Archivio tag: stefano de martino ad amici

‘Amici 20’ Stefano De Martino criticato aspramente dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith per quello che ha detto durante il quinto serale

‘Amici 20’ Stefano De Martino criticato aspramente dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith per quello che ha detto durante il quinto serale

Durante il quinto serale di Amici 20 è stato lanciato un guanto di sfida a Martina Miliddi dalla maestra Celentano che voleva si esibisse in un charleston molto complesso vs Serena Marchese. I giudici hanno dovuto decidere se la coreografia fosse adatta a Martina essendo molto ‘classica’, e se dovesse accettarla o meno. Stefano De Martino ha opposto il suo diniego perchè secondo lui un ballerino di latino-americano non può fare classico non avendone le basi. Ecco che davanti a questa affermazione azzardata si sente di dire la sua Carolyn Smith, la coreografa ed ex ballerina di Ballando con le Stelle.

Carolyn riprende con veemenza Stefano facendo intendere di aver espresso un concetto errato. Che ne pensate?

Leggi anche...

#amici Stefano De Martino in lacrime ad Amici Casting grazie alla storia di Carmen Ferreri, candidata ad entrare nella scuola quest’anno. Chi le avrà ricordato? Guardate cosa è successo…

Sono iniziati ormai da un po’ i casting della prossima edizione di Amici e nell’aria già si avvertono forti emozioni.

Si è esibita una cantautrice siciliana (precisamente di Trapani), diciassettenne, di nome Carmen Ferreri... e subito rigano copiose lacrime sul volto del ballerino Stefano De Martino, il quale conduce i casting col collega Marcello Sacchetta.

Carmen, che molti già definiscono simile a Chiara Grispo e Federica Carta, ha cantato un suo inedito, intitolato “La complicità”, dedicato a suo padre che vede di rado a causa della lontananza per motivi di lavoro. Suo padre è infatti imbarcato nella Marina e spesso è lontano anche per lunghi mesi. La storia evidentemente ha fatto emozionare Stefano, il quale forse si rivede in quel testo, sia perché è lontano dai suoi affetti di Torre Annunziata, sia perché non riesce a vedere sempre suo figlio Santiago dopo la separazione da Belén Rodríguez.

Carmen ha anche superato il provino e in tutta probabilità la vedremo nel cast ufficiale. Non è la prima volta che tenta di sbarcare come cantante: canta da quando era bambina, studia questa disciplina a cominciare dagli ultimi tre anni, e ha vinto quest’estate il premio Luttazzi nella categoria cantautori. Nel 2015 è anche giunta finalista nel concorso “Area Sanremo” insieme a una sua collega, senza però raggiungere il traguardo di calcare il palco dell’Ariston tra le nuove proposte. Ce la farà adesso?

Leggi anche...