Archivio tag: taylor mega

Celebre influencer per la seconda volta attacca le Forze dell’Ordine!

All’influencer non va giù di essere sempre fermata dalla Finanza

Non è la prima volta che la celebre influencer Taylor Mega dal suo profilo Instagram lancia una provocazione alle Forze dell’Ordine.

Se ben ricorderete, circa due anni fa l’influencer fu ospite a “Live Non è la D’Urso”. In quell’occasione fu mostrata una foto della Taylor che dava le spalle ad una vettura della Polizia e faceva il gesto del dito medio.

Questo gesto provocatorio fu interpretato come un’offesa alla Polizia di Stato ma Taylor disse invece che l’intento della foto era assolutamente il contrario. La D’Urso volle che lei assolutamente smentisse l’intento di offendere le Forze dell’Ordine dato che per lei era un episodio assai grave e che non voleva persone con questo tipo di comportamento nei suoi programmi.

I particolari qui A ‘Live non è la D’Urso’ si parla di una foto in cui Taylor Mega offende le Forze dell’Ordine e Barbara D’Urso manda a pascolare l’influencer che a sua volta si infuria… Pubblicherà le prove che sbugiardano gli autori della trasmissione?.

Da allora è trascorso molto tempo ma Taylor ha nuovamente attaccato le Forze dell’Ordine: stavolta ce l’ha con la Guardia di Finanza.

Ecco cosa scrive sul suo profilo Instagram.

“La guardia di finanza che ogni caz*o di volta, ma veramente ogni volta mi fa i controlli alle valigie. Ma perché??? Ho la faccia da z**cola o da trafficante. Messaggio recepito. Grazie di cuore dopo che pago una casa all’anno per le tasse”.

La celebre influencer è appena tornata da un viaggio all’estero e, come ha raccontato, la Guardia di Finanza ha voluto controllare i suoi bagagli. Che ne pensate della sua reazione? Fa bene a scrivere ciò che pensa o è meglio non criticare sui social le Forze dell’Ordine?

by emmaforever

Leggi anche...

GF Vip 7: due vip, un uomo ed una donna, confessano di aver avuto una storia con Taylor Mega

GF Vip 7: due vip, un uomo ed una donna, confessano di aver avuto una storia con Taylor Mega

L’influencer Taylor Mega è veramente una rubacuori! Il suo nome è uscito all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7  ed è stato fatto in primis dalla bocca del gieffino Alberto De Pisis. 

Il giovane manager è dichiaratamente gay ma ha ammesso più volte in tv di avere avuto una relazione passionale con una donna, cioè la bellissima Taylor. I particolari qui GF Vip 7, nella Casa conosceremo un concorrente che ha vissuto un amore fuori dai cliché.

Oggi a tavola, il nome della Mega è di nuovo uscito fuori. Le concorrenti stavano raccontando le loro esperienze omosessuali. E Sofia Giaele De Donà ha rivelato anche lei di avere provato una forte attrazione per Taylor. 

Le due ragazze sono molto amiche e, col passare del tempo, hanno anche intrecciato una relazione più intima. Ma Sofia Giaele, come racconta, ad un certo punto ha deciso di tirarsi indietro perché l’attrazione non era solo più di tipo fisico ma anche mentale.

Elenoire Ferruzzi, amica della Mega, ha confermato che quest’ultima le aveva parlato di lei e Sofia Gioele. Noi, spettatori, possiamo solo affermare che il mondo dei vip è veramente piccolo, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

GF Vip 7, nella Casa conosceremo un concorrente che ha vissuto un amore fuori dai cliché

GF Vip 7, nella Casa conosceremo un concorrente che ha vissuto un amore fuori dai cliché

 

GF Vip 7, nella Casa conosceremo un concorrente che ha vissuto un amore fuori dai cliché.

In queste ore sui social si rincorrono i nomi dei futuri concorrenti che entreranno nella Casa del Grande Fratello Vip 7.

Alcuni sono incerti, altri praticamente sicuri e tra questi ultimi c’è quello di Alberto De PisisPer chi ancora non lo conosce, si tratta di un giovane influencer milanese di 29 anni, esperto di comunicazione.

De Pisis è sempre presente agli eventi mondani del capoluogo lombardo ed è amico di Soleil Sorgé, Giulia Salemi e Dayane Mello.

Qualche anno fa, durante le sue ospitate a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, dove aveva svolto il ruolo di opinionista, De Pisis aveva fatto un’interessante ed inaspettata rivelazione!

Pur essendo apertamente gay, l’influencer aveva vissuto una relazione con una donna, la super sexy Taylor Mega!

Ecco il suo racconto:

“Ci siamo incontrati, ci siamo piaciuti ed ha iniziato a corteggiarmi. E’ lei che mi ha voluto, con una certa insistenza anche. Lei non era famosa e neanche io lo ero. C’è stata una storia tra noi, all’insegna di un rapporto vero, sincero e puro. La nostra storia ha avuto una componente sessuale anche molto importante, è durata due mesi. Taylor Mega è stata la prima donna della mia vita. La nostra è una cosa passata.”

