Archivio tag: stefano monte

Nicole Mazzocato a Rivelo si commuove pensando al male che le ha fatto il suo ex Fabio Colloricchio e nega di averlo tradito con Monte! E poi confessa che Uomini e Donne l’ha fatta ammalare…

Nicole Mazzocato a Rivelo si commuove pensando al male che le ha fatto il suo ex Fabio Colloricchio e nega di averlo tradito con Monte! E poi confessa che Uomini e Donne l’ha fatta ammalare…

Nicole Mazzocato a Rivelo

Ieri sera Nicole Mazzocato è stata ospite al programma Rivelo dove, oltre a raccontare di avere ritrovato la felicità di amare accanto a Thomas Teffah, è tornata anche a parlare della sua storia precedente,  quella con Fabio Colloricchio, con il quale si è fidanzata proprio grazie al dating show Uomini e DonneLa loro relazione è durata 4 anni ma e la modella dichiara che si sono lasciati in maniera serena, al punto che lei gli ha fatto un in bocca al lupo per la sua successiva  esperienza nei reality spagnoli. Nicole svela che Fabio era stato contattato per partecipare a Uomini e Donne spagnolo quando stavano ancora insieme e che lui aveva rifiutato e quando poi hanno deciso di interrompere la loro relazione lei ha detto a lui di partecipare visto che  a lui piaceva fare i reality e così poi l’hanno preso per L’isola dei famosi.

Alla domanda della conduttrice Lorella Boccia se lei avesse tradito Fabio con l’amico comune Stefano Monte, fratello di Francesco, lei risponde un secco no e nemmeno reputa come tradimento di lui la frequentazione con Giulia Calcaterra, in quanto si erano già lasciati.

Nicole invece ha sofferto molto per le dichiarazioni che Fabio ha rilasciato su di lei nel reality spagnolo al punto di decidere di querelarlo:

”Ci sono rimasta male: se tu vivi 4 anni insieme ad una persona non penso siano d’inferno. Poi ci siamo lasciati tanto bene prima che partisse, non capisco. Io non sono una che replica, ho preso provvedimenti per giustizia perché un uomo non deve dire queste cose nemmeno con gli amici al bar. Lui può parlare di me perché sono un personaggio pubblico, ma non può denigrarmi!! Mi sento umiliata come donna!”.

Nicole si lascia andare ad un pianto liberatorio e ribadisce che, anche se lui le chiedesse scusa (come effettivamente ha fatto poco dopo nello stesso programma), lei non ritirerebbe la querela, in fondo lei l’ha protetto in svariate occasioni e non meritava questo trattamento.

Infine la modella, nella rivelazione finale, racconta il brutto periodo che ha vissuto successivamente alla fine del programma Uomini e Donne, quando è iniziata la sua relazione con Fabio e il web la offendeva perché aveva una netta preferenza per l’altra corteggiatrice Silvia Raffaele:

Sono entrata in quel programma perché mi piaceva veramente  Fabio ma non sapevo di quelle persone che c’erano intorno. Mi hanno insultato, dipinto come un mostro!! Pesavo 39 kg, mi vedevo che non stavo bene ma non avevo voglia di vivere, mi volevo suicidare!! Sono andata dallo psicologo che mi ha fatto ragionare, ritrovare la forza!”

Nella stessa puntata di Rivelo è stato ospite Fabio Colloricchio, le cui dichiarazioni sulla sua storia con Nicole differiscono in molti punti e le potete trovare qui.

Cosa ne pensate?

by emmaforever

 

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ A “Rivelo” Fabio Colloricchio a soprpresa rivela cosa ha scatenato la fine della sua storia con Nicole Mazzocato: le rivelazioni scottanti di Francesco Monte e il fratello

‘Uomini e Donne’ A “Rivelo” Fabio Colloricchio a soprpresa rivela cosa ha scatenato la fine della sua storia con Nicole Mazzocato: le rivelazioni scottanti di Francesco Monte e il fratello

Nicole mazzocato e Fabio colloricchio rivelo

Fabio Colloricchio oggi è stato ospite di Rivelo e ha raccontato molti interessanti retroscena sulla sua storia d’amore con Nicole Mazzocato, con la quale si è fidanzato nel programma Uomini e Donne nel 2015. Innanzitutto ha chiarito le accuse che, allora, gli fece l’altra sua corteggiatrice Silvia Raffaele, ossia che lui e Nicole avevano organizzato un piano perché già si conoscevano. In realtà lui tempo prima l’aveva conosciuta tramite amici e l’aveva invitata ad uscire ma lei aveva rifiutato perché non si fidava di lui che reputava dongiovanni!  :O Fabio, che dunque aveva ricevuto il due di picche, diffidava di lei nel vederla sua corteggiatrice ma gli piaceva così tanto che alla fine la scelse!  LOVE

I due iniziarono una convivenza a Roma, nello stesso palazzo in cui abitavano i fratelli Stefano e Francesco Monte e nacque una bella comitiva di amici che includeva anche Cecilia Rodriguez, a quei tempi fidanzata dell’ex tronista pugliese. La prima crisi di coppia ci fu nel 2016, ma quella decisiva fu quella dell’ aprile 2017 alla quale, inevitabilmente, nonostante i tentativi di ricucire il rapporto, seguì la definitiva separazione. Poi Fabio è partito  per la versione spagnola de L’Isola dei Famosi e li’, oltre a conoscere e ad innamorarsi di Violeta Mangrinan, ha parlato in maniera grave della sua ex Nicole, che per questo lo ha querelato ( i particolari qui).

