Archivio tag: tronisti settembre 2015

Rama Lila e Jonas Berami, continua la vendita delle magliette di coppia di Zenzy…perché?

Continua la vendita delle magliette di coppia di Rama Lila e Jonas Berami…perchè?

Sulla pagina di Rama Lila Giustini (attenzione, non su quella di Jonas Berami e né su quella di coppia…) è tornata la pubblicità delle magliette della coppia, il link pubblicato porta poi al sito sul quale poter acquistare a soli 39,00 € (e che volete che sia…) il ricordo della coppia (che non c’è più…):

A prescindere che riteniamo di cattivo gusto propinare ancora in vendita le magliette di due ragazzi che si sono lasciati (chissà da quanto tempo tra l’altro…), quello che mi ha portato a scrivere il seguente articolo è un commento postato dallo #staff in risposta alle critiche (giuste) ricevute dalla pagina di Rama:

Tralasciando che chi ha criticato magari aveva le sue buone ragioni (a volte si sbagliano i toni…ma ops, non possiamo verificare poiché tali post sono stati cancellati, lasciandone giusto un paio della “velenosità” di una stella filante…) che senso ha trovare come giustificativo che parte dei soldi andranno in beneficenza? Parte? Quale percentuale? Quindi questo esclude che ci sia profitto per la coppia? L’unico modo sarebbe dimostrare che l’intero profitto venga devoluto in beneficenza…indicando anche il beneficiario magari (sul sito di vendita non c’è nessun riferimento al fatto che parte dei proventi vadano in beneficenza, quindi l’iniziativa sarebbe dei diretti interessati…)…è troppo?.

Ma soprattutto #rosicatedimeno! Di quanto spessore è questo hashtag? Di che dovrebbero rosicare le persone, del fatto che una coppia si è lasciata? E che c’è da rosicare scusate! Si rosica quando due stanno bene insieme semmai, spinti da gelosie e invidie non certo quando ci si lascia. Ci può stare che le persone che li seguivano siano rimaste male da come è stato gestito il tutto e dal fatto che ancora si pensi a guadagnarci sopra no? Speriamo che Rama Lila si dissoci da chi ha scritto tale corbelleria da bambine delle elementari abituate ad essere giustificate perché operano nel nome dei propri idoli…Rama e Jonas fate sentire la vostra voce! Battete un colpo! Invece di mandarvi messaggi a distanza, di informare i vostri fans che vi siete lasciati con un freddo messaggio scritto dalle vostre admin sulle pagine ufficiali, fateci capire cosa sia realmente successo.

Ci sta che una persona spenda i propri soldi come vuole…ma diamine, non prendete in giro chi invece di chinare la testa pone una domanda…lecita tra l’altro.

#apritegliocchieusateilcervello #quannocevòcevò

La vostra Gossippetta

Leggi anche...