Archivio tag: spy settimanale

Maria De Filippi manda su tutte le furie Milly Carlucci? Ecco l’indiscrezione…

Maria De Filippi manda su tutte le furie Milly Carlucci? Ecco l’indiscrezione…

milly carlucci vs maria de filippi

Il settimanale Spy questa settimana pubblica le seguenti indiscrezioni:


Dunque Maria De Filippi si è recata in Rai e ha incontrato la direttrice. Le ipotesi su questa reunion sono tre:

1) Maria era lì perché Milly Carlucci la vorrebbe come ballerina per una notte a Ballando con le Stelle;

2) le vogliono aprire uno spazio in Rai;

3) l’ha chiamata Mara Venier regina di Domenica in.

In ogni caso il settimanale rivela che la Carlucci è furiosa e il suo talent slitterà di due puntate per non scontrarsi direttamente con “ C’è posta per te”. Al suo posto lo show “ Ora o mai più” condotto da Amadeus ritenuto, insieme alla Clerici, l’unico in grado di controbattere dignitosamente la concorrenza della De Filippi. La moglie di Costanzo è dunque molto temuta in Rai, siete d’accordo?
By emmaforever

Leggi anche...

Ex corteggiatrice di Luca Onestini e Manuel Vallicella presto mamma grazie al compagno Filippo Inzaghi?

Ex corteggiatrice di Luca Onestini e Manuel Vallicella presto mamma grazie al compagno Filippo Inzaghi?

Uomini e Donne

Qualche mese fa vi avevamo annunciato il colpaccio di un’ex corteggiatrice di Luca Onestini e Manuel Vallicella che aveva intrapreso una relazione con l’ex calciatore Pippo Inzaghi. La ragazza è Angela Robusti, che si distinse negli studi di Uomini e donne per l’arguzia e intelligenza mostrata negli interventi che fece. (Potete rileggere il nostro articolo: #uominiedonne Ex corteggiatrice di Luca Onestini è la nuova fiamma di Pippo Inzaghi! Scoprite insieme a noi di chi si tratta! Vi piacciono insieme?).

Pensavete potesse essere solo un fuoco di paglia? A quanto pare no! “Spy” questa settimana addirittura fa un annuncio importante:

“Le voci sul lieto evento sono iniziate a circolare due settimane fa quando Inzaghi si è presentato con la nuova compagna al matrimonio del fratello Simone: la coppia era raggiante. Il bambino dovrebbe nascere all’inizio dell’inverno”.

A quanto pare quindi dovremo fare presto gli auguri alla coppia…vi piacciono insieme?

Abbiamo problemi con il nostro profilo instagram, se volete seguirci ora ci trovate qui  in attesa di risolvere con nostro!

Leggi anche...

Raffaello Tonon e Ginevra Lambruschi, ex di Niccolò Bettarini e Riccardo Marcuzzo, nascerà una storia d’amore? Ecco cosa racconta lui…

Raffaello Tonon e Ginevra Lambruschi, ex di Niccolò Bettarini e Riccardo Marcuzzo, nascerà una storia d’amore? Ecco cosa racconta lui…IMG_20180210_124926

Raffaello Tonon questa settimana a Spy ha raccontato in esclusiva della conoscenza con Ginevra Lambruschi, fashion blogger ed ex corteggiatrice di Uomini e donne,  e di come si sono conosciuti, ecco le sue parole:

” La mia Ginni è una ragazza strepitosa, è di una bellezza… E’ una ragazza simpatica e grintosa, è bello stare con lei. L’altra sera (alla festa di agenzia per l’occasione di Sanremo dove erano al tavolo con Soleil Sorgè e Marco Cartasegna ndr) ci siamo molto divertiti, peccato che poi lei sia dovuta rientrare a Milano.”

Poi racconta come si sono conosciuti 

“Ci siamo incontrati una sera a cena a Milano, con amici comuni, e ci siamo subito trovati. Infatti avevamo in programma di rivederci dopo la mia uscita dal Grande Fratello Vip, ma poi gli impegni lo hanno impedito. Ci rifaremo…”

 

Tonon svela che é rimasto colpito da lei:

“E’ una donna che ha una grande personalità, è grintosa e, mi creda, è gradevole sotto tutti i punti di vista.”

Però quando si parla di amore lui precisa:

“Non esageriamo. Guardi che io non sono mica un tipo che si innamora facilmente. Però…”

Alla domanda se sa che ha avuto un flirt con Niccolò Bettarini  e Riccardo Marcuzzo di Amici risponde:

 

Insomma che ne pensate…sarà amore?

 

 

Leggi anche...

Marco Cartasegna e Karina Cascella al Grande Fratello Vip?

E’ uscito ieri il primo numero di Spy, un nuovo settimanale gossipparo e salta subito all’occhio che contiene una rubrica d’amore seguita da Gemma Galgani.

Il settimanale parte subito facendo i toto-nomi  di chi parteciperà alla seconda edizione del Grande Fratello Vip e tra questi spunta forte e chiaro quello dell’ex tronista Marco Cartasegna. Sarà vero o ci troviamo davanti ad una sorta di copia di Chi e Novella 2000 che ultimamente ne sparano uno dietro l’altra non azzeccandone una? (noi aspettiamo ancora la gravidanza della De Lellis e voi? HAHA)

Altri nomi che escono fuori sono quelli dell’ex opinionista Karina Cascella (se fosse vero liti e trash assicsurati) e gli ex isolani Sergio Muniz (vincitore isola seconda edizione), Aida Yespica e Carmen Di Pietro.

Il resto ve lo risparmiamo perchè non così interessante e soprattutto non ufficiale. Vediamo Spy quanti ne azzeccherà? A voi questi nomi piacciono?

Leggi anche...