E qui nell’intervista Fabio racconta della sua esperienza all’ Isola e di quello che ha detto della sua ex:

”L’ isola è un’esperienza forte. Io non mi ricordo, sarà stato per la fame, di averla insultata (Nicole ndr)! Non ho mai detto che era frigida, ma muy fria,  fredda a livello di abbracci, accolli e affettuosità. Per quanto riguarda l’inferno, io mi riferivo all’ultimo anno: sono successe cose pesanti che hanno toccato tutti e due. Ci siamo riavvicinati ma tutto era sporcato. La parola inferno è brutta ma non era riferita all’intera relazione e io le chiedo scusa”.

Poi Fabio descrive il suo rapporto con Violeta e l’amplesso consumato davanti ai cameramen:

”Durante il viaggio verso l’Honduras ho raccontato a Violeta la mia vita. Sull’isola mi è venuta voglia di proteggerla e poi lei ha mollato in diretta tv il suo ragazzo a causa di  quello che provava per me. L’amplesso? Era il giorno del mio compleanno, ci hanno lasciato soli e non ci siamo accorti delle telecamere! Se lo avessi saputo non lo avrei fatto!”

Poi la conduttrice Lorella Boccia attacca Fabio perché non lo vede sincero e a quel punto lui rivela che, per superare la crisi, insieme a Nicole hanno iniziato una terapia di coppia!

Ed eccoci alla sconcertante rivelazione finale:

”Io e Nicole ci siamo raccontati i rispettivi tradimenti ma volevamo recuperare ecco perché ci siamo rivolti agli psicologi. Ma è stata una crepa che non si può superare. Io ho tradito per primo. Ho lasciato per lei la compagnia di Roma (i fratelli Monte ndr) ma ora ho rivisto Francesco e ci ho parlato. Furono loro (i fratelli Monte ndr) a dire con chi lei mi aveva tradito e per questo mi consigliarono di lasciarla. Ma io per stare con lei ho lasciato gli amici che erano contrari”.

E’ stata questa dunque la ragione che nel 2018 spinse Fabio e Nicole a lasciare Roma e a trasferirsi a Milano? I fratelli Monte giocarono dunque un ruolo fondamentale nella crisi della coppia? Ed era a questo che Cecilia Rodriguez si riferiva la scorsa settimana quando fu intervistata sempre a Rivelo? 

Domande che, a poco a poco, stanno trovando risposta, siete d’accordo?

By emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Marco Ferri, dopo aver trascorso una romantica vacanza in Sardegna con Giulia Salemi ex del suo amico Francesco Monte, prende una significativa decisione. C’entra forse la bella italopersiana?

‘Gossip’ Marco Ferri, dopo aver trascorso una romantica vacanza in Sardegna con Giulia Salemi ex del suo amico Francesco Monte, prende una significativa decisione. C’entra forse la bella italopersiana?

Giulia Salemi e Marco Ferri

 

 

 

 

 

 

Da qualche giorno non si fa che parlare della romantica estate in Sardegna che Giulia Salemi e Marco Ferri hanno trascorso insieme. Le nostre talpe  KISS infatti ci avevano mandato molteplici immagini di loro due insieme, che rivelavano una grande complicità:

Venerdì il settimanale Spy ha aggiunto un particolare interessante per la love story: pare che Ferri sia uscito dalla Steve & More Consulting, l’agenzia di spettacolo di Stefano Monte, fratello di Francesco, con cui Marco aveva legato durante l’ Isola dei Famosi 2018.

Questa decisione ha una motivazione puramente professionale o c’entra anche la frequentazione di Marco con Giulia che, come sapete, ha concluso in maniera burrascosa la sua storia con Francesco al punto da abbandonare anche lei  l’agenzia del fratello di lui Stefano?

Quest’ultimo è dunque ampiamente coinvolto nelle vicende personali dell’ex tronista.  NOTME

Infine, dopo l’estate, stagione perfetta per i flirt e le passioni, secondo voi ci sarà un seguito nella frequentazione appena sbocciata tra Giulia e Marco?

by emmaforever

Leggi anche...

