Archivio tag: tara e cristian matrimonio

Giulia Carnevali su Nuovo contro Tara Gabrieletto e Cristian Gallella: ci vuole coraggio per sposarsela, d’altronde se di lei non ci si può fidare lui non sarà da meno!

 

Giulia Carnevali è stata una delle corteggiatrici di Lucas Peracchi, come ricorderete lei è uscita da Uomini e donne poco apprezzata, per colpa di Tara Gabrieletto che a quanto pare l’aveva messa in contatto con il tronista ben sapendo che non si possono avere contatti durante il corteggiamento solo per tornaconti personali. Alla fine dopo un mese i due hanno confessato ma solo dopo essere stati scoperti, ma tutto ciò non ha portato allo sfociare di un nuovo amore perchè lui ha deciso di non frequentarla più fuori dal programma!

La Carnevali torna a parlare della sua esperienza a Uomini e Donne al settimanale Nuovo e su Tara dichiara:

Tara ha danneggiato la mia immagine, ma il danno più grosso è stato emotivo… Lei mi diceva di non parlare con nessuno del fatto che io fossi in contatto con Lucas e io l’ho ascoltata. A oggi, per causa sua, non rifarei più Uomini e Donne“.

Proprio sulle nozze di Tara e Cristian  le sue parole si fanno ancora più dure:

Non so, ma con una tipa come Tara… Tanti auguri, ci vuole coraggio! A me lei ha fatto tanto male. Mi viene anche da pensare che, se stanno assieme, si somigliano: se lei è una persona di cui non fidarsi, lui non può essere da meno“.

Però Giulia non nega che alcune colpe in questa situazione le ha anche lei:

Io ho assecondato la loro volontà, ma non ho preso parte ad alcun complotto – dichiara, poi conclude – Se avessi raccontato subito quanto stava succedendo, sarei passata per quella che ha fatto la spia e che puntava a diventare tronista“.

Cosa pensate di quello che ha detto su Tara e Cristian, secondo voi ha ragione?

Leggi anche...

Tara Gabrieletto a Pomeriggio 5 spiega perchè Cristian non vuole sposarla più…e Alessia Messina che c’entra?

Tara ospite a Pomeriggio 5 spiega perchè non si sposa più

Oggi Tara e Cristian avrebbero dovuto celebrare il loro matrimonio civile, come promesso il 3 settembre a Barbara D’Urso quando annunciarono di voler posticipare le nozze religiose stabilite proprio per quel giorno.

I due raccontarono di dover rimandare a causa della malattia di una parente di lei (scoperto oggi che era la nonnetta) ma sembravano innamorati e decisi a coronare il loro sogno d’amore al più presto.

Oggi Tara è ospite a Pomeriggio 5  per spiegare le ragioni per cui non si sposeranno più lei e Cristian. In poche parole racconta che Cristian non si sente più di sposarla, che al momento di andare a fare le pubblicazioni al comune lui si è tirato indietro. Questo poi ha portato ad una lite furiosa che ha spinto Cristian a lasciare la casa dove vivevano insieme ed è quindi da 10 giorni che i due non si vedono e sentono più, perchè lei pur avendolo cercato al telefono non ha mai ricevuto risposta. Lei al momento non è in buoni rapporti nemmeno con i genitori perchè quando soffre tende a chiudersi in sè stessa e a rispondere male quando le si dice qualcosa…ma il papà la ama così tanto che stamattina si è presentato a casa con un bel mazzo di fiori e lei si è emozionata molto.

Lui non si presenta in studio ma le scrive una lettera dove spiega che la sua mancanza di fiducia in lui e le continue liti che hanno portato ad una mancanza di dialogo, lo hanno spinto a rivalutare la loro storia. Dispiaciuto per non essere presente a festeggiare il suo compleanno sapendo che lei ci teneva, la saluta e si scusa.

Tara ovviamente rimane delusa dal fatto che lui non abbia voluto dialogare con lei e spiegare a voce e non in tv le sue ragioni, spiega che la sua mancanza di fiducia deriva dal fatto che lui fa serate e foto con ragazze e non l’avverte mai, e lei viene a sapere dei suoi spostamenti solo grazie ad internet. Si fa anche riferimento alla foto fatta sabato scorso ad una serata insieme ad Alessia Messina, anche se Tara è convinta di non essere stata tradita…in realtà ciò che è stato tradito è solo la sua fiducia e il suo amore.



E a noi oggi viene mandato questo stamp

 

Alla fine dell’ospitata Tara dichiara: “sono una donna e pretendo di essere trattata come tale…se lui non è in grado di trattarmi così morto un papa se ne fanno 1000”.

Questa sera cercherà di festeggiare il suo compleanno con le sue amiche di sempre che sono ancora vicino a lei e ci saranno sempre.

La D’Urso ci lascia con il dubbio….se Cristian venisse a casa con cioccolatini lo perdoneresti? Tara lascia la porta aperta, la corda si sta rompendo ma non lo è ancora del tutto

Continuerà questa storia a Pomeriggio 5? Siamo pronti a scommettere di sì…e voi? E Alessia Messina ha qualcosa da dichiarare?

Leggi anche...

Tara Gabrieletto mostra i preparativi per il matrimonio con Cristian Gallella

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella convoleranno a nozze il 2 settembre, e Tara sta ultimando tutti i preparativi come dimostrano questi post e foto

Ci hanno fatto sognare a Uomini e donne, risultando una delle coppie più affiatate e vere del programma ed ora ecco che arriva il secondo matrimonio di tutta a storia del trono classico (il primo di Aldo e Alessia). Quando i sentimenti ci sono si vedono e portano il loro frutto: che sia un matrimonio, o un figlio, o una convivenza. Grazie a Tara e Cristian per tutte le emozioni che ci hanno regalato e si sono regalati…attendiamo foto del 2 settembre per continuare a sognare con voi!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...