Archivio tag: Sossio Aruta e Giorgio Alfieri

‘Temptation Island Vip’ Svelati i ruoli dell’ex tronista Giorgio Alfieri e l’ex gieffina Francesca Cipriani. Contenti?

‘Temptation Island Vip’ Svelati i ruoli dell’ex tronista Giorgio Alfieri e l’ex gieffina Francesca Cipriani. Contenti?

Giorgio Alfieri, Francesca Cipriani

Temptation Island Vip è ufficialmente iniziato ma solo nelle registrazioni, come sapete andrà tutto in onda tv a fine settembre – inizi di ottobre. Proprio per questo motivo si cercano di carpire più informazioni possibili da autori e lavoranti nel programma e chi ne dispensa di più è sicuramente ‘Gabriele Parpiglia’, che sa benissimo che rispondendo a determinate domande da parte degli autenti semina la giusta curiosità che porterà tutti poi a far accrescere lo share quando sarà il momento.

Tra le tante domande che gli sono state poste, lui ha risposte a due interessanti sui tentatori che ne stanno prendendo parte: ecco a voi gli stamp che ci hanno incuriosito

Ebbene c’erano dubbi sul ruolo di Giorgio Alferi che abbiamo visto partire insieme al resto del cast ed ora sappiamo che farà proprio il tentatore! Tenterà la compagna di Sossio Aruta, che è stato suo compagno di squadra nel reality sportivo di tanti anni fa “Campioni il sogno“? Ci sembra che sia stato messo lì proprio apposta.

Altra curiosità arriva sulla Cipriani, che qualcuno aveva dato per certo come tentatrice…non vi illudete, Francesca non si abbasserà a tanto e non avremo il piacere di vederla lì. Dispiaciuti o contenti di queste news?

Leggi anche...