#uominiedonne Intervista a Jessica Cerniglia: ci svela com’è Francesco Monte a letto! Arriva la verita sulla presunta violenza subita…cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Jessica Cerniglia: ci svela com’è Francesco Monte a letto! Arriva la verita sulla presunta violenza subita…

Jessica Cerniglia Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Il portale “Bitchyf” è arrivato laddove in molti non hanno osato neanche avvicinarsi, regalandoci una delle interviste più “trashose” della storia.

Lei, Jessica Cerniglia, la conosciamo un po’ tutti, è infatti la presunta amante di Francesco Monte, colei che lo fece lasciare con Teresanna Pugliese…all’epoca in puntata Tina Cipollari forse aveva anche pensato di chiedere come fosse Francesco a letto (altro che Moige HAHA HAHA )…ed oggi abbiamo la risposta!

“D: Cosa pensi di quello che è successo al GF Vip tra Cecilia, Ignazio e Francesco?”

“Penso che Cecilia abbia fatto la scelta più giusta che potesse fare, si è liberata di un macigno! Poi Ignazio è così sensuale, ha un bellissimo sorriso ed è intelligente.”

“D: Dopo Uomini e Donne hai più avuto contatti con i fratelli Monte?”

“Ci siamo rivisti in USA dove il fratello ha cercato di alzarmi le mani, da allora non ci siamo più visti… altro che denuncia. Hanno detto tutte bugie, fino dall’inizio.

“D: Alzarti le mani? Jessica ti prendi la responsabilità di ciò che dici. Come definiresti la notte passata con Monte?”

“Una notte interessante, ricca di emozioni, siamo stati abbracciati in intimità tutta la notte, ma non me la sento di dire altro.”

“D: Dai un voto a Francesco per come si è comportato quella notte.”

“Ma che voto posso dare? Lui è una statua, non è per niente passionale! Per farti capire ti dico che di uomo del sud non ha proprio nulla.”

“D: Cosa pensi del droga gate scoppiato a L’Isola dei Famosi?”

“Credo che lui dovrebbe essere squalificato, assolutamente! Le canne e le droghe non devono e non possono essere un esempio televisivo! Va bene che gli hanno fatto passare  il fatto che ha tradito Teresanna, ma anche questa? Spero di no.”

“D: Raccontaci un segreto intimo di Francesco, se ne hai uno.”

“Un suo segreto è sicuramente quello che a lui piaceva il lato b, il mio…me lo ha ripetuto tutta la sera che abbiamo passato insieme.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

#gfvip Jeremias Rodriguez, arrivano le prime parole post eliminazione…si sarà sentito con Francesco Monte? Ecco gli indizi…voi cosa pensate?

Jeremias Rodriguez, arrivano le prime parole post eliminazione…si sarà sentito con Francesco Monte?

Jeremias Rodriguez e Francesco Monte

 

 

 

 

 

 

 

 

Jeremias Rodriguez lunedì è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip, al momento non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiliali relative alla sua esperienza nel reality di Canale 5 (probabilmente avremo modo di ascoltarlo a Verissimo e Domenica Live), però ha condiviso degli stati molto interessanti su IG che svelano più di quello che mostrano:

Il giovane è felice di essere rimasto sempre se stesso, nel bene e nel male…

In molti si stanno chiedendo se i suoi attestati di stima nei confronti dell’ex cognato, Francesco Monte, si siano tradotti in un incontro o almeno in una telefonata chiarificatrice.

Possiamo dirvi che Jeremias appena uscito dalla casa si è incontrato con Stefano, suo grande amico e fratello proprio di Francesco (c’era lui dall’altra parte del telefono?); molte dolci talpine KISS ci hanno inoltre segnalato che Jeremias è entrato nell’agenzia nella quale collabora l’ex tronista (e collaborava Cecilia Rodriguez, cosa succederà dopo lo scopriremo solo vivendo), a dimostrazione di una stima rinnovata, anche da un punto di vista lavorativo.

Voi cosa avreste detto, nella medesima situazione, al vostro ex cognato?

Leggi anche...

#gossip Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono davvero tornati insieme? Arriva l’indiscrezione di Verissimo…voi cosa pensate?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono davvero tornati insieme?

Oggi pomeriggio i giri di Valzer di Verissimo ci hanno regalato uno scoop niente male, tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez il ritorno di fiamma sembrerebbe essere assai vicino (a sentir loro):

Sebbene alcuni settimanali parlassero di matrimonio (o perlomeno preparativi) tra Stefano e Gilda Albrosio, il programma ci annuncia che tra loro è finita, che Stefano è tornato a vivere a Milano ed è tutto casa e Santiago…e la casa è quella di Belen!

Sebbene Andrea Iannone non compaia da tempo al fianco di Belen (non era neanche presente alla festa di compleanno del suocero), a parte un paio di IG Story, ci risulta difficile poter credere ad un possibile ritorno di fiamma tra i due ex coniugi, anche perchè vedere Stefano a casa della ex moglie, col figlio in braccio, ci sembra la cosa più naturale di questo mondo, o no? Santi dovrebbe prendere per caso un Taxi?

Leggi anche...