarà Daniele Bossari a contendersi il premio finale insieme a Giulia De Lellis.
Poi entra nello studio Jeremias per farle una sorpresa, Silvia ne approfitta per chiarire la questione della scorsa settimana quando alla domanda di lei “chi preferisci tra Francesco e Ignazio” lui aveva fatto intendere di preferire il primo, e qui Jeremias ammette che uscito dal reality  aveva incontrato proprio il suo ex cognato la quale gli aveva riportato cose di Ignazio (svuotamenti ecc. ecc.)  che non gli erano piaciute e che lo avevano fatto inquietare ma poi andando a rivedere i video di quei momenti si è accorto che di ciò che gli aveva raccontato nulla era vero e quindi approfitta dell’occasione per chiedere scusa e afferma che Ignazio per lui é un amico.
Toffanin chiede a Cecilia se Aida era la donna giusta per il fratello e lei risponde di no.
Si conclude l’intervista con la domanda fatidica: chi uscirà tra Cristiano e Ignazio? Cecilia fa capire che preferirebbe vedere uscire il suo fidanzato perché gli manca, ma dall’ altra parte le farebbe piacere se arrivasse in finale. Verrà accontentata? Noi non vediamo l’ora di rivedere questo ricongiungimento…e poi chi vivrà vedrà!

Leggi anche...