Questa relazione fra De Pisis e Taylor Mega ha lasciato perplesso il web.

Eppure siamo nell’era che ha cancellato le etichette di qualsiasi genere, dove si parla di “Amore” come sentimento da vivere liberamente con chi si vuole, senza pregiudizi e classificazione.

Alla luce di questa riflessione la storia fra i due non dovrebbe stupire nessuno, ma forse le etichette non sono del tutto sparite..

by Emmaforever

Leggi anche...

L’ influencer sexy interrompe le sue lussuose vacanze per un problema di salute

L’ influencer sexy interrompe le sue lussuose vacanze per un problema di salute

L’ estate stava procedendo molto bene per l’ influencer ed ex gieffina Taylor Mega.

La statutaria bionda, come molti altri Vip che noi conosciamo bene, stava trascorrendo le vacanze a Porto Cervo in Sardegna. La Mega aveva postato molte stories in compagnia del suo caro amico Giacomo Urtis.

Tutto procedeva per il meglio tra abbuffate di pesce, cocktails coloratissimi e musica al top.

Ma ieri l’influencer ha scritto questo sul suo profilo Instagram ai fan.

“L’ occhio da incontro di boxe comincia pure a piacermi, ma il dottore mi ha detto che non posso assolutamente prendere sole con questo occhio. Bellissimi! CA**o faccio ora? Onestamente non me ne va dritta una sto anno”.

L’ influencer sa che i suoi problemi sono sciocchezze rispetto a quelli veri ma rinunciare ad una vacanza del genere farebbe rabbia a tutti, siete d’ accordo?

Siamo così al secondo influencer con una vacanza rovinata (leggi pure di link di Andrea e Rosalinda)

In ogni caso lei non vede l’ ora che arrivi dicembre! Anche voi?

By emmaforever 

Leggi anche...

Ex gieffina e celebre influencer sfoga sui social la sua insoddisfazione personale

Ex gieffina e celebre influencer sfoga sui social la sua insoddisfazione personale

Ex gieffina e celebre influencer sfoga sui social la sua insoddisfazione personale.

Lei è indubbiamente una tra le influencer più belle in circolazione.

Stiamo parlando della statutaria e biondissima  Taylor Mega, che ha un largo seguito su Instagram e alla quale sicuramente non mancheranno nugoli di corteggiatori.

Tra le sue relazioni amorose più note ci sono quelle con Flavio Briatore e il rapper Tony Effecon cui ha avuto un ritorno di fiamma durante il lockdown del 2020.

Ma in questo periodo Taylor non sta molto bene, anche se non è chiaro a cosa sia dovuto questo malessere.

Per non abbattersi l’influencer si dedica al lavoro come rivela nel box domande aperto per i fan su Instagram:

“Parlavo oggi con Ste del fatto che sto bene perchè sto lavorando molto e riflettevo sul fatto che non lo sto facendo per i guadagni. Ma solo per tenermi impegnata (per non pensare) e che sono molto fortunata perché mi piace quello che faccio. Male perché  lavoro a parte, su tanti altri fronti della vita sono insoddisfatta.”

Taylor dunque sta vivendo un periodo di forte scontentezza a livello personale? Forse dipende dalla mancanza di un partner nella sua vita?

La risposta che da alla domanda successiva non lascia adito a dubbi.

Taylor dunque trova gli uomini assai cambiati dopo l’arrivo del Coronavirus, li trova meno intraprendenti rispetto al passato.

Sarà dunque per questo motivo che lei si trova ad essere single? Che fine ha fatto quell’uomo che era con lei in diverse occasioni?

Secondo voi la teoria di Taylor sulla minore intraprendenza degli uomini per colpa del Covid è corretta?

by Emmaforever

Leggi anche...

Taylor Mega dice la sua sull’amica Sophie Codegoni e il fidanzato Alessandro Basciano

Taylor Mega dice la sua sull’amica Sophie Codegoni e il fidanzato Alessandro Basciano

Taylor Mega dice la sua sull’amica Sophie Codegoni e il fidanzato Alessandro Basciano.

Questa sesta edizione del Grande Fratello Vip ha portato alla nascita di tante coppie.

Sicuramente l’idillio che si sta dimostrando più riuscito è quello tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, i due sono letteralmente inseparabili.

Vivono insieme tra Roma e Milano e trascorrono molto tempo con le rispettive famiglie, dove sono stati accolti a braccia aperte.

Sophie ha subito dimostrato un forte feeling con il figlio di Basciano, Niccolò, nato da una precedente relazione molto importante. L’ex tentatore infatti era divenuto assai scettico nei confronti dell’amore, ma la pazienza e la dolcezza di Sophie lo hanno aiutato a tornare fiducioso.

L’ex tronista segue il compagno anche nelle serate che lui fa in discoteca come deejay.

Recentemente la coppia ha fatto uno shooting dalle tinte hot, le cui foto sono state addirittura bannate dalla piattaforma social Instagram (trovate l’articolo QUI: Instagram cancella le foto hot di due noti vip! )

E mentre per altre coppie nate nel reality ci sono alcuni dubbi sull web (avete letto i nostri articoli? Li trovate QUI: GF Vip 6 Federica Calemme e i suoi progetti con Gianmaria Antinolfi e QUI Pasqua d’;amore per Lulù e Manuel che mettono così a tacere gli haters! ) su Sophie e Alessandro nessuno nutre dubbi, la coppia ha anche trascorso insieme la Pasqua in un’esclusiva località di montagna.

Parla un’amica di Sophie

Ad esprimere un’opinione sulla coppia è stata anche la nota influencer Taylor Mega, lei e la Codegoni sono molto amiche e spesso hanno fatto anche dei viaggi di lavoro insieme.

Ieri un fan ha posto questa domanda alla Mega:

Sei ancora mica di Sophie Codegoni?  Ti piace con Ale?”

E lei ha risposto:

“Per me è un si, sono super cutee insieme.”

Taylor dunque approva a pieno questa coppia. E se a dare l’ok è un’amica, il cui giudizio ha sempre grande importanza, vuol dire che Sophie e Alessandro sono realmente compatibili. Siete d’accordo con il pensiero della Mega?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Rapper ex di una nota influencer condannato ai lavori socialmente utili perchè…

Rapper ex di una nota influencer condannato ai lavori socialmente utili perchè…

L’emittente Radio 105 ha reso noto che il rapper Tony Effe, ex dell’influencer Taylor Mega, è stato condannato al versamento di 40.000 euro alla vittima di un’aggressione avvenuta nel 2019 all’esterno di un locale al centro di Roma. Il cantante aveva reagito con violenza alla richiesta di un fan che voleva girare con lui un video sul telefonino. Oltre alla sanzione pecuniaria, Tony Effe dovrà anche svolgere lavori socialmente utili.

Speriamo che la condanna e l’esecuzione della pena sia per quest’uomo occasione per convincerlo a non ripetere più un simile comportamento e un monito per tutti.

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Smascherata l’ennesima truffa su instagram ai danni dei consumatori, coinvolti ex tronisti di Uomini e Donne, ex gieffini vip e isolani

‘Gossip’ Smascherata l’ennesima truffa su instagram ai danni dei consumatori, coinvolti ex tronisti di Uomini e Donne, ex gieffini vip e isolani

Ieri a “Striscia la Notizia” hanno mostrato una truffa ormai ampiamente diffusa sul web: vip sponsorizzano oggetti ritenuti di lusso, come ad esempio orologi, che in realtà sono delle vere e proprie patacche! Il reato in queste truffe è doppio: ci sono sanzioni da parte della legge sia per i vip promotori della sponsorizzazione, sia per gli acquirenti di tali oggetti.

A finire in questa doppia truffa ci sono personaggi noti come l’ex tronista Costantino Vitagliano, la showgirl Nathaly Caldonazzo, l’ex naufraga Francesca Cipriani, l’ex gieffina Antonella Mosetti, l’influencer Taylor Mega e persino il noto hair stylist Federico Fashion Style!

L’inviata di ” Striscia la Notizia” ha intervistato la Mosetti sulla questione e la showgirl ha promesso che smetterà di sponsorizzare questi oggetti che truffano i consumatori.

Dunque, cari lettori e lettrici del Vicolo delle News attenzione a quello che ci propina il commercio on line!

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Statuaria influencer finisce nelle “mire” erotiche di Dayane Mello e…Tommaso Zorzi! Se solo lei potesse parlare…

‘Grande Fratello Vip’ Statuaria influencer finisce nelle “mire” erotiche di Dayane Mello e…Tommaso Zorzi! Se solo lei potesse parlare…

 

Ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip, complice anche qualche bicchiere di vino (che in questa edizione non è davvero mai mancato), Dayane Mello e Tommaso Zorzi hanno ripreso a scherzare e a divertirsi tra di loro, e ne sono venute fuori interessanti confidenze:

Eh si, sia Tommaso che Dayane hanno fatto apprezzamenti sulla indubbia fisicità della statutaria influencer.

C’è da aggiungere che la finalista brasiliana aveva rivelato nel pomeriggio, durante l’appuntamento domenicare con Radio Gfvip, di avere avuto una storia omossessuale con una ragazza di nome Sofia e dunque, il suo apprezzamento nei confronti di Taylor potrebbe nascondere ben altro, non vi pare?

Inoltre anche quest’ultima ha fatto intuire che ci sarebbero delle storie assai interessanti che riguardano lei e Dayane e che vorrebbe tanto rivelarle…Barbara suvvia, un bel gettone di presenza per la bella Elisa!

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ È finita la relazione tra la discussa influencer ed il rapper del momento

‘Gossip’ È finita la relazione tra la discussa influencer ed il rapper del momento

Di loro due ci siamo occupati spesso perché si erano lasciati e poi rimessi insieme ma stavolta, dopo molti mesi insieme, la loro storia sembra veramente terminata. Ci riferiamo all’influencer Taylor Mega e al rapper Tony Effe. La bionda ha risposto così a chi le chiedeva se fosse single:

Eh vabbè si dice che si chiude una porta e si apre un portone…

by emmaforever

Leggi anche...